Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
_Iori_

Che tu sia maledetto, Babylon!

Recommended Posts

Salve gente, ho 2 richieste fresche fresche per voi, che riassumerò brevemente :cannabis:

Ho bisogno di un aiutino da voi che ve ne intendete di informatica :capo:

Per sbaglio, cercando di scaricare Photoshop CS3 Extended mi hanno appioppato anche quello schifo di Babylon :ggh:

Oltre al fatto che poi Photoshop non sono riuscito a usarlo, mi è toccato disinstallare il programma in eccesso dal Pannello di controllo.. e fin qui nessun problema.

Solo che poi aprendo una nuova scheda mentre navigavo (uso Firefox), invece della schermata bianca con i 9 suggerimenti delle pagine che uso con più frequenza, ho trovato l'odioso Babylon Search :ink:

Prima domanda: come posso togliere Babylon Search e tornare alla mia adorata pagina bianca? Se lo sapete, spiegatemelo con calma passo passo per favore :mhmm:

Seconda domanda: Volevo che mi consigliaste il sito migliore per fare lavori di grafica, magari accompagnato da link dove scaricarlo, il più facile possibile da usare e che dia buoni risultati, a sua volta accompagnato da un link a un buon tutorial che spieghi le cose in modo semplice. Capitemi, sono un novellino che vuole imparare :U_U:

Grazie a chi risponderà :ok:

non so se hai ancora il problema di Babylon, comunque per toglierlo definitavente lo devi eliminare dai componensti aggiuntivi...

clicca in alto a sinistra sull'icone arancione "Firefox" e verso la destra ci sarà una incona blu a forma di puzle con scritto componenti aggiuntivi, aprila e a sinistra clicca su estensioni... babylon dovrebbe essere lì da lì lo rimuovi definitivamnete... se non dovesse essere lì (ma dubito) prova a vedere su plugin

per la pagina bianca basta che, dopo aver eliminato babylon, la reimposti come pagina preferita

Grazie a tutti, dopo mesi di sofferenza ce l'ho fatto usando tutti e 3 i metodi, ora posso tornare a navigare come un comune mortale senza dover imprecare ogni volta :gokulol: