Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
PazzaxD

Aye!

Recommended Posts

Hola minna! :ciao:

Sono iscritta da un bel po su questo forum eppure mi sono accorta solo ora che dovevo presentarmi :gocciola:

Inzio subito, mi chiamo Stefania (chiamatemi Nia :U_U:) ho 13 anni e sono un'otaku in crescita :asd: il mio anime preferito è Fairy tail *.*

Da piccola non smettevo di vedere Dragon Ball e anche oggi non mi stanco di vedere gli episodi alla tv anche se so come va a finire :lol:

Bhè che dire, sono una disegnatrice (modestamente abbastanza brava :U_U:) la mia visione di un'anime perfetto è: deve avere taanto sangue, psicologico, horror fino al midollo, momenti di risate a non finire, in alcuni momenti pianti( :sigh: ), e infine del romanticismo :love: Bhè credo che un'anime così non esista, vabbè comunque ho finito.. spero di divertirmi come ho fatto fin ora :lol:

Bye! :ciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Welcome Nia! :ciao:

Ricordo di aver letto qualche tuo messaggio in giro per il forum, non mi ero accorto del fatto che non ti eri ancora presentata.

Buon divertimento e buona permanenza su DB Forever!

Ti ringrazio ^^ bhè in effetti non mi ero presentata perchè era la prima volta che mi iscrivevo ad un forum e non avevo capito bene l'insieme xD ho viaggiato per due o tre forum e ho fatto esperienza :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Nia!xD Mi ha colpito molto il fatto che tu sia una disegnatrice, e piuttosto brava anche!:) Mi piacerebbe vedere qualche tuo disegno:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta Nia!xD Mi ha colpito molto il fatto che tu sia una disegnatrice, e piuttosto brava anche!:) Mi piacerebbe vedere qualche tuo disegno:)

Certamente :ok: posso postare il ritratto del mio cane che dorme :XD: (sai in quel momento mi è venuta l'ispirazione) però adesso non posso perchè sto sul fisso di mio fratello, ce l'ho salvato sul portatile.. lo posto domani ok? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora il ritratto di cui vado fiera è questo:

r7roeo.jpg

non avevo nulla di meglio da fare allora ho preso carta penna e pennarello(per ricalcare) e ho torturato il mio cane gridandogli di stare fermo :lol: come potete vedere visto che è a penna non ho potuto sbagliare niente :mhmm:

Sicuramente il prossimo ritratto sarà sempre del mio cane :mhmm: che ci posso fare mi ispira :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta!

Facci vedere qualche tuo disegno, se puoi e se vuoi. :)

Ti ringrazio :ok: ne ho messo solo uno perchè per ora è il più bello che abbia fatto :U_U:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti