Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
ILfEnOmEnOmEnAlE

chi è piu forte vegeta o gohan ?

Recommended Posts

salve a tutti scrivo molto poco ma ce un dubbio che mi assale :

chi è piu forte vegeta o gohan ? intendo alla fine di dragon ball z ( il gt non cagatelo nemmeno )

sono andato su wiki ma mi diceva che gohan mistic è piu forte id vegeta ssj 2 e ci sono rimasto tipo cosi o.O

cioe quando gohan mistic combatte contro super bu ( che ha risucchiato gotenks) le prende di santa ragione e non riesce a farli nulla invece vegeta contro super bu ( che ha risucchiato anche gohan ) vegeta resiste molto di piu !!!!

vorrei i vostri pareri ? :S

PS: sono un suo grande fan :vegeta:

Gohan Mystic ha la potenza di un SSj3!

Vegeta a mio avviso resiste di più solamente perché è Buu che voleva giocare, invece con Gohan vuole risucchiarlo subito e quindi cerca di chiuderlo lo scontro il prima possibile. Vegeta si accorge di questo e anche se schifato poi fa la fusione con Goku.

Secondo me Goku ssj3 è un pelino più forte di Mystic Gohan per il semplice motivo che riesce a resistere un po' vs Super Buu, mentre Gohan non riesce neanche a sferrargli un pugno o a pararne uno senza subire come un cane.

ma non credo proprio.

gohan mystic ha la potenza di un ssj3, solo che non fa nessuna fatica!

correggetemi se sto dicendo minchiate, ma contro super bu non vedevi gohan come lo ownava? lol poi lui è stato costretto ad assorbirlo, mentre con kid bu sarebbe stata un'eterna lotta ad armi praticamente pari, goku ha perso di brutto perchè si è stancato prima, ergo alla fine dbz gohan è più forte.

per quella cosa di gohan e vegeta...pensa che vegeta si ferma solo al secondo stadio, direi che c'è più che un abisso tra loro due. Per il resto quoto trunks, kid bu con vegeta giocava solamente.

la classifica di forza a fine z è:

gohan

goku

vegeta

ma non credo proprio.

gohan mystic ha la potenza di un ssj3, solo che non fa nessuna fatica!

correggetemi se sto dicendo minchiate, ma contro super bu non vedevi gohan come lo ownava? lol poi lui è stato costretto ad assorbirlo, mentre con kid bu sarebbe stata un'eterna lotta ad armi praticamente pari, goku ha perso di brutto perchè si è stancato prima, ergo alla fine dbz gohan è più forte.

per quella cosa di gohan e vegeta...pensa che vegeta si ferma solo al secondo stadio, direi che c'è più che un abisso tra loro due. Per il resto quoto trunks, kid bu con vegeta giocava solamente.

la classifica di forza a fine z è:

gohan

goku

vegeta

Per Super Bu intendevo Majin Bu + Junior e Gotenks. Gohan le prende fin dal primo minuto in modo devastante.

scusa mi sono confusa, cmq vale quello che ha detto trunks, con vegeta ci giochicchiava, dal momento che tra secondo e terzo stadio c'è una bella differenza. non capisco come wikipedia però possa mettere primo goku.

Mystic Gohan è molto piu forte di Vegeta! Anche perchè rimane perfettamente calmo visto che non deve trasformarsi e quindi aumentare la rabbia.

Poi secondo me Gohan è ancora piu forte di Goku SSJ3, primo perchè non deve appunto potenziarsi e poi riesce senza alcuna difficoltà a danneggiare gravemente Super Buu, invece nemmeno Goku SSJ3 poteva riuscirci..

Poi sopra Mystic Gohan ovviamente c'è Vegeth.

io credo proprio che sia vegeta il più forte se consideriamo anche il gt dove lui arriva al 4 stadio e sconfigge goku anche se trasformato in baby vegeta poi e una cavolata quella di gohan che nn si e mai allenato e ha sempre dei poteri nascosti ( nn e mica lui il super sayan leggendario ) x me gohan e sempre stato il piu debole si trova sempre ad essere aiutato da li altri con strani poteri senza usare la sua forza -.-

adriandeasis, si vede che da questo tuo unico commento, non conosci quasi nulla di dragon ball, rileggilo tutto tre volte minimo e poi magari vieni a parlarne.

Gohan è quello con più poteri nascostri ed è tra i più forti e dotati di dragon ball, se si fosse allenato (chi conosce un minimo dragon ball (e quello non sei tu) lo sa benissimo) sarebbe diventato il più forte, dai.

Questi commenti di gente che non sa un caz.zo di un manga e viene a commentarlo mi fa imbestialire, è come dire che Pan è simpatica!!

MA PER FAVORE!!! Lo si vede e lo si dice circa un miliardo di volte nel manga, gohan è uno dei personaggi migliori e più forti! Ma cosa minchia dici!

ah, sì, nel gt è ovvio che è più forte vegeta perchè gohan non si è mai allenato perchè se no è evidente che sarebbe stato più forte gohan.

Ah, beh, sì, lui non è il super saiyan leggendario, infatti in dragon ball sono tutti delle pippe l'opera originale ma solo nell'oav. Non citare personaggi non esistenti nell'opera di toriyama, perchè stiamo parlando di quella eh!

ah, poi gohan non usa mai la sua forza certo. Tu non sai niente di dragon ball, sai solo che esiste dragon ball gt e un caz.zo dello z! è il commento più idiota che abbia mai letto.

-.- possibile che sto forum debba riempirsi di bimbiminchia che dicono minchiate di sto calibro, che siamo invidiosi di toriyama ecc? bah -.-

Sì, poi gohan viene sempre aiutato, certo, infatti contro cell c'era goku che combatteva al suo fianco no? Ma che dico, tu probabilmente non la conosci neanche la saga di cell! Ti sarai fermato a prima dell'allenamento di piccolo oppure hai visto solo dragon ball gt.

PS: la tua affermazione me la metto in firma come faccio con le affermazioni più (non solo idiote) ma anche più ESILARANTI tra quelle che ho visto, la tua va in bella vista perchè è la più idiota e insensata di tutte.

sì che c'era bisogno! Se l'avessi tenuta per me non sarei mai stata in pace, guarda, ste cose non si dovrebbero mai leggere! Queste sono cose che non stanno nè in cielo nè in terra, screditare in modo totalmente erroneo un personaggio come gohan è una bestemmia nei confronti di dragon ball! Mi ha fatto davvero infuriare. non potevo non rispondere ad un'affermazione così sconcertante nei confronti del pg migliore (o tra i migliori) di dragon ball. :ink: :ink:

C'era gente che diceva che piccolo è un rimbambito cronico (non qui, per fortuna) anche lì mi sono incazzata di brutto. Queste sono cose che non si dicono. Io non me la prendo per niente se uno dice che dragon ball fa schifo, ma se sento ste cose...non ci vedo più!