Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0
Sign in to follow this  
Trunks02

Auguri DBF e 3.000.000 di Hits [Record]

Question

Eccomi qui che presento questo topic, ho aspettato la fine del mese per aprirlo e festeggiare i 3 anni dall'apertura del forum "Dragon Ball Forever & Animeland" ebbene si il 2 marzo 2005 muoveva i primi passi il forum che stava prima su forumfree, che dopo quasi 2 anni si evoluto a forum supporto sito di dragonballforever.it a community generica di anime manga con specializzazione di anime in streaming e rilascio scans, ovviamente il supporto al sito rimane costante, visto che quest'estate arriverà una nuovissima piattaforma grafica anche per il sito di Dragon Ball Forever e anche per quello di Animeland.

Ma torniamo allo scopo di questo topic, da quando ci siamo trasferiti da forumfree a forum privato con server nostri o meglio miei visto che li pago esclusivamene io XD il forum è rimasto come grandezza utenti tale a quello che cera su forumfree e vi ringrazio di cuore, infatti grazie a tutti voi abbiamo raggiunto il traguardo di 3.000.000 di hits su pagine, ebbene si non è uno scherzo abbiamo fatto record su record, ogni giorno che passava e per questo che vi regalo questo bel bannerone che simboleggia il traguardo appena arrivato.

forum_hits.jpg

In questi 3 anni ringrazio profondamente chi ha continuato a seguirci anche nei momenti più bui del forum, quando eravamo solo in 3 a postare, io, Saku e Guybrush e ringrazio tutti coloro che hanno aiutato il forum a crescere, da Son Goku che ha contribuito notevolemente alla crescita di questa piccola creatura :capo: a tutti i modeatori che ci hanno aiutato alla moderazione del forum e non solo, l'amministratore vi ringrazia di cuore :) e ora il prossimo traguardo è il miliardo di pagine viste :ride: :lol:

Ecco i dati statistici di questi 3 mesi, da quando è stato aperto il forum in questo web server, ovvero dal 9 gennaio ad ora.

Gennaio 2008

Visitatori unici: 31.270

Numero di visite: 50.192

Pagine viste o Hits: 992.990

Febbraio 2008

Visitatori unici: 38.894

Numero di visite: 65.136

Pagine viste o Hits: 1.368.033

Marzo 2008

Visitatori unici: 31.208

Numero di visite: 54.472

Pagine viste o Hits: 1.123.189

Totale Hits: 3.484.212

Utenti iscritti: 5015

E il mese di Marzo non è ancora finito :ride:

E per finire auguri di tutto cuore DBF & Animeland :happy: :happy: :happy:

Per chi vuole può lasciare un messaggio di auguri al forum :smash:

- Trunks -

Recommended Posts

• 0

Che beeeeeeeeeeeeeeeeeello!

Cmq mi sa che saremmo noi utenti a dover ringraziare te! e tutti i moderatori che ci postate sempre anime, manga ecc ecc... e specialmente te che ti sobbarchi spese, e impeghi a non finire ^^

:cannabis:

DBForever Rulez :cannabis:

• 0
Auguri DB!!!! :fumo: :fumo:

Trunks bellissimo il banner :marameo: , posso mettermelo in firma? :P

Certo!

Se qualcuno gli piace e vuole metterlo in firma mettetelo pure ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...