Wayder Posted 5 April 2012, 21:51 Report Share Posted 5 April 2012, 21:51 Spero di andarci quest'anno, chi di voi ci sarà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 9 April 2012, 17:45 Report Share Posted 9 April 2012, 17:45 Beh finalmente una cosa seria anche in Sicilia, io sono di Roma e ho vari amici di Gela e di Palermo che adorano queste fiere !! Se quest'anno ne sento bene parlare, forse l'anno prossimo ci vengo a dare un occhiata, e perchè no ci vengo anche in cosplay !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 21 June 2012, 13:55 Report Share Posted 21 June 2012, 13:55 Quest'anno l'Etnacomix è d'obbligo non vedo l'oraaaaaaa! Una curiositààà da chiedere ad i ragazzi di Catania e dintorni... Per caso sapete se sia vera la voce che ci sarà un Festival delle scuole ad imitazione di quelli Giapponesi in una scuola a Catania? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolcretore Posted 28 June 2012, 10:56 Report Share Posted 28 June 2012, 10:56 Io sono di catania , e rispondendo a Juliet ... non penso proprio <. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 2 August 2012, 20:38 Report Share Posted 2 August 2012, 20:38 Io sono di catania , e rispondendo a Juliet ... non penso proprio <.< E invece alla fine ci è stato sai? ed è stato anche molto carino.. All'istituto Leonardo Da Vinci sotto il nome di Games&Comics School Festival c'è stata anche la competizione di Cosplay v.v eravamo in molti.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 22 August 2012, 20:28 Report Share Posted 22 August 2012, 20:28 Salve a tutti carissimi Quest'anno (come l'anno scorso) si terrà l'Etnacomics da giorno 14Settembre a giorno 16Settembre presso le Ciminiere (Viale Africa- Catania) chi di voi parteciperà all'evento? ma soprattutto: che cosplay farete??? Apriamo una bella discussione su questo fantastico evento!!! Questa https://www.facebook.com/etnacomics se non erro è la pagina fb da dove potrete prendere informazioni By juliet095 at 2012-08-22 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 23 August 2012, 00:54 Report Share Posted 23 August 2012, 00:54 Io inizio la scuola il 13 ma questo non mi impedisce di venire ( In parole povere con il mio andamento scolastico posso permettermelo di saltare 3-4 giorni all'inizio della scuola ) Il problema è che essendo di Roma, dovrei farmi ospitare dal mio miglior nemico e allora lì si che sono guai per me e per lui ( Quando stiamo insieme semo du casinisti ). Parlando seriamente se mai verrò ci vengo in borghese Un informazione l'etna comics dove si svolge esattamente ??? ( non mi rispondete vicino all'etna sennò vi uccido ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Montblanc Norland Posted 23 August 2012, 16:12 Report Share Posted 23 August 2012, 16:12 Si svolgerà a Catania alle Ciminiere che si trovano molto vicino alla stazione centrale dei treni e degli autobus,credo che ci andrò anche io quest'anno,è troppo vicino per non andarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 24 August 2012, 14:30 Report Share Posted 24 August 2012, 14:30 io passerò sicuramente, in primis contrariamente al fortunello zombie non ho nessuno (amico o nemico XD) che possa ospitarmi, e di spendere i soldi di viaggio+pernottamento (più fiera ma quelli son dettagli ) non ne ho molta voglia. Più facilmente potrei scappare per un giorno alla Romics che è nettamente più vicina, ma vedrò, l'obiettivo primario è assicurarsi che ogni dettaglio per l'imbarcata a Lucca sia pronto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 24 August 2012, 15:13 Report Share Posted 24 August 2012, 15:13 io passerò sicuramente, in primis contrariamente al fortunello zombie non ho nessuno (amico o nemico XD) che possa ospitarmi, e di spendere i soldi di viaggio+pernottamento (più fiera ma quelli son dettagli ) non ne ho molta voglia. Più facilmente potrei scappare per un giorno alla Romics che è nettamente più vicina, ma vedrò, l'obiettivo primario è assicurarsi che ogni dettaglio per l'imbarcata a Lucca sia pronto Fortunello un corno ! Anche se non avevo il posto sono capace di dormire su una panchina ( L'ho fatto + di una volta a Roma, non mi vergogno di dire che mi sono addormentato dopo una notte di pazzia, sudore, e ormoni a mille vicino a Evasio il barbone della mia zona ( gli amici miei mi hanno persino ricattato con una foto.. ) In breve sono uno di quei tipi che si adatta a qualsiasi ambiente. Comunque se vengo in traghetto con l'auto posso sempre dormire nella mia fedele e leale nissan micra vecchio modello ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 25 August 2012, 11:40 Report Share Posted 25 August 2012, 11:40 Ahahah ma che belllooooo gente che non è di pratria viene lo stessooooo potremmo metterci d'accordo ed incontrarci tutti se magari decidessimo un giorno tra il 14 il 15 ed il 16 comunque -Zombie- non preoccuparti che sarà mai saltare qualche giorno di scuola?? io invece ho due esami il 13 e non so come fare devo farmene spostare per forza uno e non vorrei coincidesse con il contest di cosplay visto che mi sto preparando il costume T__T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolcretore Posted 14 October 2012, 15:32 Report Share Posted 14 October 2012, 15:32 Io sono di catania , e rispondendo a Juliet ... non penso proprio <.< E invece alla fine ci è stato sai? ed è stato anche molto carino.. All'istituto Leonardo Da Vinci sotto il nome di Games&Comics School Festival c'è stata anche la competizione di Cosplay v.v eravamo in molti.. D: Ma non ne ho sentito proprio parlare :S Spero di andarci almeno l'anno prossimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 20 October 2012, 12:33 Report Share Posted 20 October 2012, 12:33 Io sono di catania , e rispondendo a Juliet ... non penso proprio <.< E invece alla fine ci è stato sai? ed è stato anche molto carino.. All'istituto Leonardo Da Vinci sotto il nome di Games&Comics School Festival c'è stata anche la competizione di Cosplay v.v eravamo in molti.. D: Ma non ne ho sentito proprio parlare :S Spero di andarci almeno l'anno prossimo. Se so qualcosa al riguardo ti aggiorno <.< per ora so solo che l'etnacomics 2013 è stato spostato ad inizio Giugno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gAg Posted 29 December 2012, 00:00 Report Share Posted 29 December 2012, 00:00 Se so qualcosa al riguardo ti aggiorno <.< per ora so solo che l'etnacomics 2013 è stato spostato ad inizio Giugno! Confermo, perchè si è - giustamente - deciso di pensare "in grande" e metterlo a Giugno lo incastra perfettamente con gli altri appuntamenti analoghi in giro per l'Italia. PS: sottoscritto comunque abbonato ad entrambe le edizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 5 January 2013, 21:38 Report Share Posted 5 January 2013, 21:38 Se so qualcosa al riguardo ti aggiorno <.< per ora so solo che l'etnacomics 2013 è stato spostato ad inizio Giugno! Confermo, perchè si è - giustamente - deciso di pensare "in grande" e metterlo a Giugno lo incastra perfettamente con gli altri appuntamenti analoghi in giro per l'Italia. PS: sottoscritto comunque abbonato ad entrambe le edizioni Oh, anche io fai cosplay di solito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gAg Posted 7 January 2013, 01:14 Report Share Posted 7 January 2013, 01:14 Se so qualcosa al riguardo ti aggiorno <.< per ora so solo che l'etnacomics 2013 è stato spostato ad inizio Giugno! Confermo, perchè si è - giustamente - deciso di pensare "in grande" e metterlo a Giugno lo incastra perfettamente con gli altri appuntamenti analoghi in giro per l'Italia. PS: sottoscritto comunque abbonato ad entrambe le edizioni Oh, anche io fai cosplay di solito? Purtroppo non ancora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts