Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

i mercenari 2

ilsanto
 Share

Recommended Posts

stasera sono andato a vederlo , da morire dal ridere dall'inizio alla fine!

quando arriva:

Chuck" :ink: Walker Texas Ranger" :fumo: Norris, PRENDETE UN BEL RESPIRO CHE PER 2 MINUTI CIRCA RIDERETE A CREPA PELLE!

mi hanno detto che ti ha morso un cobra reale! :taja:

e gia,dopo 5 giorni di atroce agonia, il cobra è morto

xxxx xxxxxxx xxxxxxxxxxx

scusate ma qualcuno giustamente mi ha fatto notare che manca una trama:

:capo: TRAMA :evil: TRATTO DA :mhmm: wikipedia :gocciola:

Il gruppo dei Mercenari torna in azione, su richiesta di Mr. Church, per un lavoro apparentemente facile e veloce con due nuovi membri (Billy e Maggie). Ma le cose si mettono male ed un membro della squadra viene ucciso, così la vendetta si fa obbligatoria e dovranno combattere in territorio ostile, dove tutto e tutti sono contro loro. In soccorso dei mercenari arriveranno lo stesso Mr. Church, Booker e Trench Mouse, pronti per l'azione.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grandi anche i rientri nel cinema di Jean Claude Van Damme,Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger!

un solo dubbio, ma avevo sentito che con l'entrata di questo attore(CHUCK) la violenza splater doveva calare di molto :firulì: ( e che i fan del film si erano arrabbiati)

e invece da solo fa un mattanza

:ride:

o ero io ad aver capito male o cosa!

Non vorrei che le mie parole sembrino offensive.. Ma io non ho capito niente di quello che hai scritto.

Se parli del fim I Mercenari 2, ti consiglio per chi come me non sa nulla una piccola introduzione della trama, che genere di film è e alla fine fai un commento che tutti possano capire ( anche quelli che non l'hanno visto ) :smash:

merita davvero, sono presenti una miriade di riferimenti a tutti i più famosi film dei protagonisti presenti, davvero una pensata ottima

non è certamente un film "profondo", ma senza dubbio è molto curato nei minimi particolari, e per questo è da vedere !!!

e poi le scene con chuck norris sono il top XD !!

merita davvero, sono presenti una miriade di riferimenti a tutti i più famosi film dei protagonisti presenti, davvero una pensata ottima

non è certamente un film "profondo", ma senza dubbio è molto curato nei minimi particolari, e per questo è da vedere !!!

e poi le scene con chuck norris sono il top XD !!

Benedetto! La sua entrata in scena e' stata epica!

Che tamarrata geniale!! proprio quello che ti aspetti di andare a vedere, come per il primo, e non delude, con questo cast da urlo! Sicuramente il pezzo del cobra è fantastico:

proprio degno delle varie leggende su Chuck Norris XD

Stra-consigliato, soldi spesi benissimo!

Che tamarrata geniale!! proprio quello che ti aspetti di andare a vedere, come per il primo, e non delude, con questo cast da urlo! Sicuramente il pezzo del cobra è fantastico:

proprio degno delle varie leggende su Chuck Norris XD

Stra-consigliato, soldi spesi benissimo!

quel pezzo è stato l'apoteosi !! una storia su chuck norris raccontata da chuck norris !!

:rotfl: :rotfl:

quel pezzo è stato l'apoteosi !! una storia su chuck norris raccontata da chuck norris !!

:rotfl: :rotfl:

Esattamente! Credo questa sia la cosa che fa più ridere infatti proprio per quel motivo, vabbè che anche:

"Dicevano che eri morto!"

"L'ho sentito anche io!"

o "Ora mi sono ammorbidito" -> Stallone si guarda intorno e vede la strage XD

un pò surreale sulle sparatorie ma comunque merita di essere visto già solo leggendo i nomi dei protagonisti

mi dispiace per il cinese che è quasi assente mi piaceva nel primo film :XD:

Pare che Jet Li, quello di cui parli, non possa vedersi con Van Damme motivo per cui pare abbiamo relegato Li a solo la comparsa iniziale (ma immagino nel 3 ci sarà come sempre), oltre che per dar spazio anche alla ragazza. Comunque Mr Church e Trench mitici XD

• 4 weeks later...
  • 2 weeks later...