Mangekyou Sharingan Posted 18 August 2012, 20:36 Report Share Posted 18 August 2012, 20:36 Ho bisogno di aiuto, io per scaricare film e varii, uso mirc (il migliore secondo me). Quando la linea mi va bene (la mia è una merda) scarico a 600 Kb/s anche se quando avevo la linea buona arrivavo a toccare 1.1 Mb/s. Comunque io vorrei mettere in coda più file per lo stesso bot, il limite è 2 file a bot, ossia ad esempio: film 1 (che sto scaricando) film 2 (che metto in coda) Ma se ne voglio mettere un altro non posso visto che non lo permette. Io sto cercando un metodo che mi faccia mettere in coda piu file, così non sto ogni 10 minuti a controllare se ha finito, che non mi va xD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 18 August 2012, 21:23 Report Share Posted 18 August 2012, 21:23 Da quello che sapevo, anche se non ho usato mai mirc in modo serio. E' il bot a fornire il massimo di file in coda, quindi se tu scarichi da un bot è il limite è 2, non puoi farci nulla. L'unica cosa che puoi modificare è far partire la coda in automatico, ho trovato questa procedura. Se vuoi evitare di essere costretto ad accettare manualmente il trasferimento di un file che avevi messo in coda, e la coda si libera, devi andare sulle impostazioni di Mirc, sotto la voce "DCC" (a sinistra nella finestra) e, sotto la voce (nella parte dx della finestra):"In caso di richiesta Trasferimento DCC di un file" spunta l'item "Accetta automaticamente il file". Inoltre, sotto "DCC -> Opzioni", togli la spunta alla voce "Mostra Avvisi" Comunque sposto in hi-tech, magari qualcuno che lo usa può darti qualche consiglio in più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangekyou Sharingan Posted 18 August 2012, 21:39 Author Report Share Posted 18 August 2012, 21:39 Grazie. Ma io dicevo se ad esempio dovrei scaricare 10 puntate di Naruto, tt le puntate fanno parte di uno stesso bot, ma ognuno ha un codice diverso è in coda al massimo ne puoi mettere 2, di cui è già in download. Io vorrei il metodo per metterne molti di più così lo metto li a scaricare mentre faccio altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 18 August 2012, 21:54 Report Share Posted 18 August 2012, 21:54 Non credo ci siano soluzioni se vuoi mettere in coda più file da un singolo bot, diverso se era più bot. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangekyou Sharingan Posted 19 August 2012, 14:57 Author Report Share Posted 19 August 2012, 14:57 Trunks avrei trovato un programma che si chiama xdcc catcher ma non lo so usare (è tutto in inglese), tu lo hai mai usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangekyou Sharingan Posted 20 August 2012, 19:39 Author Report Share Posted 20 August 2012, 19:39 Ho risolto, installando uno script molto molto comodo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts