Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
remergometro

Prezzi troppo alti

Recommended Posts

Non so se sia la sezione giusta per aprire questa discussione se non lo è ditemelo subito xd cmq recentemente sono stato in vacanza a Loano in provincia di savona e c'era un Manga Cafè e allora volevo prendermi qualcosa come ricordo. Ho visto subito che c'era la stsatua di lelouch con il coastume da zero e allora volevo comprarle ma costava 120 euro!!!! E non era neanche grande era dio medie dimensioni!!! Dalle mie parti pultroppo non ci sono negozi del genere ma anche negli altri negozi di managa le cose sono così costose? Non sono un po esagerati a mettere i prezzi così alti?

Conosco di fama quel posto e principalmente non ci andrei mai...

Comunque posta l'immagine di questo lelouch, magari fai una ricerca tra le immagini di google immagini ^^ altrimenti è dura dirti se i 120 euro sono giusto o il negoziante fa il furbone ^^

Io nella mia collezione ho un lelouch, non so se è lo stesso che dici te XD

Purtroppo è così, mio fratello che adora le action figures e le statuette le compra alle fiere perchè spesso trova persone che fanno sconti. Ha trovato un Kira con il Death Note Medio-grande senza pacchetto in ottime condizioni ( l'ho esaminato attentamente ) e se lo è comprato a 10 euro. I prezzi dei negozi sono sempre alti.

P.S. Io non ho mai visto un negozio di fumetti fari i saldi o almeno quelli della mia zona...

In alcuni casi lo fanno! Recentemente una fumetteria che conosco molto bene ha fatto uno sconto su alcune p.o.p.

Alle fiere starei molto attento, in quanto girano tantissimi falsi, quindi devi essere bravo a riconoscere i prodotti autentici, se sei bravo allora qualche affare potresti anche farlo.

beh falso o no, penso che anche se era falso il prezzo era comunque stracciato... e poi non penso perchè sotto la statuina aveva un logo di una marca che non ricordo che avevo visto in molte altre a.f.

[Link=

• Sign in to follow this  

• Create New...