Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Juliet.

Kaichou wa maid sama!

Recommended Posts

Adoro questo animeeeeee xD lo avrò visto 100 volte <3<3<3 non c'è una puntata che non è bellaaaaa xD Usui è bellissimo sia fisicamente che caratterialmente e magari esistesse veramente nella realtà =) Tra tutte le puntate è bellissima quella quando sono in spiaggia (per chi l'ha visto sa di che parlo) xD

In quella puntata secondo me

si inizia a capire che misaki ci tiene davvero tanto ad usui e che sta iniziando a capire di amarlo :love: :love: :love: :love:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adoro questo animeeeeee xD lo avrò visto 100 volte <3<3<3 non c'è una puntata che non è bellaaaaa xD Usui è bellissimo sia fisicamente che caratterialmente e magari esistesse veramente nella realtà =) Tra tutte le puntate è bellissima quella quando sono in spiaggia (per chi l'ha visto sa di che parlo) xD

In quella puntata secondo me

si inizia a capire che misaki ci tiene davvero tanto ad usui e che sta iniziando a capire di amarlo :love: :love: :love: :love:

Sisi ho pensato la stessa cosa anch'io xD infatti da quella puntata le cose si fanno sempre più interessanti per la nostra coppietta <3<3<3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mesi fa avevo letto che avrebbero fatto una seconda serie nel 2012, ma siamo ad agosto e l'unica uscita di quest'anno è stato l'oav :ink: :ink: :ink:

Speriamo che ci sarà davvero :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio me lo sono vista circa 999999999999999 +1 lol

+ che la storia ,mi piace il fatto che usui sembra un pigrone che cerca di farsi schiava misaki, e invece la vuole proteggere (che tenerezza *-* :3) so soltanto che vorrei nn averlo visto così me lo rivedrei senza sapere cosa succede dopo :Q____

Se dovessero fare la seconda serie (sicuramente no ma io spero) mi trasferisco in giappone pure se nn so la lingua e mi vedrei subito maid sama 2

cmq passiamo ai voti ;)

disegni :10

storia:10

protagonista maschio:1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

protagonista femmina: nn so che mettere xD è trpp forte e troppo bella ,ma usui la batte u.u xD

comparse: 9, perchè il ragazzzo che si finge ragazza e un po....be che dire .....MA VABBE' PASSIAMO ;)

MI INCHINO AL GRANDE CREATORE CHE HA CREATO QUESTO MIRACOLO

questo è + che un anime.Si dovrebbe meritare la seconda serie dove loro si sposano, hanno figli, simile a clannad :) e sopratutto W MAID SAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto soprattutto perchè in alcuni punti mi ha fatto schianta dalle risate, poi naturalmente è un ottimo shojo. Una seconda serie nel 2012 la vedo dura sennò oramai l'avrebbero già annunciata, magari nel 2013.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live action indica un film interpretato da attori in carne e ossa, opposto quindi ad una pellicola realizzata tramite animazione (in parole povere è la trasposizione di un anime in film) :ride:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:shock: :shock: aspè... te non hai mai visto drama(serie complete tipo i nostri telefilm a puntate) e live action?! cioè magari sono io quella strana poi e.... eheheheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei una piccola domanda per gli esperti XD

precisamente, la storia dell'anime fino a che volume/capitolo copre del manga? Perchè sarei curioso di provare a leggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avrei una piccola domanda per gli esperti XD

precisamente, la storia dell'anime fino a che volume/capitolo copre del manga? Perchè sarei curioso di provare a leggerlo

http://www.mangareader.net/147/kaichou- ... -sama.html in inglese fino all'ottantesimo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino all'ottantesimo capitolo la storia del'anime, o è fin dove sono arrivati a fare i cap su quel sito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo manga è veramente stupendo,mi ci sono proprio chiuso!!! (detto da un uomo XD)

fino all'ottantesimo capitolo la storia del'anime, o è fin dove sono arrivati a fare i cap su quel sito?

nono 80 è dove sta adesso il manga...a passo con l'anime penso sia una trentina...o una cosa del genere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piace tantissimo *_* lui è un gran figo!!!!!!! :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: stavo leggendo anche le scan della seconda serie tantissimo tempo fa xD ma poi mi scocciai, non x la trama, ma nn leggo molto le scan dei manga al pc! feci anche il cosplay di misa xD sxo che facciamo la seconda serie *_*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa si può dire di Kaichou wa maid sama? Stupendoooo!!! L'ho scoperto per caso che l'nime era ancora in corso e me ne sono innamorata... Usui :love: troppo ficooooo... Il manga anche è carino ma faccio sempre lo stesso errore, mifidelizzo alla storia voglio sapere come continua, comincio a leggere il manga, me lo sparo in quattro e quattrotto, arrivo fino alla fine e scopro una cosa:non è conclusooooooooooo :sigh: schock difficili da superare.......... xd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti