Juliet. Posted 16 August 2012, 09:48 Report Share Posted 16 August 2012, 09:48 Mi sono accorta scorrendo gli argomenti che ancora non ce n'è uno su questo anime che a mio parere è davvero divertente anche perché non è il solito anime che si conclude con il grande bacio finale tra i due protagonisti, ma prosegue Trama: È stato amore a prima vista per Aihara Kotoko quando lo studente Irie Naoki fa il suo discorso introduttivo il primo giorno di scuola superiore. Dopo due anni di segreta ammirazione, quando riesce a racimolare abbastanza coraggio da dargli una lettera d'amore Kotoko viene rifiutata malamente, e giura di rinunciare a lui. Per uno scherzo del destino, la casa di Kotoko crolla; Kotoko e suo padre vengono generosamente ospitati da un caro amico d'infanzia dell'uomo... il cui figlio è proprio Naoki! Da quel momento in poi i 2 vivranno sotto lo steso tetto. Come potrà mai esser la convivenza tra 2 persone così antitetiche? Un sacco di cose divertenti inizieranno ad accadere. Onestamente consiglio di vederlo, i disegni sono ben fatti e la storia è sviluppata in maniera divertente ed interessante vi lascio qualche img Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 16 August 2012, 15:13 Report Share Posted 16 August 2012, 15:13 Gia l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto anche se non è proprio il mio genere. Antipatia incredibile per il protagonista maschio, due schiaffoni veramente forti se li sarebbe meritati in certe occasioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 16 August 2012, 23:43 Report Share Posted 16 August 2012, 23:43 stupendo si merita la terza posizione nella mia classifica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 17 August 2012, 11:09 Author Report Share Posted 17 August 2012, 11:09 Gia l'ho visto e devo dire che mi è piaciuto anche se non è proprio il mio genere. Antipatia incredibile per il protagonista maschio, due schiaffoni veramente forti se li sarebbe meritati in certe occasioni Idem soprattutto quando La maltratta a causa della gelosia che prova per il suo collega, ma dico io, la tratti così una ragazza se sei geloso? -.- ma allora sei coglione! stupendo si merita la terza posizione nella mia classifica Idem, il bronzo come shojo ci sta La prima posizione la occuperà sempre Kaichou wa maid sama Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 17 August 2012, 19:37 Report Share Posted 17 August 2012, 19:37 Invece io metto al primo posto Toradora! e al secondo Kaichou wa maid sama In certe occasioni Irie-chan era proprio da picchiare a morte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 18 August 2012, 13:10 Author Report Share Posted 18 August 2012, 13:10 secondo me.. il suo carattere migliora durante le ultime puntate.. come la 22 però inizialmente mi stava proprio sulle scatole -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 18 August 2012, 13:55 Report Share Posted 18 August 2012, 13:55 secondo me.. il suo carattere migliora durante le ultime puntate.. come la 22 però inizialmente mi stava proprio sulle scatole -.- Posso fare una domanda?La scena che vi piace di più,dove i due protagonisti si baciano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 19 August 2012, 09:57 Author Report Share Posted 19 August 2012, 09:57 secondo me.. il suo carattere migliora durante le ultime puntate.. come la 22 però inizialmente mi stava proprio sulle scatole -.- Posso fare una domanda?La scena che vi piace di più,dove i due protagonisti si baciano? Ovviamente la metto sotto spoiler per chi ancora non lo avedsse visto Il bacio che mi piace di più è quando al compleanno di Kotoko lei gli dice che vorrebbe che lo le dicesse che la ama... e poi lui la bacia *__* le dice "Ti Amo" e poi lo fanno e le mette l'anello al dito.. Oppure ovviamente il primo bacio... sotto la pioggia e il tuo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 19 August 2012, 11:26 Report Share Posted 19 August 2012, 11:26 tecnicamente quello sotto la pioggia è il terzo, a voler essere fiscali XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 19 August 2012, 12:19 Author Report Share Posted 19 August 2012, 12:19 tecnicamente quello sotto la pioggia è il terzo, a voler essere fiscali XD ahahahahah si in effetti si xD però io lo considero il primo xk c'è sentimento da parte di entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 19 August 2012, 12:37 Report Share Posted 19 August 2012, 12:37 Come faccio a metterlo sotto spoiler? ^^" xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 20 August 2012, 18:02 Author Report Share Posted 20 August 2012, 18:02 Come faccio a metterlo sotto spoiler? ^^" xD Quando rispondi con la risposta completa (e non quella veloce) in alto a destra clicchi su "Spoiler" è scrivi tra le due scritte cosìììììì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federica95 Posted 24 August 2012, 13:41 Report Share Posted 24 August 2012, 13:41 Sono d'accordissima con voi Irie-chan mi stava proprio sulle scatole che alla povera Kotoko non la calcolava nemmeno...è bellissimo il primo bacio (sapete quale intendo xD) xkè appunto come ha detto Juliet c'è sentimento da parte di entrambi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hachi-Chan Posted 24 August 2012, 14:24 Report Share Posted 24 August 2012, 14:24 Mi piace molto anche questo di anime.. Certo anche qui, come in tutti gli anime del resto, c'è più o meno odio nei confronti di qualcuno.. E il mio è verso Irie. Ha un modo di amare e di essere geloso tutto suo! ._. Ma si può trattare così la persona che ami? Non lo capirò maixD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kidda Posted 24 August 2012, 21:50 Report Share Posted 24 August 2012, 21:50 Non ci riesco >.< è vabbè lo faccio così u.u SPOILER A me è piaciuto il bacio sotto la pioggia <3 e anche quello del matrimonio...Kotoko si era vendicata <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 26 August 2012, 10:47 Author Report Share Posted 26 August 2012, 10:47 Mi piace molto anche questo di anime.. Certo anche qui, come in tutti gli anime del resto, c'è più o meno odio nei confronti di qualcuno.. E il mio è verso Irie. Ha un modo di amare e di essere geloso tutto suo! ._. Ma si può trattare così la persona che ami? Non lo capirò maixD Ahahahah si infatti!! XD però è un gran figo odioso ma figo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loveely98 Posted 24 November 2012, 16:02 Report Share Posted 24 November 2012, 16:02 itazura na kiss l avrò visto "Non so??" 5 volte e lo guarderei ancora e ancora!!! è il mio anime preferito!! PS. anke a me piace tanto la mamma di naoki, fin dal primo momento spera di far innamorare irie-kun di kotoko!!! ah ah ah ah ah !.:D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 10 December 2012, 22:56 Author Report Share Posted 10 December 2012, 22:56 itazura na kiss l avrò visto "Non so??" 5 volte e lo guarderei ancora e ancora!!! è il mio anime preferito!! PS. anke a me piace tanto la mamma di naoki, fin dal primo momento spera di far innamorare irie-kun di kotoko!!! ah ah ah ah ah !.:D 5? le primeeee non faccio altro che rivedere la 14esima puntaata una volta al mese almeno ahahaahahah <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aquamarine84 Posted 11 January 2013, 11:41 Report Share Posted 11 January 2013, 11:41 adoro questo anime è diverso dai soliti anche se naoki qualche sberla se la meritava!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 11 January 2013, 20:18 Report Share Posted 11 January 2013, 20:18 Ma se è Naoki la ragione per cui tutti quanti ci siamo visti quest'anime?Di solito in tutti gli shoujo la ragazza si sceglie sempre il delinquente tsundere cosa che mi ha seccato non sapete quanto... Ci vorrebbero davvero molti più Naoki protagonisti o co-protagonisti negli anime-manga (e non solo in quelli romantici) Comunque una critica all'anime sarebbe che Kotoko non ha in pratica avuto nessuna degna rivale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 18 January 2013, 21:00 Author Report Share Posted 18 January 2013, 21:00 Ma se è Naoki la ragione per cui tutti quanti ci siamo visti quest'anime?Di solito in tutti gli shoujo la ragazza si sceglie sempre il delinquente tsundere cosa che mi ha seccato non sapete quanto...Ci vorrebbero davvero molti più Naoki protagonisti o co-protagonisti negli anime-manga (e non solo in quelli romantici) Comunque una critica all'anime sarebbe che Kotoko non ha in pratica avuto nessuna degna rivale... Vabbè in realtà qualche rivale ce l'ha avuta, ma lui non caga nessuno di striscio (quasi quasi nemmeno kotoko stessa) diventa più dolce solo alla fine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Principessa88 Posted 29 May 2013, 18:39 Report Share Posted 29 May 2013, 18:39 E' stupendo, emozionante!! ho pianto per più di una scena XD io mi ci rispecchio molto in Kotoko!!! un giorno spero di riuscirmi a comprarmi tutti i volumi costa un botto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 14 July 2013, 22:14 Report Share Posted 14 July 2013, 22:14 Assolutamente stupendooooooooo.... Ho letto anche il manga e devo dire che è uno dei pochi anime, a mio avviso, fatto veramente bene (pergiunta il manga non finisce a causa della morte dell'autrice , mentre incìvece all'anime viene data una conclusione ). Comunque Irie a volte sarebbe stato da prendere a calci, soprattutto all'inizio, però quando la bacia sotto la pioggia da brividooooo.... Poi se devo dirla tutta, questo anime è spassoso, la madre di Irie è fantastica e Kotoko mi fa morire... E' divertente, troppo... Sta sicuramente alto in classifica, insieme a Kodomo no omocha, lovely complex e altriii... Itazura na kiss... voto 9!|!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts