Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

l'antagonista migliore

l'antagonista migliore  

370 members have voted

1. 1. l'antagonista migliore

• itachi
      87
    • orochimaru
      66
    • kisame
      8
    • madara
      76
    • pain
      99
    • zabuza
      23
    • kabuto
      7
    • haku
      2
    • konan
      2

Recommended Posts

vedendo la potenza di pain non ho potuto fare a meno di votare per lui, anche se itachi mi è sempre piaciuto molto. :P

invece orochimaru mi ha veramente deluso molto

per come si è fatto uccidere da fesso :ggh: :ggh:

ma non è vero: sasuke l'ha battuto perchè oro era malato, aveva il corpo in rigetto e aveva appena affrontato naruto a 4 code dopo essersi rigettato molte volte... è per questo che sasuke il finocchio è tanto odiato; tutti i suoi avversari che ha battuto erano in qualche modo menomati :ink: :ink: :ink: :ink:

capit? :asd:

vedendo la potenza di pain non ho potuto fare a meno di votare per lui, anche se itachi mi è sempre piaciuto molto. :P

cmq nn è morto

ma non è vero: sasuke l'ha battuto perchè oro era malato, aveva il corpo in rigetto e aveva appena affrontato naruto a 4 code dopo essersi rigettato molte volte... è per questo che sasuke il finocchio è tanto odiato; tutti i suoi avversari che ha battuto erano in qualche modo menomati :ink: :ink: :ink: :ink:

capit? :asd:

in effetti ho odiato sasuke dalla prima puntata, ma se fossi stato orochimaru non avrei aspettato l'ultimo momento per assorbirlo e soprattutto non gli avrei insegnato granchè. così non sarebbe stato un problema neanche col corpo in rigetto :P

io ho scelto madara e pain

nn itachi perchè non è cattivo

io all'inizio avevo votato itachi e madara xò adesso sn daccordo cn te i migliori sn madara e pain

anche xkè itachi nn era cattivo e ho rivalutato molto pain dopo l'attacco a konoha

• 2 weeks later...

il"Demone della Nebbia" secondo me l'antagonista per antonomasia...è vero anche che la sua presenza non è stata molto lunga ma lo considero veramente uno degli antagonisti che più m'è rimasto impresso...

poi vabbè Itachi è fenomenale...personaggio studiato benissimo secondo me...

devo solo vederlo un più in azione tutto qua non mi ha ancora convinto a fondo