Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
007gio

Un vero progetto (made in Italy)

Recommended Posts

Questi ragazzi stanno provando a fare qualcosa di molto difficile in quanto sappiamo tutti di come stiamo messi in Italia di questi tempi...

Per questo io vorrei davvero che ci riuscissero, voglio un anime nostro, vorrei poter provare a tutti i pessimisti che anche in Italia l'impossibile non esiste!

Date supporto a questo progetto e se sapete disegnare mandategli qualcosa di vostro. o al massimo fategli pubblicità :ok:

so che forse è chiedere troppo, ma se i moderatori potessero mettere l'argomento come importante sarebbe molto utile.

Gia ho visto questo video poco tempo fa, e devo dire che è davvero dura creare un progetto del genere, perchè chi lo fa lo fa GRATIS e non tutti hanno tempo libero da dedicare a un lavoro gratuitamente. Purtroppo io oltre a fare pubblicità non posso aiutare gran che :( Disegnare è veramente l'ultima cosa che io possa fare ! Comunque oltre hai disegnatori gli serve gente che sa usare anche programmi grafici e di animazione come hanno detto un anime è composto da tante sequenze. Penso che una delle parti + difficili sarà la sigla. Devono trovare un autore musicale che gli faccia opening e ending grattis :U_U: Spero veramente che nell'arco di 1-2 anni riescano a realizzarlo :fumo:

Buona fortuna a tutti coloro che parteciperanno al progetto :smash: