Guest Anonymous Posted 10 August 2012, 14:15 Report Share Posted 10 August 2012, 14:15 Mi sorge il dubbio di essere l'unica (l'unica che conosco xD) a impegnarsi (inutilmente ) a provare coreografie di ballerini NicoNicoDouga tipo Nyantaro (*-*) o Tadanon ...insomma, Bad Apple, Po Pi Po, Happy Synthesyzer...non so, se c'è qualcuno che li conosce o che si sbatte a ballare...la discussione è aperta! *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
WACCO Posted 11 August 2012, 18:40 Report Share Posted 11 August 2012, 18:40 Mi sorge il dubbio di essere l'unica (l'unica che conosco xD) a impegnarsi (inutilmente ) a provare coreografie di ballerini NicoNicoDouga tipo Nyantaro (*-*) o Tadanon ...insomma, Bad Apple, Po Pi Po, Happy Synthesyzer...non so, se c'è qualcuno che li conosce o che si sbatte a ballare...la discussione è aperta! *-* non credevo ci fosse qualcuno interessato a questo genere di coreografie sul foro lol. hai tutta ma mia stima in quanto mi paiono parecchio complesse anche se non lo si nota quando vengono fatte da un personaggio animato. chissa' se ci sono altre persone qui che ci provano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirco636 Posted 24 August 2012, 17:32 Report Share Posted 24 August 2012, 17:32 Mi sorge il dubbio di essere l'unica (l'unica che conosco xD) a impegnarsi (inutilmente ) a provare coreografie di ballerini NicoNicoDouga tipo Nyantaro (*-*) o Tadanon ...insomma, Bad Apple, Po Pi Po, Happy Synthesyzer...non so, se c'è qualcuno che li conosce o che si sbatte a ballare...la discussione è aperta! *-* non credevo ci fosse qualcuno interessato a questo genere di coreografie sul foro lol. hai tutta ma mia stima in quanto mi paiono parecchio complesse anche se non lo si nota quando vengono fatte da un personaggio animato. chissa' se ci sono altre persone qui che ci provano! Anche io non ne sapevo nulla però mi hai incuriosito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts