MissIsabel Posted 9 August 2012, 20:35 Report Share Posted 9 August 2012, 20:35 Ciao a tutti, mi chiamo Isabella e vivo a Napoli,adoro i dolci e sopratutto guardare gli anime (non leggo i manga perché ho un problema col bianco e nero ). Prima usavo l'account di mia sorella,adesso ho deciso appunto di farmene uno io , di solito guardo One Piece,Naruto Shippuden,La storia della Arcana Famiglia e che dire adesso... adoro questo forum sopratutto perché ancora oggi anche se ho 13 anni continuo ogni giorno a guardare DragonBall . Come avete visto adoro le emoticon ...spero di non averne messe troppe ... Vabbè adesso mi sto un po scocciando di scrivere,spero di esservi simpatica e colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che subbano i miei anime preferiti ok ciaoooooooooooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Salamander Nikke Posted 9 August 2012, 20:48 Report Share Posted 9 August 2012, 20:48 Benvenuta .... una presentazione bella lunga (non leggo i manga perché ho un problema col bianco e nero ) anche io ho un problema con il bianco e nero ma qualche manga lo leggo lo stesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MissIsabel Posted 9 August 2012, 21:03 Author Report Share Posted 9 August 2012, 21:03 Benvenuta .... una presentazione bella lunga (non leggo i manga perché ho un problema col bianco e nero ) anche io ho un problema con il bianco e nero ma qualche manga lo leggo lo stesso allora non sono l'unica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 9 August 2012, 21:23 Report Share Posted 9 August 2012, 21:23 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugoJim Posted 10 August 2012, 12:12 Report Share Posted 10 August 2012, 12:12 Personalmente i manga li preferisco in bianco e nero comunque benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abrantix Posted 10 August 2012, 18:37 Report Share Posted 10 August 2012, 18:37 Benvenuta! Hai fatto una presentazione simpatica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 12 August 2012, 13:30 Report Share Posted 12 August 2012, 13:30 Benvenuta ))))) non ti preoccupare anche io uso tante emoticon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 August 2012, 16:58 Report Share Posted 12 August 2012, 16:58 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts