Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
╬zoro╬

buon giorno

Recommended Posts

salve a tutti non mi ricordo se mi sono gia presentato quindi in caso risalve, grazie mille per l'ottimo lavoro che lo staff esegue davvero siete i migliori in circolazione :capo: vorrei chiedervi un consiglio se è possibile.. quale anime il vosto anime preferito? (io ho gia guardato medaka box, ao no exorcist, oltre a naruto e one piece che seguo da anni, FMA e FMA brotherhood,kiss x sis, ichigo 100%, death note, strawberry panic e quello piu bello per me Spice end wolf e wolf's rain) vi ho detto un pò di anime che ho gia visto e spero vi siano d'aiuto per potermi consigliare grazie della pazienza grazie ancora a tutti per il lavoro :ciao:

Intanto Benvenuto :ride: poi penso che ci sia una sezione dedicata gli anime ed i manga, quindi potresti porgere la tua domanda là.. In ogni caso ti rispondo io per prima :rotfl: :rotfl: Il mio anime preferito in assoluto è Bleach al secondo posto ci stanno GTO e Nana poi seguono gli Shojo che fanno ridere come Kaichou wa maid sama, Itazura na kiss, lovely complex ecc.. (sono troppi per elencarli tutti XD) Non so se ti sono stata d'aiuto :ride: :ride:

have a nice day, byeee

Juliet.

:ride: Benvenuto( si fa per dire) comunque il mio anime preferito è One piece :asd: dopo vengono Hellsing,angel beats,highschool of the dead,.hack//roots,ghost hunt,elfen lied,D gray man, Toriko, uno che mi era piaciuto molto ma di cui non ricordo il nome :wallbash: e ovviamente un altro centinaio circa (di cui come sempre non ricordo il nome :mhmm: ) quindi fai tu ;)

grazie a tutti e scusate se ho sbagliato la sezione per la domanda >.<"

Non ti preoccupareeee all'inizio lo facevo sempre anche ioooooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :gocciola: :gocciola: :gocciola: