charlySS Posted 31 July 2012, 22:06 Report Share Posted 31 July 2012, 22:06 quali sono i fillers di db (escluso gt, ovviamente) oppure qual è il filler che più vi è piaciuto ed avreste voluto anche nel manga? mentre quello peggiore, che non potete neanche vedere? (con filler intendo quelli lunghi che durano molti episodi). il mio s-preferito è l'arrivo dei saiyan dove crilin, yamcha ecc. vanno nel pianeta dei saiyan prima che fosse distrutto e vedono quei due saiyan sfigati...e collisione nello spazio, anche quello, decisamente brutto... OT: cos'è la sezione spoiler? ne ho molto sentito parlare ma non so neanche di che si tratta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 1 August 2012, 09:25 Report Share Posted 1 August 2012, 09:25 Beh, come filler io odio tantissimo la saga di Garlic Jr. Invece il mio preferito è il torneo dell'aldilà. Paikuhan è uno dei personaggi migliori! Poi odio anche le puntate filler che non c'entrano proprio niente... Tipo il compleanno di Gohan e Goku e Piccolo a scuola guida. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
charlySS Posted 2 August 2012, 16:08 Author Report Share Posted 2 August 2012, 16:08 sono d'accordo per la scuola guida, chi ha amato piccolo (come me), gli viene da piangere a vederlo come un cogli.one a guidare una macchina accanto a una scema...il vero piccolo non sopporterebbe mai una situazione del genere, e poi che gliel'aveva ordinato...chichi? lol quoto anche per garlick paikuhan a me è piaciuto anche soprattutto perchè è molto simile a piccolo!^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 2 August 2012, 19:17 Report Share Posted 2 August 2012, 19:17 In effetti la prima volta che l'ho visto (da piccolo) pensavo fosse un namecciano! Però è molto figo! Non c'è da stupirsi se quelli che stanno facendo Dragon Ball AF abbiano scelto tra tanti personaggi proprio Paikuhan come compagno di Goku nel mondo dei draghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts