Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
yagamilight

Soul Eater

Recommended Posts

Ti consiglio di vederlo, visto cosa dicono in commenti e ringraziamenti nella sezione dove rislasciamo l'anime dev'essere proprio un anime da non perdere :ok:

no io l'ho visto fino alla 8..cmq è solo una tua impressione xkè soul eater è un anime molto originale e molto diverntente...non puoi dire ke è una copia sl xkè parla di shinigami...se è per qst ci sn un mare di anime ke parlano di shinigami...e ti dirò di più ,sul web ho letto ke soul eater farà gli stessi ascolti di naruto e secondo me è molto probabile...stai attento a valutare xd :edward:

Ciao!!!

io ho visto solo la prima puntata...

dai vostri commenti, mi sembra di capire che devo andare avanti a guardarlo....

ma c'è anche il manga??? o è solo anime??

cmq, io nn me ne intendo, ma mi sembra che le immagini siano davvero belle...

bhè, ciao a tutti e buon pomeriggio!!!

baciotto

Davvero ottimo manga e anime.... del manga ho visto solo il primo volume e ho visto (almeno secondo me) che i disegni dell'anime siano migliori di quelli del manga... cosa ne pensate?

io l'ho visto però s le prime puntate è mi è piaciuto tantissimo...anke se ormai di manga sugli shinigami se ne stanno nventando a bizzeffe....però qst è una parodia mlt umoristica di quel mondo sconosciuto!

se fosse così ben venga, anche se non c'è ancora nulla di ufficiale... (a proposito: chi è che te l'avrebbe detto?)

lo spero davvero!!! mi sono proprio innamorata di questo anime, quindi spero che qualcuno si deciderà a pubblicarlo perchè leggere le scans non mi fa impazzire XD

già infatti, quali sono le tue fonti??? :mhmm: :mhmm: :mhmm: sono curiosa :lol: :lol:

le mie fonti sono : il mio super megagalattico venditore di fumetti (il quale possiede una casa completamente piena di gadjets gashopon o come si chiamano) che non mi ha mai sgarrato l'uscita di un manga neanche di un centesimo di secondo è un grande :capo:

raga, ho 1 domanda da fare agli appassionati di S.E....

io mi scarico le puntate dal sito ufficiale in definizione hd, solo che in high definiton sono arrivati solo alla puntatta 21, e rimango sempre male a pensare di aspettare 1 settimana o 2 per l'uscita dell' episodio successivo... cosi mi chiedevo... gli episodi in streeming, hanno una risoluzione molto inferiore rispetto a quelli hd?? (1 episodio hd pesa circa 300 mb)...

premetto che è 1 anime tra i miei preferiti, e voglio guardarlo in una definizione ottimale.

mi consigliate di continuare a guardarli in hd o in streeming?