Mayu Posted 22 July 2012, 20:41 Report Share Posted 22 July 2012, 20:41 ò.ò Finalmente riesco a presentarmi <---non trovava "nuova discussione" Mi chiamo Mayu e ho 14 anni...gira e rigira mi hanno consigliato questo forum che ho adorato fin da subito ** I miei anime preferiti sono : assolutamente Naruto ** , Katekyo Hitman Reborn *kimi wa dare dai? Boku wa Lambo ! Boku wa dare dai? Kimi wa Lambo!* *si ricompone* , 07 Ghost anche se adoro di più il manga, Amatsuki , Air , Hiiro no Kakera, Hakuouki ** , Blood+, Blood C ( aspetto che gli inglesi subbano il film ** ) , Dantalian no Shoka, Final Fantasy Unlimited, Fruits Basket, Gosick, Juuni Kokuki, Jyu Oh Sei, Kaze no Stigma, Kobato, Munto, No.6 che ho finito di vedere ieri ** peccato solo per il finale aperto ç_ç, Sankarea, HunterXHunter di cui mi sta piacendo un sacco la serie 2011 sarà che gli scenari e i personaggi sono disegnati meglio ** , Zombie Loan e Tsubasa Revolution e le altre serie ....al momento mi vengono a mente solo questi XD Ah poi leggo anche manga , ma principalmente shoujo...il mio preferito è 07 Ghost **, ma seguo Misora Class, Will'o Wisp, Dawn Of Arcana, Alice in Heartland ( adoro QuinRose) Elettroshock Daisy , The Earl and the Fairy , Momo e Crimson Empire. ò.ò ho scritto un bel po XD Se avete domande chiedete pure. Grazie per gli anime ** Minna-san alla prossima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolfkiller Posted 23 July 2012, 06:36 Report Share Posted 23 July 2012, 06:36 Che voglia ragazza , penso sia la presentazione più articolata che io abbia mai letto Apparte questo , felice di averti fra noi , immagino tu sia una persona molto attiva nel foro ( almeno spero) qui dormono tutti Insomma Benvenuta , se serve qualcosa fai un fischio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
medinel Posted 23 July 2012, 06:54 Report Share Posted 23 July 2012, 06:54 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinigami-sama Posted 23 July 2012, 06:59 Report Share Posted 23 July 2012, 06:59 Benvenuta! Bella presentazione, in pochi la fanno così lunga e articolata. Per qualsiasi problema, come ha scritto anche Wolfkiller, non esitare a chiedere. Ti auguro buon divertimento su DB Forever! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mayu Posted 23 July 2012, 10:11 Author Report Share Posted 23 July 2012, 10:11 Che voglia ragazza , penso sia la presentazione più articolata che io abbia mai letto Apparte questo , felice di averti fra noi , immagino tu sia una persona molto attiva nel foro ( almeno spero) qui dormono tutti Insomma Benvenuta , se serve qualcosa fai un fischio ò.ò Davvero XD Grazie ... ò.ò ...*suona il campanello* Svegliaaaaaaaaaa!! Ah dai il letargo è finito XD Grazie anche a te Medinel ^^ Benvenuta! Bella presentazione, in pochi la fanno così lunga e articolata. Per qualsiasi problema, come ha scritto anche Wolfkiller, non esitare a chiedere. Ti auguro buon divertimento su DB Forever! Shinigami-sama grazie del benvenuto.. non è che avresti un doppione del Death Note ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 12 August 2012, 17:12 Report Share Posted 12 August 2012, 17:12 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts