-Zombie- Posted 21 July 2012, 17:03 Report Share Posted 21 July 2012, 17:03 Salve a tutti come ogni anno alla fine di Settembre ci aspetta l'attesissimo Romics: Festival del fumetto, dell'animazione e dei games ! Apro il topic con 2 mesi di anticipo ( Sempre meglio prevenirsi ) perchè ho na voglia matta di sentire altre opinioni. Per quelli che ancora non lo sanno il Romics è una fiera del fumetto che si tiene alla Fiera di Roma (RM) dove puoi immergerti nel mondo dell'animazione Giapponese con videogiochi, cosplay, fumetti, e tante ma tante altre cose !! ( ). Quest'anno saranno 4 giorni di Fiera, precisamente i giorni dal 27 al 30 Settembre Per maggiori informazioni potete visitare il sito del Romics 2012 ( Sarà forse l'ultimo ? Speriamo che i Maya abbiano sbagliato perchè ho intenzione di farmi tutti i Romics fino al 2060, accompagnando i miei nipotini ) Comunque sia parlando di COSPLAY Avete intenzione di andarci quest'anno ? Ci andrete in cosplay o no ? Andrete tutti i giorni ? Sono curioso di vedere quanta gente ci andrà ! (Edit:)Da quanto ho appreso sul sito quest'anno i controlli sui Cosplay saranno molto rigorosi, siccome per i cosplay c'è un ultra sconto sulla biglietteria.. ( L'Anno scorso molte persone sono entrate con biglietti scontati portando solamente il rombo di The Sims mettendoselo in testa quindi hanno deciso di stroncare questo "aggiramento delle regole") vi riporto quanto scritto sul sito nella sezione "Cosplay": Romics ha sempre dedicato un posto speciale al cosplay anche per quanto riguarda la biglietteria, con un biglietto ridotto ultra speciale! Per usufruirne basta presentarsi presso la biglietteria cosplay indicata indossando il proprio costume e portando con sé una immagine stampata del personaggio interpretato. (Edit:) Per quanto riguarda le informazione sui biglietti li potete trovare sul sito ma io comunque riporto qui i prezzi: Biglietti Standart ( No cosplay ) Gio-Ven: 6,50 Euro Sab-Dom: 7,50 Euro Abbonamento valido tutti i 4 giorni: 15 Euro Ridotti ( bambini Under12, Anziani Over65, Militari ) 5,50 Mentre per i Bambini Unbder5 e i Disabili con Accompagnatori l'ingresso è Gratuito Biglietti Cosplay: 4,50 Euro ( Prezzo fisso per tutti e 4 Days ) N.B. Se ci dovete andare in cosplay per tutti i 4 giorni naturalmente vi conviente prendere l'abbonamento che penso valga anche per i cosplay risparmiate quei 3 euro in meno che di questi tempi fanno comodo ! Ah per quanto riguarda me io non so se farò un cosplay, essendo all'estero rientrerò a Settembre e penso di non farcela a finire il cosplay che voglio fare.. P.S. Se c'è qualcuno che fa un gruppo di cosplay di Durarara!! Mi contatti via MP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 23 July 2012, 12:21 Report Share Posted 23 July 2012, 12:21 Io spero di andarci, perchè ora come ora sono a corto di euro E sono sicuro che se vaado, mi spendo tutti i risparmi di tre mesi... Le probabilità che ci vengo pero sono abbastanza alte Quasi quasi mi faccio una maglietta con scritto " Dragonball Forever Animeland Dark Onizuka" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 23 July 2012, 15:14 Report Share Posted 23 July 2012, 15:14 Fanne una anche per me con scritto però GAMMA AKUTABI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 23 July 2012, 18:24 Report Share Posted 23 July 2012, 18:24 Fanne una anche per me con scritto però GAMMA AKUTABI! Ma Gamma akutabi è del Gdr! Con scritto Gildartz89 è da fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 23 July 2012, 20:21 Report Share Posted 23 July 2012, 20:21 è Gamma Akutabi... poi ci diamo una punta ed andiamo insieme anche stavolta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 24 July 2012, 06:02 Report Share Posted 24 July 2012, 06:02 ( Sarà forse l'ultimo ? Speriamo che i Maya abbiano sbagliato perchè ho intenzione di farmi tutti i Romics fino al 2060, accompagnando i miei nipotini ) Ah quindi i Maya parlavano del Romics allora XD Comunque non penso che ci andrò quest'anno, intanto perchè appena torno dal giappone non credo che riguadagnerò l'entusiasmo lì o vedrò vette di tale splendore E poi perchè punto ad altro e mi servono le mie finanze (che già avranno un bel colpo dal viaggio nipponico), tanto finchè vivo a Roma posso sempre riandarci, ammesso abbia voglia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jasmine. Posted 24 July 2012, 09:24 Report Share Posted 24 July 2012, 09:24 Io ci sarò sicuramente un giorno, al massimo due, dipende con chi vado, poi visto che vivo vicino non è un problema arrivarci. Niente cosplay per problemi vari, però spero che ci sia gente che ne faccia un bel pò belli, almeno per "ammirarli" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rufy00 Posted 24 July 2012, 20:43 Report Share Posted 24 July 2012, 20:43 E pensare che quest'anno il Romics raddoppia..... oltre alla storica data di settembre/ottobre farà anche altri 3/4 giorni a marzo/aprile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
✞Shinigami✞ Posted 24 July 2012, 21:09 Report Share Posted 24 July 2012, 21:09 Sono andato al Rimini comix andrò 1-2 giorni al Romics (probabilmente sabato e/o domenica) e anche a Lucca! i miei amici volevano fare i cosplay di Death Note e a me spetterebbe Light Yagami probabilmente a Lucca andrò in Cosplay al Romics non lo so 4.50 euro non sarebbe male come prezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 25 July 2012, 17:49 Report Share Posted 25 July 2012, 17:49 Non è che cambia poi moltissimo... forse per te che hai un abbigliamento normale si,ma pensa uno vestito da Ryuuk che preferisce bardarsi così solo per 4,50€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 25 July 2012, 18:23 Author Report Share Posted 25 July 2012, 18:23 Lol io ricordo che qualche anno fa l'entrata in Cosplay costava pure 2 euro O.O !!!! Comunque i prezzi sono gli stessi dell'anno scorso.. Io andrò tutti e 4 i giorni, prendendomi l'abbonamento da 15 euro... mi conviene.. Almeno a me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 27 July 2012, 01:33 Report Share Posted 27 July 2012, 01:33 Cambiato idea D: Molto probabilmente non andrò... Se avro dei soldi li finirò subito...Uscirà Assassin's Creed 3, One piece, ecc... titoli che non posso perdere... Se mi va bene, me li da mia madre solo per andare al Romics xD Però spero di farcela con i miei risparmi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 27 July 2012, 11:55 Report Share Posted 27 July 2012, 11:55 Dark ti ricordi che io l'altr'anno ci ho trovato Bleach per PS3 a 50€... e poi è uscito nei negozi ad almeno 60...e SOPRATTUTTO UN MESE DOPO?! Io dico che per titoli come One Piece e Anime Vari conviene Prima andare li a farci una capatina,io perlomeno farò così (magari mi va bene anche quest'anno...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 27 July 2012, 13:05 Report Share Posted 27 July 2012, 13:05 Dark ti ricordi che io l'altr'anno ci ho trovato Bleach per PS3 a 50€... e poi è uscito nei negozi ad almeno 60...e SOPRATTUTTO UN MESE DOPO?!Io dico che per titoli come One Piece e Anime Vari conviene Prima andare li a farci una capatina,io perlomeno farò così (magari mi va bene anche quest'anno...). Per One Piece ed altri titoli me li compro su internet che li trovo a 30 euro ora che ci penso xD Ma per Assassin's creed ed altri, mi compro la collector edition, e sopratutto AC3 la devo prendere da gamestop perchè danno l'edizione con la statuetta Poi non so se per God of War Ascension, Lara Croft, The lust of us e molti altri titoli facciano la collector edition... Comunque sto andando off-topic xD La finisco qua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 20 September 2012, 15:34 Author Report Share Posted 20 September 2012, 15:34 - 7 Al Romics.. Purtroppo quest'anno niente cosplay per me.. peccato.. Spero che a Lucca riesco a farcela Per quanto riguarda Romics ragazzuoli ci sto tutti e 4 i giorni Ragazzi se volete sapere come sono basta che cercate un giro un mezzo gigante di 1.97 con una maglietta di un gruppo musicale nera xD Vabbè ci vediamo lì !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 24 September 2012, 17:33 Author Report Share Posted 24 September 2012, 17:33 Waaa forse je la faccio a portare un cosplay per il romics... E' diverso da quello che volevo fare e il mio fisico e aspetto non c'è pia popo con il personaggio in questione, ma sto amico mio m'ha fomentato troppo e quindi ho deciso di farlo.. So che mancano 3 giorni e me tocca sgobba per riuscire a finirlo In caso lo finisco Mercoledì sera vi scrivo quale personaggio ho fatto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 26 September 2012, 21:12 Report Share Posted 26 September 2012, 21:12 per una serie di circostanza fortuite probabilmente sabato mattina verrò anche io, con fratellino al seguito, ma vabbè, è il prezzo das pagare per...non pagare il biglietto XD, che mi offrono i miei in cambio del baby sitteraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 27 September 2012, 05:20 Author Report Share Posted 27 September 2012, 05:20 Culo !! XD Io adesso mi sto preparando ! Oggi piscio scuola e me ne vado al Romics, come te mia madre mi manda se porto my brother :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantasticfly Posted 27 September 2012, 14:46 Report Share Posted 27 September 2012, 14:46 io romics solo domenica ragazzi!!! non vedo l'ora... saremo una marea e viaggiamo tutti insieme così ci divertiamo anche di più... saremo una 15 e solo 3 di noi senza cosplay!!! non vedo l'ora soprattutto perchè per me è il primo romics!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 27 September 2012, 15:52 Report Share Posted 27 September 2012, 15:52 Culo !! XD Io adesso mi sto preparando ! Oggi piscio scuola e me ne vado al Romics, come te mia madre mi manda se porto my brother :S già XD cmq già che ci siamo io dovrei appunto venire sabat, ma ancora non so se mattina o pomeriggio. Se qualcuno di voi viene indossando cose particolari cercate di specificarlo qui (x es Zombi, hai detto che vieni con la maglia di un gruppo, che gruppo? XD), così abbiamo più possibilità di beccarci. Io se ci riesco (considerando il tempo libero che ho in casa ora come ora potrei anche farcela ma non sono sicuro XD), io dovrei indossare una maglietta bianca, con su scritto "dragonballforever Gambit" o qualcosa di quel tipo, così faccio vedere a tutti chi sono davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 27 September 2012, 17:58 Author Report Share Posted 27 September 2012, 17:58 Cambio di programma ci vengo in cosplay ! Camicie capelli da pazzo e barba pitturata, sono alto 1.97 mi riconosci di sicuro Starò con un omino lego ( forse ) ed un cuoco ! Poi mi tiro dietro my brother gli faccio mettere un cartello " dragonballforeveranimeland fan" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 27 September 2012, 19:01 Report Share Posted 27 September 2012, 19:01 XD, magari lo faccio anche io con il mio dai cerco comunque di farmi la maglietta, così mi si riconosce a vista. Se tu per caso vedi qualcuno avvicinartisi, guardarti con aria incuriosita e poi chiederti: "Zombi?" probabilmente sarò io XD p.s. se quel qualcuno ha al seguito un ragazzino di 11 anni biondo (e probabilmente sovraeccitato) sono quasi certamente io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 29 September 2012, 17:13 Author Report Share Posted 29 September 2012, 17:13 Waaaaaaaaaa Gambit ma sei venuto oggi al Romics ? Io non ti ho proprio visto ! Apparte il bordello di gente io stavo quasi sempre con i miei amici vestiti da omino lego. Mi ero vestito con barba pitturata e un camicie, in più i capelli da pazzo ! Cosplay fatto alla cazzomanaggia. Comunqueeeeeee.. Quando giravo ho visto un ragazzo occhialuto con un fratellino biondo e pensando che eri te l'ho seguito come no stalker e quando si è fermato facendo finta di chiamare qualcuno urlavo: "Gambit! Gambit!" ma non si è girato quindi non eri tu ! Fra 1 po vi posterò le migliori foto che ho fatto e anche del mio pessimo cosplay :S Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 30 September 2012, 09:34 Report Share Posted 30 September 2012, 09:34 XD mi sa che a un certo punto ti ho sentito urlare , infatti mi sono girato ma non vedevo nessuno Alla fine sono riuscito a farmi la maglietta, quindi mi ero messo quella (è pure venuta abbastanza bene, soprattutto il retro)......... mi sa che ad un certo punto ho beccato uno dei tuoi amici allora, perchè ho visto passare un omino lego alla ricerca di qualcuno Cosplay migliore visto, Joker vestito da infermiere che porta Harvey Dent (Due Facce) sul lettino da ospedale, urlando "Un dottore, c'è un dottore in sala?!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Zombie- Posted 30 September 2012, 19:19 Author Report Share Posted 30 September 2012, 19:19 AHahha Peccato che non ci siamo incontrati !! Comunque sia si, erano in 2 penso che ti abbia visto quello magro, perchè stavo sempre con l'amico mio omino lego grosso ! Comunque la gente mi guardava strano vedendo un matto con la barba pitturata e i capelli da scemo urlare GAMBIT, GAMBIT ! LOOOOL Io sono stato anche oggi.. UNA FOLLA non se poteva camminà xD Poi come no scemo ho preso il treno con gli amici. MAI PIU' MAI PIU' Al Romics di Aprile vado in macchina perchè di Domenica e Sabato andare in treno è paragonabile ad un suicidio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts