tombellino00 Posted 18 July 2012, 16:36 Report Share Posted 18 July 2012, 16:36 Dite la vostra sul remake del capolavoro di Kojima remasterizzato in hd per noi fan sfegatati della serie. Rivivi Metal Gear Solid 2: Sons of liberty e Metal Gear Solid 3: Snake eater con l'aggiunta del titolo psp Metal gear solid: Peace walker. Per rivivere le emozioni che solo questa epica serie ti può dare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 18 July 2012, 23:20 Report Share Posted 18 July 2012, 23:20 Strafinito un sacco di volte . Ora vorrei un remake sui giochi di crash bandicott Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 19 July 2012, 01:11 Report Share Posted 19 July 2012, 01:11 ero tentato del comprarlo ma alla fine ho optato per rispolverare la PS2 e rigiocarli lì (ora sto rifacendo Sons of Liberty) e ho comprato a 10€ sul PSN (mai feci investimento migliore ) il primo Metal Gear Solid, quello per PS1, che avevo la pecca di non averci mai giocato e infatti mi è piaciuto moltissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tombellino00 Posted 21 July 2012, 12:07 Author Report Share Posted 21 July 2012, 12:07 Ah il primo è sicuramente il meglio gioco ps1 che ai tempi era in circolazione, il primo stealth che ebbe molto successo sia al pubblico adulto che ai ragazzini come potevo essere io a 10 anni, che non me lo gustai come adesso (anche io ho fatto la tua identica cosa comprandolo su PSN) data l'eta. Cmq saga epica ora mi tocca rifinirmi anche il 4 cosi sono apposto XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts