Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
quartohokage

Anime: Naruto vs One Piece vs Bleach

Naruto, One Piece o Bleach?  

36 members have voted

1. 1. Naruto, One Piece o Bleach?

• Naruto
      14
    • One Piece
      13
    • Bleach
      9

Recommended Posts

Qui potete votare il vostro anime preferito tra Naruto, One Piece e Bleach.. :)

C'è già la stessa discussione nella sezione 'One Piece' , ma ovviamente in quella sezione One Piece è il favorito.. Per non favorire alcun anime, ho creato la stessa discussione in questa sezione! Buon voto :ok:

One Piece, al momento lo ritengo migliore rispetto a Bleach e Naruto. Magari il finale dei relativi anime mi farà cambiare idea.

se si parla di anime

1 one piece meraviglioso

2 naruto

3 bleach che viene rovinato dai troppi filler che vengono inseriti se la storia nn venisse troppo interrotta nn avrebbe problemi ad arrivare anche al primo posto ma è proprio un fatto di scorrevolezza xkè tu ti aspetti un combattimento e la settimana successiva ti ritrovi karin con don kanoji nn ha senso mia idea...anche xkè li trovo tt e 3 fantastici solo che se si deve esprimere una preferenza la classifica è questa XD

infatti... l'unica pecca dei filler di Bleach è che hanno interrotto la saga a metà di un combattimento (perché avevano praticamente raggiunto il manga)

Naruto invece quando non fa filler rallenta le puntate in modo esagerato, con flashback relativi alla puntata precedente -_-" tra l'altro senza nemmeno averne bisogno, essendo indietro di 5 volumi (tra l'altro l'unico tra i tre ad essere indietro rtispetto al manga italiano)

infatti... l'unica pecca dei filler di Bleach è che hanno interrotto la saga a metà di un combattimento (perché avevano praticamente raggiunto il manga)

Naruto invece quando non fa filler rallenta le puntate in modo esagerato, con flashback relativi alla puntata precedente -_-" tra l'altro senza nemmeno averne bisogno, essendo indietro di 5 volumi (tra l'altro l'unico tra i tre ad essere indietro rtispetto al manga italiano)

il voler allungare il brodo in Naruto è qualcosa di ESAGERATO, e non succede solo nel anime

concordo anche io i filler di bleach (a parte la tremenda saga sulle zanpakuto bestiali o come si chiamavano) sono quantomeno godibili e ben fatti, oltre che a possedere una storia decente. In realtà anche quelli di naruto l'avevano avuta, la saga di Sora, quella del tre code e anche quella del sei a me non erano dispiaciute, certo allungavano il brodo ma in maniera sensata. Quando poi hanno cominciato a uscire stronzate come quella dello struzzo ninja là mi sono veramente caduti a terra i cojones

Quando poi hanno cominciato a uscire stronzate come quella dello struzzo ninja là mi sono veramente caduti a terra i cojones

HAHAHAHAHAHA Quella cosa mi ha fatto morire,Vorresti mettere in dubbio la supremazia dei quattro animali ninja guerrieri altro che Tobi e akatsuki

Ah be', a questo punto grazie al commento di Gambit ho compreso di non aver ancora toccato il fondo con i filler di Naruto! Finora sono arrivato alla conclusione della Saga dei Due Salvatori perciò di filler ho visto solo la Saga dei Dodici Ninja Guardiani, la Saga del Trecode e la Saga del Seicode e non mi erano poi parse così brutte (sebbene la qualità degli episodi andasse man mano scalando). Però, ad essere sincero, anche i filler di Bleach mi sono parsi un po' noiosi. La Saga dei Bount mi ha seccato alquanto...

Tra l'altro lo struzzo ninja riappare anche nella serie principale mi pare.

Bleach l'ho droppato all'inizio della saga dei bount mi pare, i combattimenti che si risolvono con un unico gigacolpo non fanno per me, poi gia dalle prime puntate portano colpi a velocità supersoniche e non volevo rischiare di trovarmi con scontri alla dragonball dove vedi solo gli spostamenti d'aria. :asd:

PS: Momenti di panico dovuti al fatto che l'OP ha il mio vecchio avatar, con tanto di " WTF io non ho mai aperto questo sondaggio"

In realtà credo che, per stile adottato nei combattimenti e poteri dei personaggi, Bleach sia effettivamente il più simile a Dragonball fra questi tre shonen. Il mio consiglio comunque, krimen, sarebbe quello di dargli una seconda chance. Non appena i filler terminano e l'anime ricomincia a seguire il manga si può assistere a combattimenti molto ben congegnati e sicuramente non sbrigativi.