Wolfkiller Posted 13 July 2012, 18:48 Report Share Posted 13 July 2012, 18:48 Fonti:Jigoku Per leggere l'articolo da Jigoku cliccate Qui Dragon Ball, in arrivo un nuovo film (Anime) Mercoledì 11 Luglio 2012, aggiornata il 12 Luglio Sul numero 33 della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha e in vendita a partire da questo sabato, viene annunciato che è stato dato il via alla realizzazione di un nuovo adattamento cinematografico ispirato al manga Dragon Ball di Akira Toriyama. L’uscita nelle sale è prevista per il 30 marzo 2013. Il sito ufficiale della rivista ha aperto in questo ultimo periodo la pagina teaser proprio per questo evento. Grazie all’annuncio su Shonen Jump viene svelato quindi il recente mistero della pagina web contenente una D gigante e un conto alla rovescia che punta al 14 luglio 2012. Si parla di countdown con “sorpresa”, ma di cosa si tratti non è ancora possibile saperlo. Si può solo aspettare la data prefissata e a quel punto dovrebbero essere forniti maggiori dettagli sul progetto. A livello cronologico, la storia trova la sua collocazione in un arco temporale precedente quello di Dragon Ball Gt. Per quanto riguarda invece i personaggi, non è ancora possibile stilare una lista di nomi che includa i parteciparti al progetto e gli assenti. Al momento, l’unica certezza sembra essere la presenza dei piccoli Goten e Trunks, per la gioia dei fan dei due piccoli saiyan. Aggiornamento: Lo studio di animazione che si occupa di questo progetto è Toei Animation. La regia del film è affidata a Masahiro Hosoda, che ha già diretto degli episodi di Dragon Ball Z. Ad occuparsi della sceneggiatura è Yusuke Watanabe (il live-action di 20th Century Boys, Gantz, Bloody Monday, Mirai Nikki), mentre il direttore dell’animazione è Tadayoshi Yamamuro (Digimon Frontier, Bouken Ou Beet Exelion). Dall’annuncio ufficiale risulta che, oltre a Toei Animation, fanno parte della commissione per la produzione della pellicola anche Fox International Productions Japan, Shueisha, Fuji TV, Toei Animation, Bandai e Bandai Namco Games. È stato creato anche un sito web, che al momento rimanda ad una pagina vuota del sito ufficiale di Toei. L’annuncio è stato accompagnato da un commento del mangaka Akira Toriyama, il quale ha dichiarato che questo adattamento rappresenta per lui la prima occasione di pieno coinvolgimento nella realizzazione di un anime, poiché è stata chiesta la sua consulenza fin dalla fase di scrittura della sceneggiatura. Toriyama afferma che l’atmosfera sarà la stessa della serie originale, ma con qualche “tocco moderno”. Attendiamo Commentate pure. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 15 July 2012, 14:56 Report Share Posted 15 July 2012, 14:56 Ormai stavano facendo un OAV all'anno. Se è un film ancora meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyzack07 Posted 15 July 2012, 15:45 Report Share Posted 15 July 2012, 15:45 non vedo l' ora!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 16 July 2012, 06:59 Report Share Posted 16 July 2012, 06:59 nono è un OAV e dovrebbe uscire entro il 30 Marzo 2013 e si sa che sarà ambientato 10 anni dopo la sconfitta di majin buu, cioè quando Goku incontra Ub al Torneo. fonte originale: http://www.dblegends.com/2012/07/dragon ... -revealed/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 21 July 2012, 20:47 Report Share Posted 21 July 2012, 20:47 Non vedo l'ora e sicuramente lanceranno anche un gioco di DBZ per sfruttare il fatto che i fan guarderanno db e vorranno rivivere la storia xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 22 July 2012, 11:33 Report Share Posted 22 July 2012, 11:33 Tanto sono già in programma Dragon Ball Z for Kinect e Dragon Ball Z Budokai HD Collection. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 22 July 2012, 13:28 Report Share Posted 22 July 2012, 13:28 Non ci dovrebbe essere anche l'altro nuovo gioco di Dragon Ball? Sparkling Omega mi sembra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sis_the_Wolf Posted 22 July 2012, 18:41 Report Share Posted 22 July 2012, 18:41 La notizia di Sparking Omega è uscita poco prima dell'E3 e sembrava ufficiale. Poi però durante l'E3 non se n'è saputo nulla, quindi pare che sia fake. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 22 July 2012, 18:44 Report Share Posted 22 July 2012, 18:44 La notizia di Sparking Omega è uscita poco prima dell'E3 e sembrava ufficiale. Poi però durante l'E3 non se n'è saputo nulla, quindi pare che sia fake. io ho letto da qualche parte che quelli che producono il gioco hanno smentito cioe hanno detto che e un fake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
L'Olonnais Posted 22 July 2012, 21:37 Report Share Posted 22 July 2012, 21:37 Ok, allora non mi aspetterò niente di nuovo! xD Comunque, io avevo scritto Sparklink Omega... Cioè Dragon Ball Mega Frizzante?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dorian.ros Posted 23 July 2012, 06:51 Report Share Posted 23 July 2012, 06:51 Film o OAV non importa io non vedo l'ora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GENI5 Posted 23 July 2012, 17:52 Report Share Posted 23 July 2012, 17:52 siiiiiiiiiiiiiii forza dopo 2 anni finalmente rivedremmo di nuovo goku contro chissa che nemico non vedo l'ora che esca questo movie ps dragon ball miglior anime di tutti i love you goku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 24 July 2012, 12:40 Report Share Posted 24 July 2012, 12:40 a dire il vero si sta lavorando anche a un Life Action di DB fatto benissimo e sara meglio di evolution <.< questo e sicuro ma hanno solo 17.000$ per costumi etc... speriamo che bastano xD E poi ce questo film. Questo anno e pieno di DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 24 July 2012, 13:16 Report Share Posted 24 July 2012, 13:16 è il progetto K&K vero? giusto qualche giorno fa è uscito l'ultimo video update, stanno facendo un ottimo lavoro e hanno ribadito che quello che si è visto finora è niente in confronto al lavoro originale! cmq io mi sto rompendo con tutti sti videogiochi che escono come funghi, io vorrei solo che adesso con questo nuovo film facciano una cosa decente e non le solite commercialate stile db heroes -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son_GoKu-SSJ2 Posted 28 July 2012, 21:40 Report Share Posted 28 July 2012, 21:40 Bellissimo e ho letto che Akira Toriyama non ha mai partecipato così assiduamente ad un anime, neanche Dragon Ball Z, Bellissimo !!! QUi: http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... all-z-film E quei pochi secondi del film li avete visti ? http://www.youtube.com/watch?v=NTEqr_qmvRk Che grafica ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 28 July 2012, 23:22 Report Share Posted 28 July 2012, 23:22 Akira Toriyama saprà inventarsi qualcosa di nuovo o sarà qualcosa di gia visto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 29 July 2012, 06:50 Report Share Posted 29 July 2012, 06:50 a quanto ho visto, l'ultimo film sarà uguale come grafica ai videogiochi piu recenti come ultimate tenkaichi, anche se io preferirò sempre l'animazione vecchio stampo speriamo di avere altre novità al piu presto possibile! e soprattutto come speriamo tutti che toriyama non ci deluda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 29 July 2012, 16:19 Report Share Posted 29 July 2012, 16:19 Akira Toriyama saprà inventarsi qualcosa di nuovo o sarà qualcosa di gia visto? Assolutamente non ci riuscirà come suo solito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son-Goku Posted 29 July 2012, 22:51 Report Share Posted 29 July 2012, 22:51 Bellissimo e ho letto che Akira Toriyama non ha mai partecipato così assiduamente ad un anime, neanche Dragon Ball Z, Bellissimo !!! QUi: http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... all-z-film E quei pochi secondi del film li avete visti ? http://www.youtube.com/watch?v=NTEqr_qmvRk Che grafica ! Mica Goku sarà bambino? Spero di no! Comunque negli ultimi secondi stavo sbavando. :Q__________ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 30 July 2012, 05:47 Report Share Posted 30 July 2012, 05:47 no quelle sono le immagini del remake stile gt della prima serie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son-Goku Posted 30 July 2012, 14:09 Report Share Posted 30 July 2012, 14:09 Ah...meno male... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MajinBu93 Posted 8 August 2012, 13:25 Report Share Posted 8 August 2012, 13:25 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 8 August 2012, 13:28 Report Share Posted 8 August 2012, 13:28 magnifico! epico!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperMatx96 Posted 8 August 2012, 14:18 Report Share Posted 8 August 2012, 14:18 Trailer più inutile non potevano farlo, non hanno mostrato nulla ._. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pureheart_sayan Posted 8 August 2012, 18:51 Report Share Posted 8 August 2012, 18:51 bè probabilmente ancora il film è in fase di lavorazione e non vogliono spoilerare nulla! cmq a me sembra magnifico, speriamo che sia veramente cosi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts