Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi guarda Takeshi's Castle?

Koyote
 Share

Recommended Posts

E' un programma televisivo giapponese.Il programma è una sorta di Giochi senza frontiere giapponese, ma con delle prove demenziali e crudeli che spesso si concludono con la caduta del concorrente sconfitto in una pozza fangosa.

Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal Generale Lee,devono fare una serie di prove di resistenza. Quelli che riescono a superare tutte le prove andranno a sfidare il conte Takeshi e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al castello. Per colui che conquista il castello di Takeshi è previsto un premio di 1 milione di yen. Sono state pochissime le squadre di superstiti (formate da una dozzina di elementi al massimo) riuscite ad espugnare il castello di Takeshi.

Ora c'è su Boing alle 21.50.

Un esempio

http://www.youtube.com/watch?v=xfcxbSps_TA&feature=player_detailpage

io lo guardo appena posso...

e che c'è da dire?i jappo sono proprio a un livello superiore.

le mie prove preferite sono il sumo,honey comb e quel tiro alla fune con avversario sconosciuto.

di simile ci sta ninja warrior ma quello è più serio.

mentre c'è ne uno non so inglese o americano dove sei parte di una squadra di 6 persone e fai missioni coi fucili a vernice,purtroppo non mi ricordo il nome

• 1 month later...

le puntate migliori erano quelle con il commento di marco marzocca dove è nato il personaggio di ariel (o come si scrive XD) che poi ha fatto il giro della maggior parte degli show !!

come ha detto JERI, pure ninja warrior è molto jappo XD io preferisco quest'ultimo, ma se la giocano alla grande u.u

(il gioco con i fucili a vernice è cross fire, davvero magnifico anche quello, dovrebbero farli anche da noi, secondo me farebbero successo !!)

• 3 months later...