Koyote Posted 13 July 2012, 17:17 Report Share Posted 13 July 2012, 17:17 E' un programma televisivo giapponese.Il programma è una sorta di Giochi senza frontiere giapponese, ma con delle prove demenziali e crudeli che spesso si concludono con la caduta del concorrente sconfitto in una pozza fangosa. Un gruppo di 100 concorrenti, capitanati dal Generale Lee,devono fare una serie di prove di resistenza. Quelli che riescono a superare tutte le prove andranno a sfidare il conte Takeshi e i suoi sgherri in una prova finale che consiste nell'assalto al castello. Per colui che conquista il castello di Takeshi è previsto un premio di 1 milione di yen. Sono state pochissime le squadre di superstiti (formate da una dozzina di elementi al massimo) riuscite ad espugnare il castello di Takeshi. Ora c'è su Boing alle 21.50. Un esempio http://www.youtube.com/watch?v=xfcxbSps_TA&feature=player_detailpage Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JERI-SHOW Posted 13 July 2012, 18:22 Report Share Posted 13 July 2012, 18:22 io lo guardo appena posso... e che c'è da dire?i jappo sono proprio a un livello superiore. le mie prove preferite sono il sumo,honey comb e quel tiro alla fune con avversario sconosciuto. di simile ci sta ninja warrior ma quello è più serio. mentre c'è ne uno non so inglese o americano dove sei parte di una squadra di 6 persone e fai missioni coi fucili a vernice,purtroppo non mi ricordo il nome Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flyzack07 Posted 14 July 2012, 21:45 Report Share Posted 14 July 2012, 21:45 Io lo adoro!!!! I giapponesi sono troppo inteligenti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghianda Posted 14 July 2012, 22:27 Report Share Posted 14 July 2012, 22:27 senza contare le rolling stones Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 14 July 2012, 23:14 Report Share Posted 14 July 2012, 23:14 ma scusate il commento di lillo e greg, con l'aiuto della mitica "concettina nonmiricordoilcognome" XD, è uno dei punti di forza del programma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenzokenken Posted 18 July 2012, 17:54 Report Share Posted 18 July 2012, 17:54 E' davvero bello come programma,lo guardo sempre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkshare Posted 25 August 2012, 12:36 Report Share Posted 25 August 2012, 12:36 le puntate migliori erano quelle con il commento di marco marzocca dove è nato il personaggio di ariel (o come si scrive XD) che poi ha fatto il giro della maggior parte degli show !! come ha detto JERI, pure ninja warrior è molto jappo XD io preferisco quest'ultimo, ma se la giocano alla grande u.u (il gioco con i fucili a vernice è cross fire, davvero magnifico anche quello, dovrebbero farli anche da noi, secondo me farebbero successo !!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreabode Posted 30 November 2012, 02:16 Report Share Posted 30 November 2012, 02:16 lo vedo da 10 anni, indimenticabile Co iI commenti della gialappas, se non erro nella primissima versione, ninja warrior é bellino ma un pò troppo serioso nelle gare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts