Selena95 Posted 12 July 2012, 20:41 Report Share Posted 12 July 2012, 20:41 a me piace molto leggere, ma di questi tempi non ho nessun libro a portata di mano. potreste per favore consigliarmi un titolo? soprattutto se è d'avventura. grazie in anticipo! Selena95 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsanto Posted 13 July 2012, 18:36 Report Share Posted 13 July 2012, 18:36 a me piace molto leggere, ma di questi tempi non ho nessun libro a portata di mano.potreste per favore consigliarmi un titolo? soprattutto se è d'avventura. grazie in anticipo! Selena95 se ti piace la serie televisiva CASTLE ti consiglio il terzo libro uscito a maggio"heat rises" ottimamente benscritto! e più sul genere investigativo ma con un bel po di avventura metropolitana e continui colpi di scena! se no ZORRO L'INIZIO DELLA LEGGENDA di isabel allende oppure l'originale ZORRO di JOHNSTON MCCULLEY in " il segno di zorro" se invece ti piccino le saghe cavalleresche ti consglio lo scrittore Stephen Lawhead oppuro IL GRANDE jACK WHYTE! se invece vuoi qualcosa di diverso ti consiglio la serie OCCIDENTE di mario farneti basato sul presuposto che il FASCISMO non si alleo con hitler e vediamo 30 anni dopo cosa è successo ! fammi sapere se ti sono stato di aiuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selena95 Posted 14 July 2012, 11:52 Author Report Share Posted 14 July 2012, 11:52 ho preso nota dei libri che mi hai consigliato e li ho subito prenotati. se come dici tu, sono ben scritti, allora non vedo l'ora di leggerli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsanto Posted 14 July 2012, 13:15 Report Share Posted 14 July 2012, 13:15 di jACK WHYTE ho letto una delle più belle saghe su CAMELOT che parte dal 360dc fino alla incoronazione di ARTU! ADESSO STO LEGGENDO a spasso con bob! la storia di un extossico e del gatto bob che arrivano ad aiutarsi a vicenda tratto da una storia vera! su youtube dovresti trovare i loro filmati ne hanno parlato 3/4 mesi fa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selena95 Posted 9 September 2012, 21:26 Author Report Share Posted 9 September 2012, 21:26 scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma da tempo manco dal sito. comunque seguirò i tuoi consigli. ho letto, dei libri che mi hai consigliato, zorro, l'inizio della leggenda & mario farneri: occidente. avevi ragione, sono molto belli, anche se in realtà ( scusa l'infantilità ) mi è piaciuto di più zorro. ma, come ho detto, sono entrambi belli. grazie. ps, da poco ho iniziato a leggere un libro consigliatomi da una mia amica: hiperversum, di cecilia randall. è davvero bello, te lo consiglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilsanto Posted 9 September 2012, 21:40 Report Share Posted 9 September 2012, 21:40 nessun imbarazzo, pure io sono un fan di ZORRO!appeno ne trovo uno nuovo od usato che non ho letto lo compro! ho persino trovato da scaricare il primo film del 1920 tratto dal libro! se ti interessa lo puoi trovare su TNT VILLAGE! le didascalie sono in inglese, ma visto che è un film muto non dovrebbe creare dei problemi guardarlo! appena avro tempo vedro il libro che mi hai consigliato! grazie ugo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 9 September 2012, 22:03 Report Share Posted 9 September 2012, 22:03 se ti piacciono i romanzi d'avventura tutti i libri di Clive Cussler sono un must o quasi, soprattutto tutta la serie dedicata al personaggio di Dirk Pitt Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Selena95 Posted 1 October 2012, 15:26 Author Report Share Posted 1 October 2012, 15:26 grazie del consiglio, gambit. a dire il vero, non ne avevo mai sentito parlare, ma quando avrò tempo ( purtroppo il 4° superiore è molto impegnativo ) lo crecherò. grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts