Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Libri

Selena95
 Share

Recommended Posts

a me piace molto leggere, ma di questi tempi non ho nessun libro a portata di mano.

potreste per favore consigliarmi un titolo? soprattutto se è d'avventura.

grazie in anticipo!

Selena95

se ti piace la serie televisiva CASTLE ti consiglio il terzo libro uscito a maggio"heat rises" ottimamente benscritto!

e più sul genere investigativo ma con un bel po di avventura metropolitana e continui colpi di scena!

se no ZORRO L'INIZIO DELLA LEGGENDA di isabel allende oppure l'originale ZORRO di JOHNSTON MCCULLEY in " il segno di zorro"

se invece ti piccino le saghe cavalleresche ti consglio lo scrittore Stephen Lawhead oppuro IL GRANDE jACK WHYTE!

se invece vuoi qualcosa di diverso ti consiglio la serie OCCIDENTE di mario farneti

basato sul presuposto che il FASCISMO non si alleo con hitler e vediamo 30 anni dopo cosa è successo !

fammi sapere se ti sono stato di aiuto

di jACK WHYTE ho letto una delle più belle saghe su CAMELOT che parte dal 360dc fino alla incoronazione di ARTU!

ADESSO STO LEGGENDO a spasso con bob!

la storia di un extossico e del gatto bob che arrivano ad aiutarsi a vicenda

tratto da una storia vera! su youtube dovresti trovare i loro filmati ne hanno parlato 3/4 mesi fa!

• 1 month later...

scusa il ritardo con cui ti rispondo, ma da tempo manco dal sito. comunque seguirò i tuoi consigli.

ho letto, dei libri che mi hai consigliato, zorro, l'inizio della leggenda & mario farneri: occidente.

avevi ragione, sono molto belli, anche se in realtà ( scusa l'infantilità ) mi è piaciuto di più zorro. ma, come ho detto, sono entrambi belli.

grazie.

ps, da poco ho iniziato a leggere un libro consigliatomi da una mia amica: hiperversum, di cecilia randall.

è davvero bello, te lo consiglio!

nessun imbarazzo, pure io sono un fan di ZORRO!appeno ne trovo uno nuovo od usato che non ho letto lo compro! ho persino trovato da scaricare il primo film del 1920 tratto dal libro! se ti interessa lo puoi trovare su TNT VILLAGE! le didascalie sono in inglese, ma visto che è un film muto non dovrebbe creare dei problemi guardarlo! appena avro tempo vedro il libro che mi hai consigliato!

grazie ugo!

• 3 weeks later...