super broly Posted 12 July 2012, 10:59 Report Share Posted 12 July 2012, 10:59 salve sono nuovo mi sono appena presentato. vorrei dirvi degli errori di dragon ball trovati da me nella serie Z 1)nella puntata in cui freezer esegue la sua 1° trasformazione e colpisce crilin con il corno,alla fine mentre si vede la faccia di crilin in primo piano si vede sullo sfondo una figura nera che sembra freezer ma è impossibile perchè aveva il corno impiantato dentro crilin. 2)nello scontro con majin bu(originale) sul pianeta dei kaioshin,kaioshin(fuso con kibit) che si trovava su quel pianeta tipo savana dice che voleva andare ad aiutare goku sul pianeta dei rekaio!!! ma in realtà intendeva quello dei kaioshin 3)al torneo mentre goten/trunks combattevano contro c18 cammuffati da mightymask,c18 li scopre e loro si tolgono il vestito di mightymask ma nella scena dopo che sono scappati si vedono ancora con sopra il vestito tagliato in due e che se lo levano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PortugueseD. Ace Posted 13 July 2012, 07:46 Report Share Posted 13 July 2012, 07:46 salve sono nuovo mi sono appena presentato.vorrei dirvi degli errori di dragon ball trovati da me nella serie Z 1)nella puntata in cui freezer esegue la sua 1° trasformazione e colpisce crilin con il corno,alla fine mentre si vede la faccia di crilin in primo piano si vede sullo sfondo una figura nera che sembra freezer ma è impossibile perchè aveva il corno impiantato dentro crilin. 2)nello scontro con majin bu(originale) sul pianeta dei kaioshin,kaioshin(fuso con kibit) che si trovava su quel pianeta tipo savana dice che voleva andare ad aiutare goku sul pianeta dei rekaio!!! ma in realtà intendeva quello dei kaioshin 3)al torneo mentre goten/trunks combattevano contro c18 cammuffati da mightymask,c18 li scopre e loro si tolgono il vestito di mightymask ma nella scena dopo che sono scappati si vedono ancora con sopra il vestito tagliato in due e che se lo levano!!! tutti gli errori che hai elencato non fanno parte del manga,ma del anime in cui toriyama non ha fatto assolutamente niente,i tuoi elencati sono semplici sbagli di animazione ergo non sono errorri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
supergogeta SSJ4 Posted 14 June 2013, 16:49 Report Share Posted 14 June 2013, 16:49 cmq c'è da dire una cosa sul primo "errore": in ogni caso non è un errore.... è solo una scelta di immagine, chiamamola così. viene usata anche in altri film: x descrivere la scena, viene raffigurata sullo sfondo una panoramica della vicenda, con in primo piano l'espressione del volto della vittima, per descriverne la sofferenza del momento... diciamo che il primo piano è un fotomontaggio, messa sovrapposta alla immagine vista dall'esterno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts