Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

e con questo sono a posto. Naruto è riuscito a far scazzare anche il secondo Hokage, ora non mi aspetto nient'altro da questa storia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasuke e Naruto pronti all'attacco,Susano'ò e Kurama....Anche se è vero che tutto ciò è caduto davvero troppo nell'infantilismo(se esiste questo termine... :XD: )un pò eccessivamente sono felice che non si siano arresi.Vediamo cosa succede.

Grazie Trunks

a me sto capitolo è piaciuto, sarà che Shikamaru è sempre stato uno dei miei preferiti, ma le sue "parole" (o meglio pensieri) sono davvero belle.....che dire, quantomeno ho apprezzato il capitolo XD

Grazie dell'up Trunks

Tutti col rasengan e con il mantello di Naruto...Boh,anche questo quanto meno discutibile...Comunque vediamo come va a finire...

Grazie Trunks!

si questa scelta, per quanto mi riguarda, poteva anche risparmiarsela...non ha nessuna spiegazione logica

Ormai sono stati troppi i punti discutibili tirati giù dall'autore,francamente non riesco a capire e condividere quello che sta succedendo e infatti,a prescindere da cosa succederà da qui in avanti,mi sa che Naruto è un manga un pò..."Finito poco bene"....Diciamo così...Mi sono affezionato parecchio,e non posso considerare un fallimento l'opera di Kishimoto,indipendentemente da quello che succede non scordo ciò che è stato prima. :capo:

:naruto:

Grazie per il capitolo Trunks!

Non mi ci fate pensare che stiamo arrivando alla fine....E' vero che negli ultimi tempi kishimoto ha messo su diverse cose discutibili e probabilmente sbagliate,però è pur sempre Naruto,una manga che apprezzo tantissimo, che (tolti appunto gli ultimi periodi)ha tirato fuori sempre belle cose...Quando finirà già so che ci starò male....Miseriaccia...

Grazie per il capitolo!