Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

E' arrivato Minato!!Le cose si fanno finalmente davvero interessanti!...

Non vedo l'ora di vedere l'arrivo degli altri,e quindi immagino il prossimo capitolo.

Grazie Trunks!

Grazie! Due cose: 1) Naruto non è stupito neanche un po' dell'arrivo del padre?

2) Cos'è sta storia del Doton? Ora Kishimoto vuol farci credere che tutti possono fare tecniche di tutti gli elementi esistenti? E' una cosa assurda....

La questione riguardo la tecnica congiunta dei ninja non mi è piaciuta,soluzione troppo semplice e,secondo me,di dubbio risultato...

E' vero che Naruto non è rimasto sorpreso neanche un pò,però è stato figo comunque l'arrivo del padre.Inoltre Naruto con la sua frase ha esaltato le doti di velocità del "Lampo Giallo". :XD:

sulla questione elementi, ricordo che Kakashi disse a Naruto che dal livello di Jonin in su si era in grado di manipolare un ulteriore elemento.....quindi in parte può essere dovuto a quello

sulla questione elementi, ricordo che Kakashi disse a Naruto che dal livello di Jonin in su si era in grado di manipolare un ulteriore elemento.....quindi in parte può essere dovuto a quello

Nono non confondiamo le cose. Qua Kishioto vuole prenderci tutti veramente per il culo per il semplice motivo che fa fare a ciascuno le barriere di terra. Infatti Shikamaru chiede proprio questo al tipo della Roccia: "insegna a tutti una tecnica Doton dai sigilli facili". Questo va in contrasto con tutto quello che è stato detto, mostrato e fatto fino ad ora. Pur di finire subito, se ne frega completamente di far quadrare le cose con la storia/trama e le basi del mondo ninja che ci aveva fatto conoscere.

Nono non confondiamo le cose. Qua Kishioto vuole prenderci tutti veramente per il culo per il semplice motivo che fa fare a ciascuno le barriere di terra. Infatti Shikamaru chiede proprio questo al tipo della Roccia: "insegna a tutti una tecnica Doton dai sigilli facili". Questo va in contrasto con tutto quello che è stato detto, mostrato e fatto fino ad ora. Pur di finire subito, se ne frega completamente di far quadrare le cose con la storia/trama e le basi del mondo ninja che ci aveva fatto conoscere.

ma dopo una storia che dura da 10 anni vi perdete su queste cose minime?

ma dai non potrà mai quadrare tutto in una storia cosi grande, e cmq l'errore io non lo trovo enorme o cosi grave.

chi se ne frega se fanno la barriera di terra... a me basta la figaggine del finale con l'arrivo di minato a mettermi il cuore in pace :zozzo:

P.S non ditemi che controllate anche se kishimoto usa i sigilli giusti quando fanno i ninjutsu....

Non voglio dire una cazzata ma la decisione di sasuke mi sorprende più di qualunque cosa. Non so più che dire...non ho parole. Ho gradito il suo ritorno ma qui ragazzi il nostro Kishi-sensei ha davvero esagerato.

m-m-m-m-m-m-maaaaaaaaaaa....che ca**o è successo?????

o.O non riesco a dare un commento più esplicativo per questo capitolo. Attendo con ansia una qualche parvenza di spiegazione riguardo la decisione di Sasuke.

nel frattempo cerdo di decidere se sono più belle le facce dei ragazzi della foglia all'annuncio di Sasuke oppure quella di Madara quando Hashirama non se lo fila di pezza XD

...

...

...

...

...

...

...

...

Boh! :ggh:

Io ormai non ci sto capendo più niente, Kishi si sta fumando le foglie di Konoha e l'erba di Kusa secondo me. :gocciola:

Grazie del capitolo :capo:

"Che ci fai qui St****o?!" Bravo Kiba. E' esattamente quello che volevo dire.

Aspettiamo e vediamo.

Minato ha preso un po' del chakra del Kyuubi giusto?

Minato ha preso un po' del chakra del Kyuubi giusto?

Beh si, se non ricordo male lui aveva detto (o Kushina, adesso non ricordo di preciso) che aveva sigillato in Naruto solo un parte del chakra del Kyubi (credo solo la metà "buona") mentre l'altra l'aveva confinata in sè. Ora quasi sicuramente le due metà si ricongiungo e nuovo incredibile power up di Naruto :asd:

sì, lo si scopre nel flashback di Kushina

Comunque mi è sorta spontanea una domanda, la tecnica usata dagli hokage da dove salta fuori? Mi spiego, uno dei ninja dice che è una tecnica utilizzabile solo da 4 shinobi con la forza di un kage, ma come è possibile che si radunassero 4 kage tutti insieme? O.o considerando che prima della guerra ninja (l'ultima) era un miracolo se non si massacravano fra loro durante il Consiglio XD

Cosi' epico che sfocia nel ridicolo e nel'assurdo...

Dai, minato ha imparato per strada (meno di un attimo) sia a controllare la parte piu' malvagia del kyjubi che un iper sigillo di livello Super Sayan 3???? Insomma...

La decisione di sasuke era prevedibile, se si guarda qualche capitolo indietro e' facile trovare i nessi, ma tante altre cose stanno degenrando... Poi mi e' giunta voce, non documentata, che kishicoso ha detto che vuole terminare il manga entro l'anno e a vedere le pieghe brusche e repentine che sta prendendo di recente, dopo i filler di qualche tempo fa, pare essere confermato... ma e' vero?

grazie comunque per l'up!

ormai è da un bel po' che Kishi aveva detto che voleva finire il manga con quest'ultima guerra. E ci crederei che vuole finire entro un anno... ormai siamo alla conclusione finale...cmq pensa un po' se davvero vuole rispettare il termine di un anno(e senza eventuali ritardi o sospensioni) fai conto che: in un mese ci sono 4 capitoli quindi 4 x 12 = 48.....che sarebbero più o meno 10 volumi...e io vorrei tanto sapere che si potrebbe inventare in questi 48 capitoli?....mi sembrano ormai anche troppi e poi una cosa s'è capita...non ci sarai mai un violento scontro tra Sasuke e Naruto fino alla morte... ormai il manga è questo e nonostante le nostre aspettative...insomma...è quello che è... Meglio non ipotizzare più niente d'ora in poi perché il nostro Kishi sensei è imprevedibile(infatti non sarei sorpreso se Sasuke crepasse in questa guerra....magari ucciso dal nemico e quindi.....la totale estinzione della stirpe)

Ok,può non piacere questo loro ricongiungimento,è vero...Infatti anche a me non fa impazzire,anche se quando ero più piccolo ci ho sempre sperato,ora non mi piace molto...Però va detto che è bene ciò che finisce bene,e che il protagonista è di nuovo amico di Sasuke.Mi auguro che Kishimoto sappia gestire bene la situazione ora...Anche se Sasuke che vuole diventare Hokage(non ce lo vedo proprio)è un idea pessima secondo me...Inoltre,qualsiasi intento abbia l'Uchiha come hokage,Naruto saprebbe realizzarlo meglio di lui perchè conosce Pace e Rispetto,mentre Sasuke ha ancora una personalità fragile e di facile mutamento...E' un pò come tra Hashirama(Naruto in questa situazione)e Madara(per certi versi Sasuke)ed è decisamente più adatto Naruto.

Se devo essere sincero al mille per mille,non fosse per questo mio grande attaccamento a questo manga,non credo che gli avrei dato più molto spazio e tempo...Kishimoto sta facendo delle scelte particolari e discutibili da un pò di tempo...e....non mi piacciono tanto.... :U_U:

Grazie mille per le scans! :capo:

sono felice per loro,ma di Sakura mi importa relativamente...E poi perchè tira fuori quel potere solo ora?Con Tsunade si è allenata diverso tempo fa...

Grazie per il capitolo!