Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

è bellissimo avere un flashback nel flashback :rotfl: comunque mi sono stancato della solita storia che da piccoli erano amici ma poi il loro rapporto si è distrutto per il potere e varie come lo è stata la storia di naruto e sasuke... speriamo che kishi almeno vari la solita versione perchè se no è un riciclo continuo!

comunque bel capitolo, madara una potenza ma hashirama sembra dio sceso in terra :zozzo:

Grazie mille trunks ^^

Grazie del Capitolo!

Effettivamente è uno scontro pazzesco,incredibile,il massimo!Mi piacerebbe sapere che roba è quella tecnica usata da Hashirama,sembra davvero Dio in terra!....Ho pensato cosa avrebbe mai potuto contrastare Madara ed il suo potere....ecco che esce fuori con quel "coso"enorme!

A dire il vero ragazzi, mi sono un po' stancato della storia di due amici che prima sembrano talmente legati da essere considerati fratelli per poi finire di combattere l'uno contro l'altro...insomma...vorrei vedere qualcosa di nuovo....altrimenti è tutto dato per scontato...

Capitolo molto bello, finalmente si torna agli albori del manga Naruto...

Ben vengano questi capitoli tanto desiderati!!! La sponda del fiume la dice lunga...vedo bene le statue di due certi signori sulle sue sponde :asd: :asd:

Grazie infinite Trunks!!! :)

si infatti stanno riducendo il rapporto di madara-hashirama allo stesso livello di quello sasuke-naruto... ho capito che a kishi piaccia l'ammore ma non vedo perchè debba rovinare un rapporto fighissimo che poteva creare tra madara e il1°hokage.. poteva fare che dopo le continue lotte hashirama capisse il vero valore dell'uomo e della guerra (come poi sta succedendo realmente) e chiede un accordo a madara fondando il villaggio della foglia, ma dopo un po' si scopriva che era tutto un pretesto di madara per sconfiggere il clan più potente dopo gli uchiha (convinzione di madara ovvio, i senju sono più forti per me xD) e quindi prima che madara distrugga tutto il clan senju hashirama lo blocca e lo uccide.. ma data la sua magnanimità non prova comunque alcun rancore verso il nemico/alleato. a me sarebbe piaciuta anche così la storia

grazie Trunks, ma sta storia mi sta nuovamente calando.....e ora dovremo pure apettare due settimane prima di sapere come andrà a finire (o meglio come Prezzemolo e Madara decideranno di calcioruotare i rispettivi genitori XD)

.........

mamma mia

se si scopre che è così che Tobirama divenne il Secondo Hokage, Hashirama batterebbe perfino Itachi.

Grazie mille per il capitolo Trunks :capo: :capo:

.........

mamma mia

se si scopre che è così che Tobirama divenne il Secondo Hokage, Hashirama batterebbe perfino Itachi.

Grazie mille per il capitolo Trunks :capo: :capo:

no, e' impossibile: la lotta presentata all'inizio tra madara con la volpe corazzata e dio-in-terra-Hashirama avviene dopo la nascita del villaggio, quando entrambi erano al massimo delle loro capacita',

grazie per il cap Trunks, volevo giusto segnalarti che c'è una scan fuoriposto (quella davanti alla pietra uchiha) che è ripetuta due volte.

Ma che faccia ha nell'ultima vignetta? Cioè una pagina prima era buono e in quella dopo un maniaco assassino. Manco una donna con le mestruazioni è così. Inspiegabile.

Grazie!

Sempre più stima per Tobirama comunque.

perchè per Hashirama no? :asd:

p.s. comunque sei riuscito a mettere perfettamente per iscritto quello che mi sentivo dentro riguardo l'ultima faccia di madara. Grande! XD

anche se Trunks si è dimenticato di fare il post di avviso, lo ringrazio comunque per aver caricato un capitolo che mi è davvero piaciuto parecchio (ultimamente Kishimoto ne sta imbroccando parecchi uno dopo l'altro.....mi sento cautamente ottimista)

p.s. suigetsu ha assolutamente vinto XD

Grazie Trunks per il capitolo!!!

Capitolo a dir poco importante,a dir poco....Forse il più importante....