Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

Capitolo noioso, ma finale stupendo...spettacolare il nuovo sharingan...

E adesso potremmo vedere i tnt scontri inattesi contro pain e madara, poi prima ancora scopriremo cosa porta il rospo di jiraya e infine NARUTO VERSUS SASUKE.... :taja:

che strani occhi quelli di Sasuke! pero anch'io sento che d'ora in poi ci saranno delle battaglie stupende... :naruto:

che strani occhi quelli di Sasuke! pero anch'io sento che d'ora in poi ci saranno delle battaglie stupende... :naruto:

ma fino ad ora credo k c siano state delle battagflie spettacolari quindi... :)

Il capitolo era stupendo....alla fine sasuke ha soddisfatto la condizione....ha ucciso il suo migliore amico...si è reso conto di averlo fatto...e ora chissà cosa ne è uscito fuori :sbav:

nn ci avevo pensato

Si suppone che sia il fratello il migliore amico...ma in realtà non sappiamo nulla di preciso.A me pare che Madara disse che il Mangekyou sia stato donato da Itachi con quel "poke" ,e non dal fatto che ha ucciso il suo "migliore amico",anche perchè nemmeno sapeva che Itachi aveva buone intenzioni verso di lui,quindi come faceva ad essere il migliore amico? :dry:

lo sapete cosa penso qeullo sharingan esce fuori dalla semplice uccisione del fratello infatti madare per ottenere l'eterno sharing nn uccide il fratello bensi' gli toglie semplicemente gli occhi ma il fratello resta in vita cosa che nn avviene tra itachi e sasuke... spero di essermi spiegato :)

lo sapete cosa penso qeullo sharingan esce fuori dalla semplice uccisione del fratello infatti madare per ottenere l'eterno sharing nn uccide il fratello bensi' gli toglie semplicemente gli occhi ma il fratello resta in vita cosa che nn avviene tra itachi e sasuke... spero di essermi spiegato :)

X ottenere l'eternal nn centra uccidere o nn uccidere il fratello...l'importante e avere i suoi occhi, cm fece il fratello di madara, ank itachi ha donato i suoi occhi...solo k ormai itachi era in fin di vita...e cmq secondo me la forma dell'eternal dipende dal possessore e nn da cm l'ottiene....

Già,grazie Trunks.

Anche se un pò palloso per alcuni,io l'ho trovato molto bello questo capitolo per i ricordi del grande Jiraiya. :sigh:

si si assolutamente, io mi sono quasi commosso, sarà che sono in astinenza da combattimenti...

Bellissima puntata le capacità narrative di Masashi Kishimoto sono in continuo affinamento , credo che sia ormai giunta l’ora di scrivere su questa bellissima storia un libro, perché i pochi particolari di una versione manga e quelli un po’ più numerosi dell’anime non bastano più. Io credo che il mondo e le vicende di Naruto non abbiano niente da invidiare: commercialmente ad Harry Potter, e come intensità al Signore degli Anelli. Spero che venga fatto!!! Grazie all’adm :ciao: