Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

grz del capitolo

cioè manco il tempo di dargli un pugno e già sasuke evoca susano'o (si caca :fumo: )... come al solito senza il minimo allenamento già sasuke riesce a fare un'evocazione parziale del susano'o :huh: ... mha :nono2:

cmq devo dire ke sasuke ha tecniche molto belle...

ecco subito a pensare che sasuke se la fa sotto con danzou perche ha evocato susanoo

secondo me invece sasuke ha semplicemente usato susanoo come riflesso incondizionato scaturito dalla rabbia nel vedere danzou e dalle sue parole. tutto qua

cmq sasuke mi piace sempre di + XD sarò l'unico ma ha bellissime tecniche (amaterasu fra tutte)

ovviamente soffrira non poco con danzou

grazie per l'up ma a goccia è successo qualcosa ? Non vedendo l'ultimo spoiler sono rimasto un pò perplesso ! Spero non sia successo niente ! Grazie comunque per il lavoro che svolgete e la possibilità che ci date di seguire varie serie.

non potebbe essere il vero itachy?

mi spiego:

come sasuke assorbe orochimaru e poi questi esce dal corpo di sasuke nel combattimento con itachy, itachy non passa solo l'amaterasu ma con un genjutsu fa assorbire parte di se stesso da sasuke ed ecco anche spiegato perchè sasuke sa usare così bene le nuove tecniche e come mai sembra avere tutto sto chakra.

in conclusione quello è parte di itachy come è parte di orochimaru quella xhe è dentro kabuto.

inanzitutto grz a trunks x il capitolo^^

x qnt riguarda itachi secondo me sarà un genjutsu di sasuke....e poi voglio capire ke tecnica usa danzou x skivare tti quei colpi...

più che altro mi sembra impossibile che sasuke si permetta di rievocare in un genjutsu itachi per rispetto, ma secondo voi sasuke evocherebbe anche in un solo genjutsu la figura di suo fratello che tanto gli preme????.....mai....e poi se notate Itachi esce dal corpo di sasuke sotto forma di corvo una caratteristica solo sua non di altri...

più che altro mi sembra impossibile che sasuke si permetta di rievocare in un genjutsu itachi per rispetto, ma secondo voi sasuke evocherebbe anche in un solo genjutsu la figura di suo fratello che tanto gli preme????.....mai....e poi se notate Itachi esce dal corpo di sasuke sotto forma di corvo una caratteristica solo sua non di altri...

In che senso?

Se è in modo negativo allora ti sbagli... lui ora non odia più suo fratello

cmq grazie Trunks!!

è vero...sasuke tiene (ora)troppo al fratello per usare la sua immagine.....mah...per la forma dei corvi...quello non vuole dire nulla....col semplice sharingan avrebbe copiato una tecnica di quel livello....è che l'itachi comparso ha il suo mangekyou...quindi mi fa pensare che o sia quello vero o che comunque ora combatterà "quel" itachi