Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

ciao a tutti ......prima di tutto complimenti x il lavoro ke fate e x come lo fate .Non scrivo molto sul forum anzi mi sa ke questo è il primo messaggio :) :) volevo chiedere, sperando ke questo sia il topic giusto, come mai una volta scaricata una scans da megaupload dopo mi chiede una password che nn ho idea da dove prendere ........spero abbiate capito il mio problema :ciao:

Non riesco a scaricarlo dal download alternativo, mi dice:

La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina.

* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Ovviamente altri link di mediafire li apro :|

Grazie :love:

Lo Tsuchikage me lo immaginavo come un tipo robusto, non come un nano da giardino :lol: Se non altro fa ridere xD

La Misukage mi ricorda vagamente Tsunade ma vabbe <.<

Lo spadaccino della nebbia non è un po troppo giovane per essere tale? Zabuza aveva l' età di Kakashi, questo avrà a malapena 18 anni >.< Ed è troppo insicuro.. Avrà certamente qualche abilità con l' arma che porta.. u.u

Raikage alquanto irruento ma simpatico u_u

Danzo se mi fai fuori Anko dovrò andare a picchiare Kishimoto :sigh:

Speranza per il futuro:

Suigetsu che fa secco lo spadaccino-schiappa-giovane *___*

grazie mille..comunque il nano da giardino mi ricorda il re della terra in avatar : the last airbender,non so se lo conoscete, non fisicamente ovviamente :D...però come tipo..insomma la terra dovrebbe essere imponente..magari sotto al vestito è un culturista da mister olimpia xD

per lo spadacciano invece mi ricorda krona di soul eater,...insicuro, magari cone le spade che lo guidano xD..sicuramente non sarà male per essere uno dei 7 spadaccini a quell'età