Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

grazie mille trunks!!!

capitolo ke rallenta la storia (come è giusto ke sia)

chissà come reagirà naruto?!chissà ke succedere quando(e soprattutto se)sasuke arriverà al villaggio

grazie trunks

cmq bah...cmq credo che appena arrivi sasuke...succede il pandemonio...io cmq rivorrei il chidori vs rasengan XD scena epica la dovranno rimettere

Grazie.

Meno male che c'è il Sensei... Naruto d'intelligenza pensavo fosse cresciuto...

Comunque un bel capitolo.

Non mi pare un indice per valutare l'intelligenza di una persona il fatto che creda fortemente nell'amicizia... e nn voglia che una persona a lui cara venga uccisa anche perchè stando a quando ne sapeva ancora li, sasuke aveva "ucciso" solo orochimaru e itachi... il che nn è che fosse una cosa terribile dato che itachi e orochimaru erano nukenin S che dovevan esser uccisi... E scopre solo dopo che fa parte dell'aka e che ha tentato di rapire killerbee :shifty: fallendo però miseramente (altra cosa che nessuno sa)

Per qnt creda che Naruto dovrebbe iniziare a vedere le cose più oggettivamente... nn è un indice di poca intelligenza... se mai di poca oggettività :(

Del resto se Naruto ha perdonato l'uomo che gli ha ucciso il sensei e distrutto il villaggio ferito amici ecc ecc figurati se poi nn continua a credere in sasuke... e cmq a conti fatti è andata bene che Naruto ha voluto credere in Nagato in modo tale che Nagato credesse in lui (Naruto)... Se naruto non avesse fatto csì qst ora tutti erano morti.. Invece il suo lampo di genio è venuto prp da ql...

E fino alla fine porterà avanti questa filosofia... E' quello che gli ha lasciato il suo maestro... il modo in cui può porre fine al dolore e all'odio... E' ciò in cui crede

:ggh:

Non mi pare un indice per valutare l'intelligenza di una persona il fatto che creda fortemente nell'amicizia... vedi Nagato... Se naruto non avesse creduto in pain a qst ora tutti erano morti.. compreso il sensei...

Probabilmente non hai capito a cosa mi sono riferito...

Io mi rifersco proprio all'inizio del capitolo quando Naruto voleva andare a fare la ramanzina a Danzou... Se non ci fosse stata il Sensei a dirgli di non andare perchè senò avrebbe fatto il suo gioco, Naruto al momento non avrebbe avuto questo piacevole dibattito con Karui ed Omoi...

Non metto in dubbio la freddezza che ha avuto nel combattere contro Pain. :ok:

:ggh:

Non mi pare un indice per valutare l'intelligenza di una persona il fatto che creda fortemente nell'amicizia... vedi Nagato... Se naruto non avesse creduto in pain a qst ora tutti erano morti.. compreso il sensei...

Probabilmente non hai capito a cosa mi sono riferito...

Io mi rifersco proprio all'inizio del capitolo quando Naruto voleva andare a fare la ramanzina a Danzou... Se non ci fosse stata il Sensei a dirgli di non andare perchè senò avrebbe fatto il suo gioco, Naruto al momento non avrebbe avuto questo piacevole dibattito con Karui ed Omoi...

Non metto in dubbio la freddezza che ha avuto nel combattere contro Pain. :ok:

Up scusa stavo ancora editando il mess di prima :XD: .

Si si ma Naruto vuole andare da Danzou per dirgli di cambiare idea su sasuke; cioè tutto parte da li... (come sempre :dry: quando si parla d sasuke... :dry: Naruto lo mette al centro di tutto e quindi si lascia trasportare dal volergli bene ecc ecc ecc e nn pensa poi oggettivamente alle conseguenze di ql che fa per parare il bonbon a sasuke ma nn è che nn è intelligente per qst :ggh: è solo che :( nn è oggettivo :( )

Peggio... sono stati un intralcio...

sai che doveva (parole di danzou quando dice a sai che deve unirsi al team di Naruto per andare alla ricerca di sasuke) essere il migliore della sua generazione nel villaggio... che colpisce l'aria... (almeno nn ha fatto danni a Naruto)

Sakura che parte con "prendi questoooo" e poi finisce con un calcio nel petto -_- lei che dovrebbe essere un dio a schivare... e Naruto per nn far si che lei si facesse male... in mezzo secondo abbandonata la situazione e va a proteggerla (that's amore)

si ma infatti è il caso di lasciar combattere naruto sempre da solo...come ha fatto con pain...gli altri non se la regolano e invece di aiutare complicano le cose...

dai poveretti li hanno presi alla sprovvista :asd:

Oh XD grazie XD finalmente posso levare lo spoiler al mio nuovo banner XD

Cmq devo puntualizzare una cosa...

C'è un errore di traduzione nella versione inglese che quindi è stata riportata anche nella versione italiana poi in quanto erano ignari dell'errore inlglese nella raw sasuke dice:

サスケ 『オレたち鷹は五影会談で火影の首を取る 行き先変更だ』

sasuke: "Oretachi "taka" ha gokage kaidan de HOKAGE no kubi wo toru!"

火影=hokage

の=no

首=kubi=Kubi sarebbe collo però il senso della frase è "far cadere la testa"

sasuke: "Noi, Taka, andremo al summit dei Kage, per reclamare la testa dell'HOkage (HOkage quindi solo danzou)!