Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto Shippuuden Manga Scans

Recommended Posts

grazie trunks :XD:

l'attacco di choji e di suo padre x un momento mi è sembrato il gear 3rd di rufy

scusate x OT :capo:

e vero lo pensato anche io :D cmq pain e davvero un avversario incredibile :twisted:

comunque adesso per pain sarà durissima perchè secondo me arriveranno altri rinforzi per abbattere tutte le copie di pain

kakashi nn muore... l'ultima frase dice "l'ultima cosa rimasta a kakashi è...?" e poi il prossimo capitolo si intitola "fate attenzione" quindi ci sarà qlcs ancora da far vedere ^^

Cmq le scans vanno benissimo ^^ merci Trunks

già so penso anke io cmq quell'ultima immagine mi fa temere x il peggio!!!!!

Trunks02 grazie per il capito è stato Fantastico!! A mio avviso uno dei migliori!!

Anche io spero come voi che non gli abbia beccato l'occhio ma è probabile perchè l'ha preso in faccia e per di più non ha avuto tempo di usare il Ms perchè si è visto chiaramente che Pain l'ha colpito!! :( :(

Speriamo in bene...

Grazie del capitolo anticipato ;) sinceramente la storia di questo manga si sta stravolgendo un po' troppo e molti fatti mi hanno deluso perchè mi aspettavo eventi diversi ma sinceramente la morte di Kakashi non l'accetterei :U_U:

kakashi nn muore... l'ultima frase dice "l'ultima cosa rimasta a kakashi è...?" e poi il prossimo capitolo si intitola "fate attenzione" quindi ci sarà qlcs ancora da far vedere ^^

Cmq le scans vanno benissimo ^^ merci Trunks

Spero vivamente che tu abbia ragione perchè ad Itachi sono rimasto shokkato,Jiraya meglio che non parli e se ci fosse anche Kakashi sarebbe l'assurdità più grande mai vista su Naruto :( ma c'è più speranza in me che altro e spero che quest'ultima cosa rimasta a Kakashi gli salvi la vita perchè sarebbe una batosta troppo grande per me e per altri sicuramente.

Spero vivamente che tu abbia ragione perchè ad Itachi sono rimasto shokkato,Jiraya meglio che non parli e se ci fosse anche Kakashi sarebbe l'assurdità più grande mai vista su Naruto :( ma c'è più speranza in me che altro e spero che quest'ultima cosa rimasta a Kakashi gli salvi la vita perchè sarebbe una batosta troppo grande per me e per altri sicuramente.

Davvero belle parole!! sono molto d'accordo con te! in particolare su Kakashi... Comunque stai tranquillo, non DOVREBBE essere morto, più probabilmente gli ha ferito l'occhio... :(

il dubbio mi distrugge!stress stress! ho bisogno del nuovo capitoloooo

Ragazzi nn penso sia morto o quanto meno ferito, ricordatevi k kishimoto ha dtt k un grande evento lo investirà...quindi se deve morire nn morirà di certo ora...

E poi ricordatevi che kakashi possiede lo Sharingan ed il suo è in grado di creare distorsioni spazio-temporali, permettendogli di trasportare qualsiasi oggetto in altre dimensioni, quindi quel chiodo sarà stato risucchiato no?

Ricordate il braccio di Deidara?

Non può morire :(