Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
kyuubi rinnegan

ALICE ADSL

Recommended Posts

Con questo topic volevo inviatre tutti gli utenti a parlare delle differenze tra le varie offerte di alice...per esempio la 7 mega o la 20 mega e la prossima 50 mega....o molte altre:

io avevo una 7 mega (purtroppo solo 3 mega effettivi) e adesso sono passato alla 20 mega( e la velocità mi è cambiata solo di 1 mega.....ma vi sembra possibile????? sarà che ho un pc non ultramoderno o che stanno allargando le bande....ma secondo me un servizio cosi è alquanto scadente.!!!! :mhmm:

Voi cosa ne pensate?

quali sono le vostre esperienzeIn che situazione vi trovate?

fastweb, alice, tiscali, infostrada, altri?

LA PAROLA A VOI!!!!!!!!!! :wallbash:

piu aumenta la velocità che ti segnala l'operatore, diminuisce la percentuale relativa alla velocità effettiva... è uno schifo.. però se non sbaglio fastweb te li garantisce...

io ho tele2 pago 18 euro al mese, il primo mese andavo a 640 poi è passata da sola a 2.5Mb!! e tuttora navigo a 2.5Mb e pago solo 19 euro... con emule arrivo ad avere punte di 200Kb/s (ci ho messo un po a farlo andare così bene, adesso appena metto un file in download parte subito), mentre con Firefox scarico a 290Kb (uso Downthemall(il Plug-in))

.. però se non sbaglio fastweb te li garantisce...
Le bande con minimo garantito le paghi qualche centinaio di euro al mese...e le usano solo le aziende!

Ho ancora :capo: la 2M alice e mi trovo benissimo...un paio di volte al mese ho problemi di portante...ma è sopprtabile!

Come alternativa io considererei solo fastweb!

piu aumenta la velocità che ti segnala l'operatore, diminuisce la percentuale relativa alla velocità effettiva... è uno schifo.. però se non sbaglio fastweb te li garantisce...

io ho tele2 pago 18 euro al mese, il primo mese andavo a 640 poi è passata da sola a 2.5Mb!! e tuttora navigo a 2.5Mb e pago solo 19 euro... con emule arrivo ad avere punte di 200Kb/s (ci ho messo un po a farlo andare così bene, adesso appena metto un file in download parte subito), mentre con Firefox scarico a 290Kb (uso Downthemall(il Plug-in))

mi sembra strano che scarichi cosi veloce con emule, tele 2 filtra il p2p dalle 08:00 alle 00:00 quindi o tu scarichi nella fascia oraria in cui non viene filtrata o racconti balle...