Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0

Siamo su Facebook e su Twitter

Trunks02
 Share

Question

Siamo ufficialmente sia su Facebook che su Twitter.

twitterfacebook1.jpg

Sia nella pagina di Facebook che quella di Twitter verranno inserite le ultime news e release del forum in tempo quasi reale. Quindi seguiteci su Twitter e mettete "mi piace" sulla pagina di Facebook.

Ricordo che nella Home del Forum è possibile accedere direttamente sia a Facebook che a Twitter.

facebookmb.jpg

Grazie a tutti! :ok:

19 answers to this question

Recommended Posts

• 0
grande trunks credevo che avevi cestinato il mio mp :))

Veramente no, ma ero intenzionato di risponderti eventualmente dopo aver lanciato ufficialmente la pagina, visto che se una nota, la pagina di FB è stata creata ad inizio giugno ed era ancora in fase di testing. Per cui se ti avessi detto che c'era già, non ci sarebbe stato la sorpresa.

già, perchè al momento gli iscritti su dbf sono miseramente pochi :asd: ("solo" 85527 :shock: )

Calcola che però quelli attivi se si arriva a 500 è buono, visto che la maggior parte degli utenti ha zero messaggi e si guarda solo lo streaming e basta. ;)

Ringrazio veramente tanto coloro che tra ieri sera ad oggi sono andati sulla pagina di Facebook ed hanno messo "mi piace", l'obiettivo era di raggiungere i 300 mi piace dopo un giorno e abbiamo già superato di gran lunga questa quota. Se qualcuno volesse condividere la cosa su facebook e comunicarla ad eventuali amici interessati ci fa solo piacere arricchire la popolarità della pagina. :)

• 0

XD poi ci siamo noi poveri malati con 3000 e rotti messaggi (ovviamente più messaggi hai peggio stai messo :asd: )

p.s. ovviamente il mio post non è assolutamente offensivo, XD io stesso ho fatto praticamente 3300 messaggi in un anno e tre mesi quindi sono tra quelli messi peggio :lol:

• 0
3.000 messaggi un anno e mezzo o un anno non sono tanti se ci pensi bene.

10 messaggi al giorno x 30 giorni x 12 mesi = 3600 messaggi

Quindi mi sembra nella norma! :asd:

o.O 10 messaggi al giorno tutti i giorni non mi sembra così poco :asd: , a meno di cominciare a postare solo in welcome o music :lol:

• 0
3.000 messaggi un anno e mezzo o un anno non sono tanti se ci pensi bene.

10 messaggi al giorno x 30 giorni x 12 mesi = 3600 messaggi

Quindi mi sembra nella norma! :asd:

o.O 10 messaggi al giorno tutti i giorni non mi sembra così poco :asd: , a meno di cominciare a postare solo in welcome o music :lol:

Considera che partecipi anche al Gdr :yes:

• 0

Cioè,io non lo sò.... 30 anni per fare 'sta cosa! Ma che ce voleva a fà 'sta pagina dico io?! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Finalmente ragazzi,sono molto contento che riusciate a farvi pubblicità meritata dopo tutti questi anni di sudata gavetta. :trunks:

Se può servivi una mano contattatemi pure!

• 0

Idea splendida! Pero' devo dire che trovo veramente fastidioso ritrovarmi una sfilza di 10 post di fila con scritto che anime sono stati pubblicati sul foro, non si potrebbe tipo riassumere tutti i link in un unico messaggio e mandarlo una volta al giorno?

• 0
Idea splendida! Pero' devo dire che trovo veramente fastidioso ritrovarmi una sfilza di 10 post di fila con scritto che anime sono stati pubblicati sul foro, non si potrebbe tipo riassumere tutti i link in un unico messaggio e mandarlo una volta al giorno?

E' stato pensato per fare in modo che uno da FB possa vedere le ultime release inserite sul forum, si potrebbe mettere un episodio singolo per anime invece che 5. Quindi se oggi rilasciamo 5 episodi diversi tra loro, tipo uno di naruto, uno di one piece, 5 di xxx e 10 di xxx. Vedrai 4 notifiche invece di 12.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...