Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto:Sakura o Hinata?

JERI-SHOW
 Share

Sakura o Hinata  

132 members have voted

1. 1. Sakura o Hinata

• Sakura
      23
    • Hinata
      109

Recommended Posts

Ragazzi secondo voi chi sceglierà fra le due?

Il mio pensiero è che se si sposa sarà sicuramente con una delle 2,non ci sono altre candidate e l'opzione resta da solo per me è impossibile visto che trovo più probabile che muoia che resti scapolo(e prima di morire comunque dirà la sua preferenza).

Ah tra l'altro per me è Sakura

Io voto Hinata :fumo:

Più carina , più dolce, più fedele e non dimentichiamoci che ha più te...tet...tett...tecniche! per difendere Naruto .Scusa non mi veniva la parola! :firulì:

Il suo unico difetto la timidezza eccessiva a poco a poco se ne andrà.

Immaginate il figlio Con le due abilità innate e magari anche con la volpe sigillata dentro :lol:

Secondo la mia personale opinione sia Sasuke che Sakura moriranno per la fine del manga, ergo nel caso Naruto sopravviva (come mi auguro) voto anche io per Hinata, che preferisco decisamente a Sakura.

p.s. io ormai me lo chiedo da mesi: ma naruto e Hinata non hanno avuto un minimo di confronto su quello che lei gli ha detto prima di attaccare Pain? Cioè capisco che avevi ricordi scombussolati, ma quello che era successo prima della trasformazione se lo ricordava.....che cacchio, al posto suo rimandavo la partenza per l'isola segreta e mi chiarivo con lei :rotfl:

Secondo la mia personale opinione sia Sasuke che Sakura moriranno per la fine del manga, ergo nel caso Naruto sopravviva (come mi auguro) voto anche io per Hinata, che preferisco decisamente a Sakura.

p.s. io ormai me lo chiedo da mesi: ma naruto e Hinata non hanno avuto un minimo di confronto su quello che lei gli ha detto prima di attaccare Pain? Cioè capisco che avevi ricordi scombussolati, ma quello che era successo prima della trasformazione se lo ricordava.....che cacchio, al posto suo rimandavo la partenza per l'isola segreta e mi chiarivo con lei :rotfl:

più chiarire io avrei fatto qualcosaltro :zozzo:

per me naruto ormai a sakura ci ha rinunciato.....ricordi come le ha risposto picche perchè sapeva che lei amava ancora sasuke? (dopo il summit dei kage) Alla fine anche lei si rende conto che è ancora così legata a Sasuke, dato che non riesce a ucciderlo.

Dovessi scrivere una fine per naruto, questa è la mia personale versione

durante lo scontro fra naruto e sasuke quest'ultimo sta per essere sconfitto, ergo Tobi si inserisce cercando di ucciderli entrambi o quantomeno naruto. sakura si butta in mezzo e si prende il colpo in pieno, restando in fin di vita e morendo fra le braccia di sasuke, anche lui ferito dal colpo. Quest'ultimo, nel vedere la ragazza morta fra le sue braccia avrà uno di quegli intensi quanto drammaticamente devastanti flashback strappalacrime che tutti i cattivi di naruto alla fine hanno, in cui si rende conto ddi quanto ha perso nell'abbandonare il villaggio e di quanto alla fine la sua vendetta non portasse a nulla. Sbattendosene quindi di naruto (che nel frattempo le sta prendendo da tobi), si lancia sull'uomo mascherato, infliggendogli un colpo di qualche tipo prima di restarci seccon anche lui. Ovviamente a quel punto Naruto sbrocca e spiezza in due (la I è voluta) tobi, vincendo poi la guerra praticamente da solo. A seguire salto temporale e spaziale, e ci si ritrova alla foglia, ove vengono celebrati i funerali per tutti i caduti durante la guerra; tra questi sasuke e sakura che verranno seppelliti assieme, mentre un naruto distrutto e piangente viene consolato da un'altrettanto piangente hinata. Per concludere un bel "10 anni dopo" che ci mostra un giovane biondino scaapestrato che imbratta le facce dei kage con la vernice, venendo prontamente richiamato da un barbuto Iruka (ce lo vedo benissimo con la barba XD), il quale lo porta nell'ufficio dell'Hokage tirandolo per un orecchio. Naruto alla scrivania rngrazia il suo ex-sensei e rimprovera il figlio, a cui fa eco l'amorevole rimbrotto di Hinata, che entra anche lei nell'ufficio. Scan finale con la famiglia abbracciata e naruto che pensa a chi gli ha permesso di arrivare fin là e ora non c'è più. Nell'ordine i due amici scomparsi, Jiraiya e i suoi genitori per ultimi.

Fine.

Ok questa è la versione, ditemi che ne pensate XD

p.s. se proprio dovesse sposare qualcuno che non è naruto, hinata sposerebbe neji. Ma tu sinceramente ce la vedi lei con Kiba??? Lui al massimo si mette con Anko se è ancora viva XD

Versione a dir poco stupenda!!(hai una fantasia immensa anke x i dettagli!!) cmq si ce la vedrei proprio cn kiba l'unico ke ha sempre capito il suo carattere....

Non so xkè Naruto lo vedo + da solo ke cn una Hinata! anke se mi piacerebbe se finissero assieme!! e penso anke ke se Sakura si mettesse cn Naruto sarebbe solo x ripiego e x nient'altro

Esiste un'altra scelta??

Hinata carina ma troppo timida >_>

Sakura insopportabile ma utile alle cure XD

Naruto si meriterebbe Hinata ma pensateci è estetico un figlio con il byakugan e biondo? :asd:

Naruto+Sakura=Figlio con i capelli rosa e occhi celesti oppure biondo con occhi verdi...

Ricordiamoci che un mankaga si basa sempre sull'estetica del pg >_<.

IO NON VOTO.

Perchè il mio voto va alla terza risposta:

NARUTO FOREVER ALONE :asd: :asd: :asd:

Wow tutti per Hinata.Ma il mio pensiero è che:

1prima di tutto non li vedrei bene assieme

2guardando il tutto da un punto di vista logico Hinata ha nella serie forse nemmeno 1/10 di spazio di quanto ne ha Sakura,e Kishi fra le due sceglie lei col 1/10?

3Hinata è un personaggio secondario

4che Sakura si metta con Sasuke oramai mi sembra impossibile

5quella storia del Minato-Kushina-Naruto-Sakura-Hinata mi ha fatto sbellicare dalle risate:

da una parte chi diceva Minato=Naruto e Kushina=Sakura

e dall'altra Minato=Hinata e Kushina=Naruto

risate a parte trovo più ragionevole la prima

6Kushina gli diceva di trovarsi una che le assomigliava,anche in questo caso Sakura mi sembra la soluzione giusta

Concludiamo poi con il fatto che per me è piu importante:naturalmente se Kishi facesse esternare di più i loro sentimenti non staremmo qui a discutere,ma Naruto non mi è mai parso e dico mai innamorato di Hinata(e l'episodio di quando lei balla sul lago non credo conti)e credo che siate d'accordo che per gran parte del prima di shippuden non la pensava proprio.E quindi dal momento in cui lui si accorge che lei comunque esiste fino ad adesso,quando avrebbe perfino trovato il tempo per innamorarsi di lei?Vabbè che lei ha confessato ma uno non ci si innamora solo per una confessione e non credo che Kishi virerà per questa strada.Mentre per Sakura una cosa certa è che l'ha amata per tanto tempo(i sentimenti di adesso so un mistero)resta solo da definire cosa Sakura prova e qua è la parte più difficile.Beh cosa certa è che non lo odia più come all'inizio,il sentimento di amicizia ci sta,mentre quello dell'amore è un forse.Ma con Sasuke,come detto prima è storia fatta,mentre con Naruto comunque gli ha fatto una confessione,seppur finta,quindi significa che comunque era disposta a sposarselo e farci dei figli cosa che non si fa se non provi almeno un pò d'amore

A proposito di coppiette ragazzi guardate questo video in questo [Link=

•  Share

• Create New...