Gambit Posted 23 June 2012, 09:05 Report Share Posted 23 June 2012, 09:05 bene, bene, bene. Sono curioso di vedere le vostre risposte nel suddetto topic. Come da titolo la mia richiesta è piuttosto semplice: dovreste indicare, magari postandone i video così da poterle condividere con gli altri, quelle che sono le vostre pubblicità preferite, che sia perchè vi fanno ridere, piangere, perchè sono fatte bene o tutto quanto insieme. Parto io con le mie top three, poi a voi la palla. numero 3: "Volksvagen - Darth Vader" numero 2: "Heineken - Serving the Planet" numero 1: "Sky - Se Non Ci Fosse il Calcio" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gildartz89 Posted 23 June 2012, 11:51 Report Share Posted 23 June 2012, 11:51 Anche a me piacciono...solo che mettere le stesse mi sembrava stupido. Ergo... ho scelto le 3 spassossime che mi fanno sempre ridere! Panda: Credo sia formaggio da come ho capito. Uomo vs Orso per Salmone: Jhon West red Salmon PS3: LACRIME - To Micheal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 23 June 2012, 17:06 Report Share Posted 23 June 2012, 17:06 Questa sono tra le mie pubblicità preferite, ma ce n'è ancora qualcuna che non riesco a trovare. Magari le posto più avanti, quando le troverò. Ecco a voi: William Lawson: Questa non ha bisogno di commenti Nike: The Cage hhttp://www.youtube.com/watch?v=jB3EhH9G1Zc&feature=related Questa è semplicemente storica Pepsi: Sumo Team Altro che Cristiano Ronaldo o Messi Mediaval Fight: Pepsi Chi non avrebbe fatto lo stesso di fronte ad una punizione di Roberto Carlos? Adidas: Jose + 10 Defoe in porta Pepsi: Africa http://www.youtube.com/watch?v=VQMlPSyZtos Messi che va a sbattere di testa è epico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
>Susy> Posted 23 June 2012, 17:15 Report Share Posted 23 June 2012, 17:15 La scelta è molto difficile, visto che qualche anno fa a marketing ho visto un video di due ore di pubblicità, metto le migliori che mi ricordo e che riesco a trovare XD Una delle mie tre preferite l'ha già messa Gildartz89, quella del panda, è troppo bella!!** Mentre le altre due sono: [/center] http://youtu.be/O2AV2pNKPos[/center] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 24 June 2012, 03:12 Report Share Posted 24 June 2012, 03:12 La scelta è molto difficile, visto che qualche anno fa a marketing ho visto un video di due ore di pubblicità, metto le migliori che mi ricordo e che riesco a trovare XD Una delle mie tre preferite l'ha già messa Gildartz89, quella del panda, è troppo bella!!** Mentre le altre due sono: [/center] http://youtu.be/O2AV2pNKPos[/center] Ahahahahahahahahahahahaha Oddio! Quella dei mobili mi ha fatto morire! Il ragazzo ci è rimasto troppo male Non l'avevo mai vista sta pubblicità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gambit Posted 24 June 2012, 09:18 Author Report Share Posted 24 June 2012, 09:18 XD quelle della pepsi giuro che non le avevo mai viste O.O quelle del sumo e dell'africa sono le più belle (e la testa di Messi ha stravinto ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 24 June 2012, 11:45 Report Share Posted 24 June 2012, 11:45 Ce n'era un'altra molto bella ancora, solo che non sono sicuro fosse della Pepsi. Mi ricordo che ad un certo punto c'era Del Piero che "entrava in campo" con la Vespa e, frenando, si sbilanciava in avanti e colpiva la palla con una specie di scorpione...solo che non ricordo di cos'era e non riesco a trovarla! >.< Non so come, ma ne ho trovata una della Nike stile manga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark Onizuka Posted 24 June 2012, 19:44 Report Share Posted 24 June 2012, 19:44 a me son piaciute anche queste Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts