Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

sondaggio: lo scontro più atteso (spoiler!!!!!)

darksecret
 Share

Lo scontro più atteso (passato e futuro) metto i più significativi.... (seconda serie!!!)  

144 members have voted

1. 1. Lo scontro più atteso (passato e futuro) metto i più significativi.... (seconda serie!!!)

• (P)Sasuke - Orochimaru
      6
    • (P)Sasuke - Itachi
      25
    • (P)Naruto - Sasuke
      19
    • (F)Madara - Naruto
      16
    • (F)Madara - Sasuke
      9
    • (F)Pain - Madara
      9
    • (F)Tsunade - Pain
      4
    • (F)Naruto - Pain
      28
    • (F)Sasuke - Naruto
      18
    • (F)Madara - Sasuke
      10

Recommended Posts

ragazzi voglio aprire un sondaggio sullo scontro più atteso, ma prima vorrei sapere da voi quali dovrei mettere....poi dopo modifico questo messaggio e inserisco il sondaggio :yes:

fino ad ora abbiamo raccolto (ricordatevi che si tratta sempre di ipotesi)

1)Madara - Naruto

2)Madara - Sasuke

3)Pain - Madara

4)Tsunade - Pain

5)Naruto - Pain

6)Sasuke - Naruto

7)Madara - Sasuke

....

proponete altri scontri che ritenete molto probabili oppure che vorreste vedere (non troppo assurdi :cool: )

Ho messo il sondaggio, vi dò 3 voti, da distribuire in questa maniera:

come minimo 1 agli scontri passati e 1 agli scontri futuri, l'altro mettetelo dove reputate giusto :yes:

per ora ho messo solo gli scontri futuri e 3 passati per rappresentanza, postate con quelli passati che dovrei aggiungere :yes:

Guest Anonymous

Io direi pain contro madara (perchè secondo me è madara il vero nemico, pain è il solito bambino traumatizzato che scopre di somigliare immensamente a naruto e si schiera con loro... naruto prima lo cazzea che ha ucciso jiraya e poi diventano amici :asd: [le mie solite teorie assurde])

Io propongo di non fare un sondaggio, ma semplicemente dire quale, o quali, scontri desideriamo vedere :fumo:

detto questo gli scontri che desidererei vedere nel corso della storia sono:

Madara - Naruto

Madara - Sasuke

Pain - Naruto

-Invece gli scontri che desidero, ma che x ora sono irrealizzabili sono:

Jiraya - Madara

Jiraya - Orochimaru (alla loro forza massima sarebbe epico)

Itachi - Pain

Itachi - Madara

Sono tanti ma li desidererei tanto, sarebbero fighissimi^^

• 2 weeks later...

io per i passati ho messo naruto-sasuke (parte epica e clou della prima serie). per quelli futuri ho messo naruto-pain per motivi che ho gia detto in altri topic ( nn penso infatti che sarà tsunade ad affrontarlo, morirebbe al 99,9%). infine ho messo sasuke-madara però, io penso che sarà naruto&sasuke-madara (opinione personale) in quanto sasuke e madara avendo la stessa abilità innata e quella del secondo è tipo 100 volte più potente (considerate che oltre ad avere il ms ha l'abilità in se potenziata), o sasuke frega madara in un modo assurdo (se accade uccido il caro kishi:) )oppure capisce il pericolo e decide di allearsi con naruto.

io per i passati ho messo naruto-sasuke (parte epica e clou della prima serie). per quelli futuri ho messo naruto-pain per motivi che ho gia detto in altri topic ( nn penso infatti che sarà tsunade ad affrontarlo, morirebbe al 99,9%). infine ho messo sasuke-madara però, io penso che sarà naruto&sasuke-madara (opinione personale) in quanto sasuke e madara avendo la stessa abilità innata e quella del secondo è tipo 100 volte più potente (considerate che oltre ad avere il ms ha l'abilità in se potenziata), o sasuke frega madara in un modo assurdo (se accade uccido il caro kishi:) )oppure capisce il pericolo e decide di allearsi con naruto.

quotoooooooooooooooooooooooooo