Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

L'angolo dello studente

Recommended Posts

ma ke c'è un terremoto?

a questo ora?? naaaaaa :asd:

da me ci organizziamo portando gli oggetti piu inutile in classe, dopodichè ci mettiamo daccordo affinchè uno entri in una classe a chiedere (faccio un esempio) il ferro da stiro e vedi uno della classe che dice: "aspetta ce l'ho io....e lo tira fuori"

una volta ultimo giorno di scuola prima di natale ci volevano far fare una verifica :

per protesta siamo andati con accappatoio e bagno schiuma....uno per uno chiedevamo di andare in bagno e tornavamo in accappatoio passando il bagno schiuma al prossimo...........che pazzi

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!Siete degli idoli!!AHAHAH! :XD:

Alle medie io ed i miei compagni quando chiedevamo alla professoressa di andare in bagno gli dicevamo "Professoressa posso andare al cesso?" e lei "Si ma parla meglio" ogni giorno. Poi l'ora di Disegno era l'ora del té per me, entrava la prof ed io mettevo i piedi sul banco e gli occhiali da sole e dormivo. Quando mi interrogava di storia dell'arte le dicevo ke mi seccavo. :XD:

• 3 weeks later...
  • 2 months later...

Nella mia classe tutte qste cose sn impensabili!! :shock:

Sarà ke quest'anno (ormai finito olè olè :capo: ) ho avuto la fortuna di avere dei prof veramente capaci (soprattutto il prof di latino e greco!)

Cmq è raro ke nn ascoltiamo una spiegazione, ovviamente dipende dalla materia...c'è ki va in bagno e nn ritorna + (certe volte è impossibile rimanere in classe x trp tempo...una pausa bisogna pur prendersela)...xò sempre nei limiti...nn abbiamo mai preso una nota...tutto quello ke abbiamo fatto quest'anno è stato uscire da scuola (mancava un prof e ce lo avevano detto il giorno stesso)...essendo minorenni e senza l'autorizzazione della scuola nn avremmo dovuto farlo...la prof di arte kiamò una mia compagna sul cell e le disse di kiamarci tutti e di farci venire immediatamente a scuola...tutto quello ke ci dissero fu di aspettare l'una in classe ed in silenzio...nessun rapporto, nessuna convocazione..visto ke nn avevamo precedenti...ke bravi discepoli :ride:

L'anno scorso xò avevamo un prof veramente matto...Fiordelisi...ki se lo scorda + :rotfl:

con quello si ke se ne vedavano di belle in classe! (ognuno di noi aveva un rapporto...un giorno, mentre faceva lezione, la finestra veniva sbattuta di continuo dal vento kosì lui cominciò ad urlarle contro :gocciola: ed infine, visto ke la finestra nn si fermava, disse "ah si? mi stai sfidando?" prese il registro e scrisse qualkosa...dopo andammo a leggere e trovammo scritto "rapporto: la finestra disturba la lezione mhuahuahuaha povero prof :inferiore: )

LOOOOOOL, da pazzi, ma come si fa a scrivere un rapporto simile?E gli altri prof che lo andavano a legger non si chiedevano se stesse bene con la testa?Assurdo... :XD:

Io invece ricordo che in terza media avevamo un prof di matematica che se avesse potuto si sarebbe grattato le p**le in classe...Poi mandava in bagno tipo mezza classe alla volta(eravamo 25-27), quando la regola era uno alla volta; poi quando si accorgeva che la classe era vuota, ci guardava e diceva:"E gli altri dove stanno?" "In bagno, professore!" :XD: :lol: E come dimenticarsi di quando una volta (ma anche di piu')era venuto a scuola con una cravatta dei Looney Tunes!! Da morir dal ridere....E come se non bastasse dava la promozione a cani e porci, come tutti gli altri professori del resto :dry: :ggh: (tranne quella di italiano, che per me, e' stata la prof migliore che abbia mai avuto fino ad ora).

gli altri prof sapevano già kon ki avevano a ke fare (uno così ha una certa fama^^)...quindi c'è ki ci rideva su, ki faceva finta di nn aver visto e ki guardava il registro indignato...

xò ke voti ke metteva!! potevi parlargli di qualsiasi cosa, anke degli ufo, lui ti metteva un voto ke nn era mai inferiore a 7...

ma la cosa ke ricordo e ke ancora mi fa morire dalle risate è qsta:

(premessa:quando faceva l'appello nessuno di noi se lo cagava, così doveva ripetere il nome della stessa xsona anke x 3 volte...ma nn si arrabbiava mai)

mentre fa l'appello stranamente stiamo tutti zitti ma lui improvvisamente prende in mano il libro de "i promessi sposi", si alza e lo sbatte ripetutamente sulla cattedra urlando come un pazzo psicopatico "ADESSO BASTA!!!! MI AVETE ROTTO, NN SI PUò FARE L'APPELLO IN QSTA CLASSE!! CAPRE IGNORANTI! (--')" e un mio compagno "prof ma nessuno ha parlato..." e lui (si sposta da dietro la cattedra e si avvicina ai primi banki vicino la porta, dove ero seduta anke io, con i promessi sposi ancora in mano) "STAI ZIIIIIITTOOOOO!! NN MI PARLARE!! IGNORANTE! UNO VUOLE INSEGNARVI UN Pò DI CULTURA MA VOI NIENTE!" (se se, ke gran cultura^^) poi improvvisamente nota ke qualkuno agli ultimi banki stava ridendo (ovviamente^^) e come preso da un raptus sbatte a terra i promessi sposi (continuando a urlare con un matto) e lo prende a calci sbattendomelo sul piede (--'), poi conclude dicendo "ADESSO HO MAL DI TESTA, ME NE VADO! STATEVENE DA SOLI CON LA VOSTRA IGNORANZA QUEST'ORA!"...detto qsto kiude la porta ma, nn contento, rientra, urla (una cosa tipo:"AAAAAAAAAAAAAAAAAH!") e se ne riesce sbattendo la porta...conclusione: il vetro della porta di rompe (fortunatamente nn ci cade addossoXD) e il muro vicino la porta si sbriciola un pò, cadendo sul banco ke, appunto, si trovava vicino la porta...

siamo rimasti soli x un'ora senza sapere se ridere o essere preoccupati...--'