Jagged Poppet Posted 20 March 2008, 09:39 Report Share Posted 20 March 2008, 09:39 Ho aperto questa discussione, perchè ogni giorno a tutti capita di vedere a scuola qualche compagno o professore che fa una gaffe. Quindi qui potrete postare tutti gli aneddoti divertenti delle vostre noiose giornate scolastiche, ovviamente questo non è il topic di sfogo quindi è vietato insultare compagni e professori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 20 March 2008, 10:41 Report Share Posted 20 March 2008, 10:41 buona idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shihan Posted 20 March 2008, 10:45 Report Share Posted 20 March 2008, 10:45 lol da noi il preside viene tutti i giorni (non per mè xd) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 20 March 2008, 16:23 Report Share Posted 20 March 2008, 16:23 sul mio professore di biologia ci sta molto da raccontare.....ma ora non ho abbastanza tempo sarà per un altra volta.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siryo Posted 20 March 2008, 17:35 Report Share Posted 20 March 2008, 17:35 prof d'italiano l'anno scorso: ragazzi a che punto eravamo rimasti, ah si, a marino. compagno:quale marino, a mare semu..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 20 March 2008, 17:45 Report Share Posted 20 March 2008, 17:45 Io a scuola ne combino di tutti i colori..l'altra vlta ero interrogato in geografia e stavo parlando dell'India...e stavo parlando e dissi queste parole: Infine, non dobbiamo dimenticare il premio Oscar gandhi....un secondo si silenzio e poi tutti incominciato a ridere..... che figuracciaXDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
devil prince Posted 20 March 2008, 18:51 Report Share Posted 20 March 2008, 18:51 Io a scuola ne combino di tutti i colori..l'altra vlta ero interrogato in geografia e stavo parlando dell'India...e stavo parlando e dissi queste parole: Infine, non dobbiamo dimenticare il premio Oscar gandhi....un secondo si silenzio e poi tutti incominciato a ridere.....che figuracciaXDXDXDXD esco mi sa che ti batto ha scuola come ogni ottimo studente arrivo alle 8:30 anche se si entra alle 8:10 mi siedo sempre nell'ultimo banco e ad ogni inizio di lezione faccio finta di seguire ma poi....leggo fumetti, gioco alla psp, leggo psm. inoltre durante le interrogazioni quando i proff mi interrogano faccio quasi come te durante la mia esposizione aggiungo c****e che non centrano niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 20 March 2008, 19:49 Report Share Posted 20 March 2008, 19:49 allora: io mi addormento sempre in classe e mi sento le canzoni con gli auricolari,l'ultima volta sono andato in coma profondo nello spogliatoio delle femmine,mentre un'altra vola al bagno dei maschi,in classe faccio finta di ascoltare,ogni tanto mi sveglio e cerco il più possibile di distrarmi,mi registro alqune cose sulle interogazioni nel telefono e poi quando mi interrogano le sento con li auricolari furbo e? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 20 March 2008, 19:56 Report Share Posted 20 March 2008, 19:56 allora:io mi addormento sempre in classe e mi sento le canzoni con gli auricolari,l'ultima volta sono andato in coma profondo nello spogliatoio delle femmine,mentre un'altra vola al bagno dei maschi,in classe faccio finta di ascoltare,ogni tanto mi sveglio e cerco il più possibile di distrarmi,mi registro alqune cose sulle interogazioni nel telefono e poi quando mi interrogano le sento con li auricolari furbo e? cosa????? ci sono un paio di cose che non capisco : 1) "spogliatoio delle femmine" "bagno dei maschi" 2) ma che scuola è?? 3) che voti hai?? 4) che professori hai?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shinkiby Posted 20 March 2008, 21:35 Report Share Posted 20 March 2008, 21:35 io non ne combino tante,ascolto la musica sull'mp3 durante le inerrogazioni (dei miei compagni),mentre il prof spiega mi metto a disegnarlo fuso con l'animale o animali che gli si addicono di più ed ecco il mio prof diventato chimera, nà volta ero così impegnata a disegnare la mia prof di ricevimento (la Olivato) fusa con un pollo,che non mi accorsi che mi era davanti,mi prese il disegno e divenne viola.inizia ad urlare: "e questo?" ,io cercai di spiegargli ma il viso era molto simile alle sue fattezze,tra l'altro vicino avevo fuso il nome Olivato e pollo = Pollivato... Perciò non c'era scusa che tenesse, le ho provate tutte...cmq mi diede una nota lunga una pagina del libretto e poi mi mandò dal preside ke grz ad una botta di cu*o nn c'era tornai in classe dopo ke la prof se ne fu andata,da quel giorno mi odiò ancora di più di prima (e già mi odiava tanto). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 21 March 2008, 13:08 Report Share Posted 21 March 2008, 13:08 allora:io mi addormento sempre in classe e mi sento le canzoni con gli auricolari,l'ultima volta sono andato in coma profondo nello spogliatoio delle femmine,mentre un'altra vola al bagno dei maschi,in classe faccio finta di ascoltare,ogni tanto mi sveglio e cerco il più possibile di distrarmi,mi registro alqune cose sulle interogazioni nel telefono e poi quando mi interrogano le sento con li auricolari furbo e? Secondo me la tua nn è una scuola, ma una pescheria! CM FAI A FARE CERTE COSE?? ok qualk volta capita di nna scoltare, ma dormire senza k i prof nn se ne accorgessero...è assurdo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hollow Ichigo Posted 21 March 2008, 14:38 Report Share Posted 21 March 2008, 14:38 questo anno ci hanno mandato una nuova prof d'arte con la quale è facile fare il lekkino(io nn lo faccio)e i sono 2 compagni in particolare che fanno diventare la lezione impossibile da spiegare.una volta ha buttato gli okkiali ha spinto la cattedra e ha cominciato a gridare(tutti ridevano)poi un mio compagno aveva dei sintomi dell'influenza e gli lacrimavano ogni tanto gli okki così la prof gli fa: scusa pincopallino(naturalmente nn è il nome del mio compagno)ti ho fatto spaventare?il mio compagno più che altro nn poteva trattenere le risate e si nascondeva il volto e sembrava stesse piangendo oppure una volta siamo andati fuori argomento e si parlava di dolci festivi,la prof sente un brutto commento su un dolce da un mio compagno(ke nella sua materia ha 9)(solo 2 hanno 9 nella sua meteria)e gli fa: caio(nn è il nome del mio compagno naturalmente)2 ti metto(il mio compagno di atteggiamento infantile sembrava stesse sul punto di piangere)così un mio compagno,che parla un po assai,che era stato messo accanto alla prof xke parlava,si alza di botto e fa al mio compagno in modo skerzoso(tralaltro ad alta voce):CORNUTO.eravamo tutti crepati dalle risate.naturalmente nn fa lo stesso effetto sentirlo raccontato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 21 March 2008, 19:30 Report Share Posted 21 March 2008, 19:30 Io una volta ho avuto un rapporto per aver difeso un mio amico ora vi spiego il perchè: la mia prof di disegnio ha la voce identica e precisa a Luciana Lettizzietto..e nelle sue ore noi la prendiamo in giro dicendo" Meglio cambiare ne"..ma lo facciamo in mondo ke lei nn ci scopra...un giorno il mio amico si mise d'impegno...martellò la prof tutta l'ora ma si fece accorgere..e la prof lo insulto di brutto il mio amico si arrabbiò(perchè diceva ke lo faceva tutta la classe..e la colpa di tutto andava sempre a lui) e la rispose..ma la prof continuava ad insultarlo..e la storia andò avanti per molto tempo così la prof disse..classe voi avete qualkosa da dire??? io mi alzai e dissi:professorè la colpa non è di luigi....ma di voi ke avete una ca**o di voce..prese la prof mi mise il rapporto..e tutta la classe scoppiò a ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FeDe92_7 Posted 21 March 2008, 21:28 Report Share Posted 21 March 2008, 21:28 L'altro giorno cn 3 miei amici sn entrato 45 minuti in ritardo alle 5 ora... cn la giustificazione: "eh prof sa c'era troppa coda alle makkinette e allora siamo andati al bar...."e l'avevamo fatto veramente. Risultato Nota e convocazione dei genitori... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jiraya is here Posted 22 March 2008, 01:09 Report Share Posted 22 March 2008, 01:09 Io una volta ho avuto un rapporto per aver difeso un mio amico ora vi spiego il perchè:la mia prof di disegnio ha la voce identica e precisa a Luciana Lettizzietto..e nelle sue ore noi la prendiamo in giro dicendo" Meglio cambiare ne"..ma lo facciamo in mondo ke lei nn ci scopra...un giorno il mio amico si mise d'impegno...martellò la prof tutta l'ora ma si fece accorgere..e la prof lo insulto di brutto il mio amico si arrabbiò(perchè diceva ke lo faceva tutta la classe..e la colpa di tutto andava sempre a lui) e la rispose..ma la prof continuava ad insultarlo..e la storia andò avanti per molto tempo così la prof disse..classe voi avete qualkosa da dire??? io mi alzai e dissi:professorè la colpa non è di luigi....ma di voi ke avete una ca**o di voce..prese la prof mi mise il rapporto..e tutta la classe scoppiò a ridere esco 6 un grande... i miei colleghi all'università credono d esser tornati all'asilo e ogni volta ke il prof. si gira si tirano pugni o ciò ke capita fra le mani...durante la pausa uno si era conservato un gessetto, tornati in aula lo tira al mio collega, mancandolo: il gessetto fionda velocissimo sulla lucida capoccia del prof.ke era rivolto verso la lavagna e tt l'aula (c'erano +o- 150ragazzi) si ammutolisce;il prof. si gira, si guarda intorno ed esclama:"ke silenzio, si vede ke siete interessati all'argomento!!"...ahah ma ke idiota...nn si era accorto d nulla...meno male aggiungeri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarK SaVer Posted 22 March 2008, 14:38 Report Share Posted 22 March 2008, 14:38 che bello....io ho un paio di prof che non ti dicono niente quanfo fai stronzate perchè proprio non le vedono e non si accorgono di niente , sono cieche/sorde.quest'anno mi sto divertendo tantissimo, soprattutto in gita ESEMPIO:ora di fisica, nessuno caga la prof. tranne 2 ragazze.ad un certo punto, mentre spiegava la risoluzione di un problema,dice :"la prossima volta faccio una verifica di 20 minuti con un esercizio come questo ma con diversi dati. visto che una volta in tutto l'anno si è accorta di questa cosa.questo è successo 3 settimane fa.il giorno della verifica durante il cambio d'ora che precedeva il compito,abbiamo scritto la risoluzione di quel problema con dati presi a caso,solo per sapere cosa bisognava fare.la prof entra, si siede,compila il registro e ci detta il problema.La verifica di venti minuti è diventata di 40 e tutti, e dico tutti,sono riusciti a finirlo.lei non si è accorta di niente. Bella vita questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 22 March 2008, 20:22 Report Share Posted 22 March 2008, 20:22 Da come ho potuto ben notare..tutti e dico tutti cazzeggiano il classe XDXDXDXDXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jagged Poppet Posted 22 March 2008, 20:55 Author Report Share Posted 22 March 2008, 20:55 Lo so che il topic l'ho fatto per questo, ma che fate voi a scuola !!!???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Escobar* Posted 22 March 2008, 22:23 Report Share Posted 22 March 2008, 22:23 Lo so che il topic l'ho fatto per questo, ma che fate voi a scuola !!!???? Sinceramente io a scuola ci vado perchè è un obbligo...senno stavo sempre sul foroXDXD Cmq io la maggior parte delle ore le perso a prendere in giro i prof con i miei amici...e spesso ci prendiamo in giro anke tra di noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dachiara orihime Posted 22 March 2008, 22:28 Report Share Posted 22 March 2008, 22:28 Da come ho potuto ben notare..tutti e dico tutti cazzeggiano il classe XDXDXDXDXD nn esiste più la serietà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jiraya is here Posted 23 March 2008, 14:40 Report Share Posted 23 March 2008, 14:40 Da come ho potuto ben notare..tutti e dico tutti cazzeggiano il classe XDXDXDXDXD nn esiste più la serietà su...dachiara...lo sai ke dopott sn un brv studente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 24 March 2008, 20:09 Report Share Posted 24 March 2008, 20:09 invece nella mia scuola succede d tutto, mazzate comprese! poi in classe nostra durante l'ora d religione( il prof si kiama "domenico spirito" ) tutti fanno qll ke vogliono, il prof s'inc***a, poi i ragazzi ricominciano... qnd dobbm fare ed. fisica stiamo tutti fermi e nn facciamo un c****, invece qnd la prof d biol/kimika interroga ki nn è interrogato la riempie d insulti, ma x il resto siamo una classe normale... tranne 4 o 5 ke durante le spiegazioni fanno la batteria cn le penne, lanciano carte e gessetti, parlano, ridono, litigano, stanno 45 min in bagno, cantano, mandano sms, li ricevono (ke è + grave xke si sente il suono del cell...)ecc ecc... sl 2 o 3 prendono appunti, e a volte anke io... poi lasciando stare qst, d gaffe nn ve ne dico: x es in 3 media una mia amica interrgt in scienze fa alla prof:" poi come stato della materia, meno conosciuto è lo stato di (la risp esatta era 'plasma') sperma..." poi ce ne sn altre, ma nn le ricordo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 24 March 2008, 23:36 Report Share Posted 24 March 2008, 23:36 Al primo anno delle superiori, l'edificio scolastico trema per una causa ignota ed il professore dice "Ma ke c'è il terremoto?" ed il mio compagno risponde guardando perplesso l'orologio "A quest'ora?" Al terzo anno delle superiori il mio professore di disegno ke è del tipo ke gli dici "St****o" a due centimetri dal naso e non ti sente fece queste bellissime modifiche alla lingua italiana ed alle tabelle pitagoriche. "Non cambiare le tavole in carta","Tu mentisci", "Siete dei fanfulloni", "6 x 3=21", "18/2=6". Ki è ke si lamentava di avere dei professori co*****i?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 25 March 2008, 10:15 Report Share Posted 25 March 2008, 10:15 come fate a stare in una scuola simile ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 25 March 2008, 10:22 Report Share Posted 25 March 2008, 10:22 ma ke c'è un terremoto? a questo ora?? naaaaaa da me ci organizziamo portando gli oggetti piu inutile in classe, dopodichè ci mettiamo daccordo affinchè uno entri in una classe a chiedere (faccio un esempio) il ferro da stiro e vedi uno della classe che dice: "aspetta ce l'ho io....e lo tira fuori" una volta ultimo giorno di scuola prima di natale ci volevano far fare una verifica : per protesta siamo andati con accappatoio e bagno schiuma....uno per uno chiedevamo di andare in bagno e tornavamo in accappatoio passando il bagno schiuma al prossimo...........che pazzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts