Nadirs Posted 15 June 2012, 20:24 Report Share Posted 15 June 2012, 20:24 Un nuovo live action ispirato alla favola di Biancaneve. Snow White and the Huntsman diretto da Rupert Sanders, è incentrato sulla figura del cacciatore che rifiuta di obbedire agli ordini della regina che prevedevano l'uccisione di Biancaneve nel bosco come attori ci sono charlize theron (la regina) kristen stewart (biancaneve) chris hemsworth (il cacciatore) non e propio come la fiaba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Juliet. Posted 5 August 2012, 21:03 Report Share Posted 5 August 2012, 21:03 A me è piaciuto molto l'unica cosa che mi ha turbata un po' è il finale dato che non c'è un vero e proprio finale! Per il resto è molto bello, ben fatto, gli effetti sonori e visivi sono molto suggestivi ed il film è interessante e mai noioso.. è ovvio che non rispetta la trama della fiaba.. daltronde i remake che hanno fatto fin'ora (Cappuccetto Rosso sangue, Beastly, il cigno nero) non rispettano per niente la fiaba, anzi la stravolgono e forse proprio Biancaneve ed il Cacciatore è quello che la rispetta di più Consiglio di vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 17 August 2012, 10:42 Report Share Posted 17 August 2012, 10:42 Finalmente sono riuscita a vedere questo film anche io. Molto bello, non è stato chissà che cosa, però l'ho trovato bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts