Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dalla svizzera con furore

dedelele
 Share

Recommended Posts

ciao, mi chiamo gabriele e lavoro in svizzera........ mi piacciono molto gli anime e ho trovato questo sito particolarmente bello, cosi' ho deciso di iscrivermi. Prima andavo su uiam(universal italian anime e manga), abbastanza carino come sito e devo dire che ha un archivio spaventosamente grande di anime, ma la maggiorparte nn si possono vedere: o perchè ci sono dei problemi tecnici, o perchè bisogna scaricarli da siti dove bisogna registrarsi obbligatoriamente oppure dove bisogna addirittura pagare, anche per lo streaming. cosi' ho deciso di scrivervi e di fare i complimenti a tutto lo staff per il bel lavoro. Dato che sono una schiappa con il compiuter e dato che questo sito è enorme, avrei una richiesta: ho incominciato a guardare gli anime quando ho scoperto che MTV trasmetteva black lagoon. Anche se a me piacciono di piu' i film normali, ho trovato la trama dell'anime mooooolto interessante, dato che nn parlava ne di poteri magici, ne di fatine con i bastoni, ne di bambine cazzutissime con gli occhioni svarionati che salvano il mondo da un gargamella di quelli.... insomma roba da bimbi, cosi' ho deciso di guardarlo piu' approfonditamente e di fare la ricerca di altri anime che avessero come trama delle storie che possono accadere anche ai giorni nostri, storie che possono accadere veramente e comprendono nn solo sparatorie, morte e sangue, ma anche storie d'amore, sentimenti contrastanti, momenti provocanti(...eheh) ed euforici. Per quanto riguarda black lagoon l'ho trovato un capolavoro(per quello che ne so io ovviamente) e cosi ho arricchito il mio bagaglio culturale con i 2 sequel di black lagoon(second barrage e roberta's blood trail)full metal alchemist, bleach, great teacher onitzuka, evangelion, acquarion evol,canaan, ecc.....ritornando alla richiesta(scusate se parlo troppo),dato che nn me ne intendo molto e nn ho nessun amico interessato agli anime a cui posso chiedere, mi piacerebbe sapere se potete suggerirmi alcuni titoli di manga simili a black lagoon e a fma, e generi di questo tipo che posso trovare su questo sito. Vi ringrazio già da subito per la disponibiltà!!!!!!

Benvenuto

allora cliccando su

ti porta direttamente alla prima pagine del topic "che mi consigli (anime e manga)" in cui gli utenti possono chiedere, per l'appunto, consigli al resto dell'utenza su qualche anime o manga da gustarsi in santa pace.

Benvenuto e felice di fare la tua conoscenza Gabriele!Io mi sono interessata allo streaming,quando non ho avuto più la possibilità di scaricarli e guardarli come facevo prima(ora li guardo con il laptop in streaming e poi con il fisso li metto in download),e grazie ad amici sono venuta qui dopo molto tempo e sono rimasta "piacevolmente"colpita per il loro database(complimenti staff).Comunque Bakuman,come ti è stato suggerito è un anime che merita! ;)

P.S. TL;DR Appena posso leggo tutta la tua"lunga"presentazione ! Byez! :D

Benvenuto gabriele !! Un Anime veramente bello è Rainbow nisha rokubou no shichinin ! Parla di come la vita è davvero crudele con dei ragazzi Giapponesi che vivono in un Giappone che ha perduto la 2° guerra mondiale. Lo trovi nel forum

:ciao: