Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

dalla svizzera con furore

dedelele
 Share

Recommended Posts

ciao, mi chiamo gabriele e lavoro in svizzera........ mi piacciono molto gli anime e ho trovato questo sito particolarmente bello, cosi' ho deciso di iscrivermi. Prima andavo su uiam(universal italian anime e manga), abbastanza carino come sito e devo dire che ha un archivio spaventosamente grande di anime, ma la maggiorparte nn si possono vedere: o perchè ci sono dei problemi tecnici, o perchè bisogna scaricarli da siti dove bisogna registrarsi obbligatoriamente oppure dove bisogna addirittura pagare, anche per lo streaming. cosi' ho deciso di scrivervi e di fare i complimenti a tutto lo staff per il bel lavoro. Dato che sono una schiappa con il compiuter e dato che questo sito è enorme, avrei una richiesta: ho incominciato a guardare gli anime quando ho scoperto che MTV trasmetteva black lagoon. Anche se a me piacciono di piu' i film normali, ho trovato la trama dell'anime mooooolto interessante, dato che nn parlava ne di poteri magici, ne di fatine con i bastoni, ne di bambine cazzutissime con gli occhioni svarionati che salvano il mondo da un gargamella di quelli.... insomma roba da bimbi, cosi' ho deciso di guardarlo piu' approfonditamente e di fare la ricerca di altri anime che avessero come trama delle storie che possono accadere anche ai giorni nostri, storie che possono accadere veramente e comprendono nn solo sparatorie, morte e sangue, ma anche storie d'amore, sentimenti contrastanti, momenti provocanti(...eheh) ed euforici. Per quanto riguarda black lagoon l'ho trovato un capolavoro(per quello che ne so io ovviamente) e cosi ho arricchito il mio bagaglio culturale con i 2 sequel di black lagoon(second barrage e roberta's blood trail)full metal alchemist, bleach, great teacher onitzuka, evangelion, acquarion evol,canaan, ecc.....ritornando alla richiesta(scusate se parlo troppo),dato che nn me ne intendo molto e nn ho nessun amico interessat