artic88 Posted 11 June 2012, 10:12 Report Share Posted 11 June 2012, 10:12 I kanjisub presentano: Thermae Romae Anno: 2012 Episodi: 6 Genere: Storico, Commedia Trama: Thermæ Romæ è una commedia che ha come protagonista un architetto della Roma antica, Lucius, il quale viaggia nel tempo visitando varie tipologie di bagni pubblici del moderno Giappone. Un anime di 6 episodi di 15 minuti circa tratto dall'omonimo manga, con il quale l'autore esplora le due culture che più al mondo hanno amato e amano i bagni: i Romani e Giapponesi! Crediti fansub e note: Traduzione: Annaya Check: Genesis76 Type, font, timing, kara, bluray, encode: Basara Ringraziate il Fansub-Team e buona visione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
artic88 Posted 11 June 2012, 10:18 Author Report Share Posted 11 June 2012, 10:18 Episodi dal #01 al #06 inseriti! Serie completa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SemmySk-chan Posted 12 June 2012, 20:08 Report Share Posted 12 June 2012, 20:08 Fantastico! Ho letto i primi volumi del manga, fa ridere un sacco! Peccato non continui con i volumi seguenti, il bello comincia proprio nel 2°! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*vash* Posted 13 June 2012, 15:30 Report Share Posted 13 June 2012, 15:30 sembra di leggere il manga XD ... ahahhah so che è una versione iniziale però non è che mi piaccia particolarmente in flash >_> anche se credo che la storia sia molto carina ecco l'ho visto tutto bhe il punto di forza è la semplicità della storia che mi ha fatto sorridere ogni volta che Lucius provava qualcosa di nuovo dal mondo moderno XD... anche i suoi paragoni dove "era profondamente ferito l'onore di Roma" XD ahhahahaha thx x l'up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnifier Posted 21 October 2012, 11:53 Report Share Posted 21 October 2012, 11:53 Davvero divertente... nonostante non abbia una vera animazione, è davvero unico nella sua semplicità comica xD grazie per l'up Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nocturna Posted 31 July 2013, 14:27 Report Share Posted 31 July 2013, 14:27 Ho deciso di vederlo solamente perché corto (in altre parole non mi aspettavo molto), ma mi sono ricreduta: è davvero divertente! Grazie per l'up (artic88) e per i sub (Kanjisub)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
accelerator82 Posted 30 October 2013, 00:14 Report Share Posted 30 October 2013, 00:14 Esilarante davvero! Grazie Infinite Artic e ovviamente il ringraziamento va anche al team che lo ha tradotto! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts