Watanabe Yuki Posted 10 June 2012, 21:31 Report Share Posted 10 June 2012, 21:31 Hey, tu! Sì, proprio tu che stai leggendo! Ti stai chiedendo cosa significhi il titolo di questo topic e nella tua mente bacata si stanno accendendo milioni di lampadine, una più improbabile dell'altra, vero? E ora ti stai chiedendo cosa rappresenti questa piccola introduzione, giusto? Bene! Perché noi della Kanamastaa abbiamo la risposta che fa al caso tuo! La Kanamastaa ti da la soluzione ad ogni tuo problema! ... E qui continuerebbe in stile Televendita xD Ok, ora siamo seri. La Kanamastaa è semplicemente un gruppo di 4 ragazzi con una passione in comune: il videomaking, ovverosia la creazione di materiale multimediale audio/video. In pratica, io e altri 3 miei amici ci siamo riuniti per dare via a questo progetto da Youtubers, che consiste nel creare parodie pubblicitarie (e non) di articoli stravaganti e inutili, estraendoli dal loro contesto quotidiano e interpretando il tutto in chiave scherzosa. In pratica, facciamo video parodiaci. Questo progetto ha preso il via da qualche mese, non da molto tempo, e siamo tutti e 4 dei principianti, ma vogliamo imparare sul campo e andare più avanti possibile. L'ideale sarebbe, in futuro, di poter autoprodurre qualcosa di figo, serio e simpatico, con mezzi nostri e con l'esperienza acquisita. Ci stiamo incamminando su questo sentiero che accomuna tutti i membri di questo quartetto, la voglia di fare è tanta, così come la strada da intraprendere. Per ora, essendo alle prime armi, non ci occupiamo di cose impossibili, puntiamo al semplice ma efficace, con la strumentazione di base che abbiamo e la nostra creatività. Detto questo, passo a illustrarvi i video che abbiamo fin'ora realizzato, sperando vi piacciano^^ Ogni commento e critica saranno ben accetti, quindi sentitevi liberi di dire la vostra! E' soprattutto per voi che lavoriamo, ed è grazie a voi che cresciamo Se non carica i video quando aprite questo topic, provate ad aggiornare questa pagina Gnocchissima Imetek: RoboNerd 2.0: Amico Pitbull: Parodia Spot Pampero: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giangelek Posted 1 July 2012, 21:02 Report Share Posted 1 July 2012, 21:02 mah direi una versione molto più elaborata di piccol xD però mi piace una curiosità ma di dove siete ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 13 September 2012, 12:14 Author Report Share Posted 13 September 2012, 12:14 mah direi una versione molto più elaborata di piccol xD però mi piace una curiosità ma di dove siete ? Mi fa piacere ti piacciano xD Diciamo che questi sono per iniziare, poi si vedrà più avanti se continuare su questa falsariga o meno u.u Comunque, siamo tutti campani, Napoli, Caserta e dintorni xD Perché, non si sente dall'accento? o.O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Watanabe Yuki Posted 21 November 2012, 18:29 Author Report Share Posted 21 November 2012, 18:29 Nuovo video! E' passato un bel po' di tempo, ma speriamo di esserci ripresi Quick-Fake 3000: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurian Posted 21 November 2012, 18:38 Report Share Posted 21 November 2012, 18:38 Divertentissimi!! E comunque si sente benissimo dall'accento che siete della campania! Vi auguro una buona fortuna!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts