Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
GodricG

Schede video Geforce?

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi hanno fatto un preventivo per un portatile a 750€ con un i7 2670QM, 6gb di ram, un hd purtroppo a 5400rpm ed infine il mio dubbio più grande, una scheda video GeForce GT 610 (che immagino debba finire per M visto che è portatile, ma lì non c'è scritto). Volevo chiedervi giudizi sulla scheda e quale mi consigliate in sostituzione (visto che mi aspetto pareri negativi XD) senza alterare troppo il prezzo ma aumentando comunque le prestazioni. Il problema è che non so se le componenti di questo portatile ASUS siano modificabili almeno per questo componente, del resto non mi importa. Grazie a chi risponderà :)

Ma è un portatile con un modello, quindi standard o assemblato?

Perché nei portatili le schede video sono condivise con la scheda madre. :mhmm:

Comunque leggendo in giro quella scheda video fa basse prestazioni rispetto ad altre, però quelle per desktop.

Andando sul sito della DELL con 700 euro ti prendi questo qui che ha 750GB di HD XDDDDDD

Grazie Trunks :)

E' un modello e mi chiedevo se fosse sostituibile almeno la scheda video. Comunque ho risolto. Mi è stato proposto un preventivo più costoso ma è molto più potente XD

Processore: Intel Core i7 3610QM a 2,300 GHz (Ivy Bridge)

RAM: 8 GB DDR3 (penso superiore ai 1333mhz)

Schermo a 15,6"

HD: 750 GB a 7.200 rpm

Scheda video: Nvidia GeForce GT650M 2Gb (dovrebbe essere della serie delle schede a 28nm)

ed in più, cosa che non ci sta per niente male, anche due porte usb 3.0

P.s. Avrei voluto un Dell come il mio vecchio XPS M1530, ma siccome ho sempre problemi perchè i tecnici fuori garanzia non ci vogliono mettere mani (e dicono che la DELL non gli manda i pezzi) allora ho cambiato marca.