AG-95 Posted 7 June 2012, 10:48 Report Share Posted 7 June 2012, 10:48 Ormai sapette tutti cose Dragon ball Absalon (se non lo sapette fatte finta di saperlo ) Finalmente sta dando dei segni di vita xD. Si, doveva uscire 11 mesi fa (e non e ancora uscito) ma e un duro lavoro. Ho saputo che ha gia fatto il cast per le voci gia da 2-3 mesi fa e questo significa che ha gia in mano in bel paio di episodi (che usera per tenerci buoni mentre ne crea altri) e personalmente ho parlato con il doppiatore di Goten che pero non mi ha voluto rivelare quasi nulla Ecco la Opening test (un altra prova del fatto che ha dei episodi creati) xD non sara ai livelli dei Anime fatti in studio, ma considerando che e fatto con Flash . A questo punto non ci resta che aspettare , forse ha intenzione di doppiare tutti i episodi e poi darceli piano piano faccendo finta di crearli e tutto da vedere, ma il fatto sicuro e che e un Work In Progress... e non ci resta che armarci di tanta pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andyandrey Posted 7 June 2012, 14:55 Report Share Posted 7 June 2012, 14:55 vabbè...io dico che farà la stessa fine di GT(non ammazzatemi vi prego) Toryama ha fatto bene a finire con la storia perché lui sapeva che l'avrebbe rovinata(infatti i primi segni li ha avuti quando tutti lo critticarono che quelle trasformazioni erano esagerate....insomma..all'inizio ci doveva essere una solo supersayan...poi lo sono diventati tutti...possiamo anche chiudere un occhio...ma l'esagerazione si ebbe con i superamenti dei limiti del super sayan...anche se era una cosa fondamentale per eliminare il nemico) A me mi è piaciuta l'intera serie(anche la gt) ed anche se avevo aspettato la serie AF per ben 10 ani(crisi di astinenza)....preferisco che tutto rimanga così com'è....non mi va che venga rovinato da chi sa che altri fan......ho visto che i disegni sono buoni...ma non all'altezza di questo grandissimo anime. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 7 June 2012, 20:06 Author Report Share Posted 7 June 2012, 20:06 vabbè...io dico che farà la stessa fine di GT(non ammazzatemi vi prego)Toryama ha fatto bene a finire con la storia perché lui sapeva che l'avrebbe rovinata(infatti i primi segni li ha avuti quando tutti lo critticarono che quelle trasformazioni erano esagerate....insomma..all'inizio ci doveva essere una solo supersayan...poi lo sono diventati tutti...possiamo anche chiudere un occhio...ma l'esagerazione si ebbe con i superamenti dei limiti del super sayan...anche se era una cosa fondamentale per eliminare il nemico) A me mi è piaciuta l'intera serie(anche la gt) ed anche se avevo aspettato la serie AF per ben 10 ani(crisi di astinenza)....preferisco che tutto rimanga così com'è....non mi va che venga rovinato da chi sa che altri fan......ho visto che i disegni sono buoni...ma non all'altezza di questo grandissimo anime. dai su, che sara una merdina lo si sa gia... ma cosi potremmo continuare l'aventura xD l'unico modo in qui si puo continuare DBZ sarebbe o continuare la storia nel paradiso, o ricominciare con Goku jr e Vegeta jr... cmq io aspetto DB Absalon anche solo per tornare a vedere i miei eroi combattere . Cmq il coso dei ssj sara che sie solo dimenticato e quindi possiamo dare la colpa a sua moglie doveva stare piu attenta xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dragon6891 Posted 8 June 2012, 08:01 Report Share Posted 8 June 2012, 08:01 Io non sapevo dell'esistenza di questo DB.Pero faró come hai suggerito tu.Faró finta di conoscerlo xD Ormai credo che ci piaccia vedere un altro dragon ball,non importa da chi o come e' stato fatto.Come ha detto prima andyandrey,Toriyama aveva finito e GT era solo un seguito per i fans.Credo che questo sia lo stesso caso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
son gohan 99 Posted 8 June 2012, 08:28 Report Share Posted 8 June 2012, 08:28 io credo che non sarà proprio una merda sarà not bad ma sicuramente non all'altezza di quello vero cmq io ho paura che dopo una saga fatta bene gli autori si perderanno (come successo a toyiama nella saga di cell) e difficilmente si riprenderanno cmq vediamo cosa riescono a fare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AG-95 Posted 8 June 2012, 22:19 Author Report Share Posted 8 June 2012, 22:19 io credo che non sarà proprio una merda sarà not bad ma sicuramente non all'altezza di quello vero cmq io ho paura che dopo una saga fatta bene gli autori si perderanno (come successo a toyiama nella saga di cell) e difficilmente si riprenderanno cmq vediamo cosa riescono a fare Non sono autori... e solo un fan dei Anime che ha deciso di farlo e lo sta facendo usando "Flash" per il video (disegnando ogni frame con la tavoletta grafica e poi colora...) e poi con qualche programma mette audio. Non e un agenzia con autori e roba simile xD Cmq la storia e bellina ha trovato il modo x mettere un sacco di scontri ma non credo che andra oltre una prima saga e poi ci mettera forse un altro anno x cominciare a publicare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts