Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto vs Sauke (in questo momento)

PortugueseD. Ace
 Share

Recommended Posts

dubito fortemente che anche lo sharingan più potente può costriingere un bijuu a combattere contro il proprio jinchuuriki mentre gli sta ancora dentro......

io presumo una specie di ritorno al passato con tobi che risucchia la volpe dal corpo di Naruto e poi attacca il villaggio,con Naruto che cerca di proteggerlo...

anche questo mi parrebbe strano, a meno di una situazione molto ma molto particolare....se ben ricordi, tobi ha potuto estrarre la volpe da kushina, in primis perchè era stanchissima e debilitata per il parto, in secundis perchè, a causa del parto, il sigillo era indebolito. Ora se anche naruto potrebbe rispondere al primo punto, bè, mi auguro vivamente che non risponda anche al secondo :asd:

magari dopo il combattimento con sasuke stra stanco tobi gli risucchia la volpe,a me piacerebbe un nuovo ritorno al passato,magari con naruto invece di combattere la volpe distrugge il jutsu è convince la volpe a tornare nel suo corpo

• 5 weeks later...

per me adesso vince naruto a mani basse, solo amaterasu potrebbe rappresentare un problema, ma con la velocità che naruto ha ottuneto e la sua abilità nel fare cloni e creare diversivi penso potrà evitarla, inoltre naruto ha attacchi dalla lunga distanza tipo la bijudama che anche susanoo potrebbe non riuscire ad incassare.

Se consideriamo che naruto da solo sta combattendo su più campi di battaglia contemporaneamente non oso immaginare cosa possa fare se concentrato su un solo nemico.

Se combatteranno (non ne sono più cosi sicuro) naruto cercherà in tutti i modi di non uccidere sasuke, solo in questo modo potrebbe venire fuori uno scontro interessante, ma solo se naruto si pone dei limiti