Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Naruto vs Sauke (in questo momento)

PortugueseD. Ace
 Share

Recommended Posts

secondo voi in questa parte del manga se si dovessero scontrare il nostro caro Naruto e Sauke chi avrebbe la meglio?

Sarò di parte perchè odio Sasuke,ma comunque reputo Naruto una spanna sopra almeno per ora..

Naruto riesce a controllare Kurama (per chi non lo sapesse Kurama sta per kyubi)ormai ha completamente a sviluppato rasengan a dir poco devastanti in più controlla il Kage bunshin no jutsu anhche in modalità kiuby alla perfezione,non vedo come il nostro caro Sasuke possa contrastarlo o dio contrastarlo si ma batterlo mi sembra un pò difficile l'unica tecnica che potrebbe avere efficacia potrebbe essere Amaterasu,ma anche questa quante volte puo usarla per ora? 2,3 poi gli incominciano a sanguinare gli occhi e non capisce più niente in più conoscendo anche la straordinaria capacita di rigenerazione della volpe anche per questo jutsu la vedo dura,poi il susanoo essendo lento non credo possa stare ai ritmi dei rasengan di Naruto (prendendo in considerazione che ha domato un mostro come il kyubi con quelli)anche perchè Naruto è diventato pure velocissimo (riuscito a schivare il colpo del Raikage),per non contare anche le altre tecniche di naruto come la modalità eremita che gli consente pure di espandere i suoi colpi e le varie combo con il Kage bunshin no jutsu,insomma per ora vedrei Sasuke perdente,probabilmente in futuro riuscirà a sviluppare meglio gli occhi del fratello ed ad evocare la forma finale del susanoo,ma per ora considerando anche il fatto che Naruto ora sta combattendo contro tutti i Cercoteri (o come si chiamano) risultandone vincitore e contemporaneamente contro tobi per Sasuke la vedo nera... :ciao:

Metti tutto sotto spoiler visto che non è la sezione giusta :D

Comunque direi Naruto. Ora come ora non c'è stato nessun miglioramento da parte di Sasuke. Si ok ha l'EMS, ma non ha mostrato nulla di nuovo, quindi è allo stesso livello di quando ha combattuto vs Danzo.

voto naruto ,ma occhio che naruto non conosce nessuna tecnica per salvarsi da amaterasu una volta colpito... quindi è più forte, e di molto, ma se fosse colpito da amaterasu morirebbe; i gengitsu non credo siano un problema poichè non mi sembrano per nulla paragonabili a quelli di itachi e quindi lo scambio di chacra tra volpe e naruto dovrebbe bastare a farlo riprendere! il vero problema di sto manga di merda è che non si capiscono i limiti di alcune tecniche! ad esempio non stiamo considerando susanoo...e se invece fosse realmente una difesa fisica asooluta? anche in questo caso la vedo dura! per non parlare di susanoo + amaterasu! cmq per me è un 75% per naruto e 25% sasuke

Secondo me sarebbe un duello alla pari...ma potrebbe anke essere Sasuke a vincere nonostante Naruto al momento sia + forte... poiché potrebbe essere ke al colpo finale Naruto nn riesca ad uccidere il suo migliore amico e così Sasuke sferrerebbe il suo colpo a tradimento facendo finire Naruto a K.O...

P.s. Io Spero sempre ke Sasuke torni al villaggio!!=)

Secondo me sarebbe un duello alla pari...ma potrebbe anke essere Sasuke a vincere nonostante Naruto al momento sia + forte... poiché potrebbe essere ke al colpo finale Naruto nn riesca ad uccidere il suo migliore amico e così Sasuke sferrerebbe il suo colpo a tradimento facendo finire Naruto a K.O...

si va bhe -.-"

secondo me nei prossimi capitoli diciamo che naruto probabilmente rimarrà un po in stallo,mentre sasuke svilupperà il susanoo a forma perfetta,(quello che usa madara),ma rimarrà comunque inferiore a naruto visto che lui è il protagonista ovviamente

ps: spero che sasuke crepi miseramente e faccia pure una figura di merda (anche se non sarà così)

si va bhe -.-"

secondo me nei prossimi capitoli diciamo che naruto probabilmente rimarrà un po in stallo,mentre sasuke svilupperà il susanoo a forma perfetta,(quello che usa madara),ma rimarrà comunque inferiore a naruto visto che lui è il protagonista ovviamente

ps: spero che sasuke crepi miseramente e faccia pure una figura di merda (anche se non sarà così)

Si va beh cosaaa!?!? cm io rispetto le tue opinioni tu rispetta le mie!Se nn t piace Sasuke problemi tuoi a me piace un saccoooo!! e senza Sasuke...La storia di Naruto nn esisterebbe!! Quindi... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Non è questione di piacere, ma di logica :)

ahhaahah la mia frase era ironica! Tanto vedi come scriveranno Sasuke XDDD ahahaha

Non molti sanno usare la logica, tanto vale non scrivere niente al momento. Io aspetto il combattimento.

si va bhe -.-"

Si va beh cosaaa!?!? cm io rispetto le tue opinioni tu rispetta le mie!Se nn t piace Sasuke problemi tuoi a me piace un saccoooo!! e senza Sasuke...La storia di Naruto nn esisterebbe!! Quindi... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Guarda che io le rispetto :ride: :ride: anzi potrebbe anche andare come dici tu (però alla fine vincerebbe lo stesso Naruto) capito :marameo: e solo che io odio con tutto il cuore Sasuke,se non ci fosse non esisterebbe il manga? anche qui ti do ragione, ma questo non mi vieta di odiare lo stesso quel tamarro :gocciola: ,scusa se ti offeso o robe del genere :capo:

Naruto, molto facilmente. Sasuke verrebbe sconfitto subito, senza neanche capire cosa succede. Già non vedeva il raikage... e Naruto è più veloce del raikage anche con la vecchia kyuubi mod, figurarsi adesso.

Se anche riuscisse a fatica a reggere quella velocità (e non vedo perché dovrebbe aver avuto questo aumento di velocità da "non vedo il raikage" a "vedo Naruto") non vedo cosa potrebbe fare, amaterasu è inutile, parliamo di uno più veloce anche del raikage, che l'ha schivato. Stessa cosa per tsukuyomi e qualsiasi altro genjutsu di Sasuke a causa della volpe che gli passa il chakra, il susanoo infine verrebbe facilmente sfondato dalle varianti del rasengan (credo siano abbastanza potenti per distruggerlo, come il rasengan titanico multiplo... anche se non ne sono sicuro, in fondo non sappiamo quanto è resistente il susanoo che ha adesso Sasuke) o dalla bijuu dama (e questa, ucciderebbe anche Sasuke).

Ci sarebbe il controllo dell'amaterasu (kagutsuchi), Sasuke potrebbe ricoprirsi di fiamme come fa contro il raikage, ma al contrario del raikage, Naruto può benissimo colpirlo a distanza tramite le mani di chakra, il rasengan (e varianti, tra cui il rasenshuriken), o potrebbe mandare le copie (in eremitica) all'attacco.

Guarda che io le rispetto :ride: :ride: anzi potrebbe anche andare come dici tu (però alla fine vincerebbe lo stesso Naruto) capito :marameo: e solo che io odio con tutto il cuore Sasuke,se non ci fosse non esisterebbe il manga? anche qui ti do ragione, ma questo non mi vieta di odiare lo stesso quel tamarro :gocciola: ,scusa se ti offeso o robe del genere :capo:

Nono nn mi ha offesso è ke nn mi è piaciuto il tuo va bè....cmq accetto le scuse U.U :ride:

Non è questione di piacere, ma di logica :)

ahhaahah la mia frase era ironica! Tanto vedi come scriveranno Sasuke XDDD ahahaha

Non molti sanno usare la logica, tanto vale non scrivere niente al momento. Io aspetto il combattimento.

Più che usare... io direi applicare :P

Al momento, visto che naruto è riuscito a controllare il kyubi, dico proprio naruto... però non sappiamo ancora cosa è in grado di fare sasuke con il mangekyou eterno (il nuovo susanoo mi sembra parecchio tosto... anche se non è comunque ancora abbastanza contro i nuovi poteri di naruto).

Il tutto diventerà veramente interessante non appena sasuke risveglierà il susanno perfetto e soprattutto... il rinnegan (che se nn sbaglio è proprio la forma finale dello sharingan).

Sono sicuro che ne vedremo delle belle :P

Naruto, molto facilmente. Sasuke verrebbe sconfitto subito, senza neanche capire cosa succede. Già non vedeva il raikage... e Naruto è più veloce del raikage anche con la vecchia kyuubi mod, figurarsi adesso.

Se anche riuscisse a fatica a reggere quella velocità (e non vedo perché dovrebbe aver avuto questo aumento di velocità da "non vedo il raikage" a "vedo Naruto") non vedo cosa potrebbe fare, amaterasu è inutile, parliamo di uno più veloce anche del raikage, che l'ha schivato. Stessa cosa per tsukuyomi e qualsiasi altro genjutsu di Sasuke a causa della volpe che gli passa il chakra, il susanoo infine verrebbe facilmente sfondato dalle varianti del rasengan (credo siano abbastanza potenti per distruggerlo, come il rasengan titanico multiplo... anche se non ne sono sicuro, in fondo non sappiamo quanto è resistente il susanoo che ha adesso Sasuke) o dalla bijuu dama (e questa, ucciderebbe anche Sasuke).

Ci sarebbe il controllo dell'amaterasu (kagutsuchi), Sasuke potrebbe ricoprirsi di fiamme come fa contro il raikage, ma al contrario del raikage, Naruto può benissimo colpirlo a distanza tramite le mani di chakra, il rasengan (e varianti, tra cui il rasenshuriken), o potrebbe mandare le copie (in eremitica) all'attacco.

dopo questo commento,mi sto incominciando a chiedere,ma chi ca**o è che può battere Naruto? (anche perchè riuscire a farlo diventare ancora più forte di così mi pare quasi impossibile)ora che ci penso più che batterlo sasuke, lo sfracella di botte....

• 2 weeks later...

Scusate ma il mio mex è stato cancellato?....se ho dato l'impressione di aver spoilerato mi scuso nn era mia intenzione...cmq parto dal presupposto che Sasuke mi sta sulle p...le, per il semplice motivo che per quanto naruto possa essere forte, l'autore renderebbe sasuke cmq + forte di lui...quindi noi possiamo fare tutte le analisi che ci pare...resta il fatto che sasuke deve rimanre cmq il + "fico" e quindi trovare sempre qualcosa che gli pari il c...o. per quanto mi riguarda: messi a confronto i progressi di entrambi direi che sasuke neanke riuscirebbe a toccarlo a naruto....poi per quanto riguarda l'anime naruto nella battaglia contro sasuke per dire poco avrà: il chakra dimezzato, velocità ridotta, è la sfiga di avere un "ex" amico da ammazzare,...poi chi più ne ha più ne metta..