Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
MajinBu93

Vagabond

Recommended Posts

Vagabond

largeanimepaperscansvag.jpg

Descrizione

Vagabond è un manga scritto e disegnato da Takehiko Inoue, realizzato ispirandosi al romanzo "Musashi" di Eiji Yoshikawa, che narra le vicende relative al ronin Musashi Miyamoto.

La serializzazione del manga, in Giappone, è iniziata nel 1998, sulle pagine del quindicinale Weekly Morning, per poi giungere alla pubblicazione dei tankōbon nel 1999, ad opera della Kodansha.

L'autore, Takehiko Inoue, ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi per quest'opera, tra cui il 24º Premio per il miglior manga della Kodansha, nel 2000, e l'Osamu Tezuka Culture Award nel 2002

me ne ha parlato non bene,benissimo nella fumetteria di fiducia in cui vado,per ora non ho tempo perchè devo ancora finire bakuman e continuare gray man,ma sicuramente se ce la faccio tra tipo 3 settimane lo inizio,sinceramente quel tipo di ambientazione non mi hanno mai attirato,e lo stile dei disegni non e che mi piaccia un granchè :mhmm: ...però se la trama e buona va bene tutto

sinceramente quel tipo di ambientazione non mi hanno mai attirato,e lo stile dei disegni non e che mi piaccia un granchè :mhmm: ...però se la trama e buona va bene tutto

La storia è fatta molto bene:sembra quasi trascinarti al suo interno.Inoltre il protagonista ha un carisma tutto suo. :popcorn: