Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Moshi Moshi DBF

Ginta Toramizu
 Share

Recommended Posts

Saaaaaaalve ragazzi di Dragon Ball Forever. Sono nuovo su questo sito (MADDAI?) e ci tenevo ad informarvi che occupa molto del mio tempo libero, il che è una cosa buona (anche se dovrei invece studiare per l'esame di terza media).

Il 26 maggio ho fatto quattordici anni, mi chiamo Francesco Chianese e vengo da una NON ridente cittadina chiamata Trentola Ducenta (Caserta). Sono di altezza media, capelli e occhi castani e ho i lardominali.

Sono un graaaaaande appassionato di manga, anime e carte di YuGiOh, infatti, per colpa loro, dal mio portafoglio ultimamente escono solo farfalle, non soldi. Almeno mi salvo con le festività, dove mi becco parecchi soldi. Un momento, sto raccontando cose che a nessuno interessano :lol: . Bè, allora andiamo avanti. I miei mangaka preferiti sono Akira Toriyama, Nobuyuki Anzai e Hiro Mashima.

Di dragon ball, sto acquistando la evergreen edition, in attesa, che con tutti e 42 volumi, sulla mia mensola si formerà la scritta DRAGON BALL. Per ora ho solo i primi 8 e ci sono solo due lettere :cry:

Hiro Mashima, bè, che lo diciamo a fare. Per me è un guru. Adoro sia Rave che Fairy Tail e sono senza via di scampo.

Nobyuki Anzai, lo amo per MAR, ovvero Marchen Awakens Romance, infatti aspetto solo che mettiate l'anime e vi adorerò per sempre :ride:

Il mio sogno segreto è avere tra le mie mani il MANGA DI YUGIOH GX, ancora non uscito in Italia, se mai lo sarà. Ma anche l'anime non mi dispiacerebbe rivedere, pure censurato dalla fottuta 4kids.

Vedete come sono malato? Ma non preoccupatevi. Vi sembro un idiota, ma se mi conoscete in fondo in fondo... lo sono molto di più. Oh bè, ciao DBF, vado a leggere qualche topic, voi alzate quei culoni dalle sedie e traducete due anime di cui vi ho parlato sopra! SUBITO!

FRA DUE GIORNI

OH C****, MI HANNO BANNATO A VITA DA DBF :cry:

Benvenuto! Ottima presentazione, davvero molto ricca e ben studiata. Anch'io vorrei poter leggere il manga di Yu-gi-oh (preferirei la prima serie però, quella che racconta la vera storia ideata da Kazuki Takahashi) ma purtroppo è praticamente impossibile da reperire :wallbash:

Per il resto, spero tu possa trovarti bene qui sul forum e ti auguro buona fortuna per gli esami :ok: